Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: showmeyoucare    14/11/2012    1 recensioni
From the first chapter..
''Mi giro per l’ultima volta verso la porta di casa mia, verso la mia famiglia, e verso i miei amici, che mi stanno salutando piangendo. Non riesco a trattenere le lacrime, quando mia madre si affaccia alla porta di casa, con in braccio la piccola Elsie, la mia sorellina, con le lacrime agli occhi. Devo andare via adesso, prima che ci ripensi. Andare via verso un nuovo mondo, una nuova città, nuove opportunità, che qui in un paesino sperduto dell’Irlanda non posso trovare. ''
[...]
''- anche io sono felice di passare più tempo con te, Harry.- gli sorrido mentre glielo dico, e realizzo che per tutto questo tempo grazie a lui non mi sono rattristata per la mancanza del mio paesino e di tutte le persone a cui voglio bene. Che sia davvero un angelo? ''
Okaaay people, quezta ztoria è la mia seconda, diciamo, anche se la prima per ora non ha molto successo.. ANYWAY, leggete e recensiteeee se no spaco botilia amazo familia (?) bene, sciaoo hope you like it.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora, dunque vediamo, Allyson Ann Morgan, da Mostrim, Irlanda, è così? -mi chiede l’uomo dietro al balcone, aspettando una mia risposta. Sono arrivata qualche minuto fa nel mio nuovo college assieme a Harry, che mi sta aspettando su uno dei divanetti dell’entrata. Mi volto verso di lui per vedere se è ancora là, e noto che ha trovato compagnia: due biondine con una voce stridula e delle minigonne che lasciano ben poco all’immaginazione, si sono sedute vicino a Harry, e hanno cominciato a sghignazzare, perchè la loro non si può considerare una risata, su qualche ‘sfigata nuova ragazza che è arrivata’, e le sento chiedergli se per caso sa il suo nome.
- Allyson.. borbotta Harry, in imbarazzo. Mi irrigidisco subito, capendo che quella sfigatella di cui stanno parlando, in realtà sono io.
- si, si, sono io. –rispondo cercando di essere gentile e forzando un sorriso. Perchè mi ha fatto così male sentirlo parlare in quel modo di me? Voglio dire, magari non gliene frega niente di me e voleva solo un passaggio per il college..
- perfetto, ecco a lei le chiavi, secondo piano, stanza 78. Ovviamente non sarà da sola, ma la condividerà con due ragazze, della sua età. Loro sono Summer Evans e Lucinda Gordon, se ha bisogno di informazioni può chiedere a loro, anche se in questa scuola non sono tra le ‘ragazze popolari’. Ah, dimenticavo, abbiamo anche organizzato vari corsi, come quello scientifico, teatrale, musicale, .. – mi informa, sempre con un sorriso stampato in faccia, ma la mia testa al momento è altrove.
- grazie mille, ma credo che in questo semestre non frequenterò corsi alternativi, voglio cercare di ambientarmi bene. Grazie lo stesso –ammetto io, dirigendomi verso le scale, senza degnare di uno sguardo Harry, che però mi vede mentre vado via senza di lui, e mi corre dietro. E che cazzo, non poteva starsene assieme alle sue due amichette?
- Ally! Ehi, aspettami Ally, dai –mi dice, alzando un po’ la voce, per farsi sentire da me.
- Ally..? Il mio nome è Allyson, non mi pare di averti detto che potevi darmi un soprannome. E poi, mi sembrava che ti stessi divertendo con quelle due oche, a parlare male della nuova arrivata. Oh, aspetta un secondo, la nuova arrivata sono io! –rispondo fredda, senza guardarlo in faccia. Mi stanno già salendo le lacrime agli occhi, se lo guardassi negli occhi credo che gli scoppierei a piangere in faccia. Oh, Styles, cosa mi sta succedendo?
- oh.. hai sentito.. senti, io non ho detto niente su di te, solo che non sapevo come levarmele di dosso! Da quando io e i miei amici abbiamo formato una band qui a scuola e siamo diventati tra i più ‘popolari’, quelle due non fanno altro che starmi addosso! Ma loro non sanno che adesso ho un’altra ragazza per la testa.. –cerca di scusarsi lui. Non so se fidarmi, e comprendere quello che ha fatto. Ma non doveva dirmelo, non doveva dirmi che ha un’altra ragazza per la testa. Non gli interesserò mai. Penso, e sento che ho gli occhi lucidi, e la vista mi si è annebbiata un po’. È meglio che vada via adesso, se non voglio farmi vedere piangere da lui.
- io non lo so Harry, non so se crederti. In fondo ci siamo conosciuti da poco, no? Puoi esserti fatto qualunque opinione su di me, e io non posso farci niente. Solo.. credevo fossi diverso, mi dispiace, adesso devo andare.. ci vediamo – quanto fa male dirgli così, Dio. Mi è quasi sembrato di aver visto una lacrima scendere sulle sue guance. Mi volto, e comincio a salire le scale, per cercare la mia nuova stanza. Mi accorgo solo dopo, che senza volerlo, ormai le lacrime si sono impossessate del mio viso. Fantastico, proprio adesso che devo conoscere le mie nuove compagne di stanza.
 
