From the moment I met you..
di showmeyoucare

02/12/12, ore 15:46

Ah furbetta, sapevo che sceglievi Zayn per Sam! Ottima scelta, anzi sopraffina, cara :)
Oh Niall e Lily mi fanno commuovere sono così piccoli e teneri** (?)
Beh io l'avrei un'idea su chi ti scrive così tardi: riccio, alto, occhi verdi, fossette, sexy e very charming... tipo lui?! Sì è obviously lui! Ora Harry mostra piano piano la sua natura da playboy spietato, non vorrete infrangere le regole del college vero? Ma si, infrangetele cazzo! Fanculo tutti e live while you're young! Comunque, seriously, perdonami se ti ho intasato la storia mi piaceva di più scriverti pezzo per pezzo se no veniva fuori un unico poemone ahahhah spero non ti abbia dato fastidio :)
Sappi che ora ti perseguiterò, la tua storia mi piace molto quindi supervisionerò il tuo territorio (?) quando ci sei col prossimo fischia... ehm, o magari fammi sapere anche in altri modi più nella norma ahahah :) magari a quest'ora sei già li che chiami una buona clinica, ma io non sono fuori di testa giuro :) ok, facciamo che prometto và ahaahahahah
Evaporo che ho già detto abbastanza cazzate dai!!
See ya around bye bye xx E.J.

02/12/12, ore 15:25

Queste nuove amiche sono proprio un tesoro! Mi danno una sensazione di sicurezza :)
bellineeeeeeeeeee **
Bene, comunque, dicevo, il nostro Styles guadagna sempre più punti con quest'ultima mossa strategica ahahah ehh il caro Harree ha un cuore d'oro proprio anche se non lo da mai a vedere. Beh, per Sam puoi scegliere chi vuoi, ma io scommetto su un certo moro pakistano (bello, molto bello, molto molto bello, fucking bello**) che sarebbe MIO, ma solo perche sei tu te lo presto ahahahah ok faccio la seria, promesso :) invece il nostro angioletto biondo sarà meglio che trovi una spiegazione adatta per la povera Lily, ma so che risolveranno, proprio me lo sento in fondo al cuore (?)
Ora leggo anche il terzo e ti do un altro pò di fastidio, so che non vedevi l'ora ahahah :D xx E.J.

02/12/12, ore 15:13

Oh, chi abbiamo qui? Un Harry Styles romantico! ** mi piace mi piace vedo bene la scena proprio come in un film :) per essere alle prime armi vai davvero bene ragazza! Ora mi leggo anche il resto sono curiosa :) xx E.J.