-- HARRY --
 
Non ci credo, ho fatto un casino. Tutto per colpa di quelle due oche, che mi assillano ogni giorno. Siamo fermi davanti alle scale, e mi sta guardando, con gli occhi lucidi. Sono uno stupido, Cristo. Mi guarda con quei suoi occhi azzurri, ma non riesco a reggere lo sguardo, ho paura di perdermici di nuovo. Il suo azzurro brillante è diventato spento, e si vede che l’ho ferita. È incredibile come riesca a leggere i suoi sentimenti, solo guardandole gli occhi.
- io non lo so Harry, non so se crederti. In fondo ci siamo conosciuti da poco, no? Puoi esserti fatto qualunque opinione su di me, e io non posso farci niente. Solo.. credevo fossi diverso, mi dispiace, adesso devo andare.. ci vediamo – mentre me lo dice mi cade una lacrima, non posso credere che l’abbia detto davvero. Si volta, facendo oscillare i suoi lunghi capelli castani, e qualche suo boccolo mi sfiara la mano, che ho portato al viso per nascondere la lacrima. Ma perchè non ha capito che la ragazza che ho per la testa è lei? Oppure l’ha capito, e ha trovato una scusa per andarsene, perchè non le interesso.
Andiamo, Harry, non puoi stare così male per una ragazza, l’hai conosciuta da poche ore! Cerco di convincermi da solo, ma sto solamente mentendo a me stesso.
Oh, si che puoi, lei è speciale, e tu lo sai. Una voce rimbomba nella mia testa, e mi fa sussultare.
E tu chi sei, scusa? Domando ingenuo.
Come sarebbe ‘chi sono’? io sono  la tua coscienza, e ti posso assicurare che perderai la tua bella Allyson se non farai qualcosa subito. Ha ragione, cazzo.
Devo fare qualcosa, ma cosa? Domando ancora, ingenuamente. Sto parlando con la mia coscienza, mi faccio paura da solo.
Solo tu puoi saperlo. Sorprendila, tu hai un dono, quello della voce. Sfruttalo. Ma certo! Adesso so cosa fare, riuscirò a conquistarla.
 
-- ALLYSON --
 
Giro la chiave nella stanza, con ancora le lacrime agli occhi. Entro, e mi accoglie un mini soggiorno, con un divano da tre posti, girato verso una televisione. Sento dei passi provenire da un altra stanza, e mi preparo all’incontro con le mie due nuove compagne. Sbucano dalla porta con un sorriso stampato in faccia. La prima indossa una tuta, e ha i capelli biondi raccolti in una treccia. È discretamente alta, ma la cosa che mi colpisce di più sono i suoi occhi, neri come la pece. La seconda, indossa dei leggins e una felpa lunga. I capelli, sono sciolti e neri, riccissimi, in contrasto con i suoi occhi grigi. Continuano a sorridermi, finchè non si avvicinano e notano che ho pianto. Probabilmente ho il trucco tutto sbavato e sembro una nuova specie di panda. Magari tra un po’ mi portano delle foglie di bambù. La loro espressione diventa triste e sincera, e la riccia viene ad abbracciarmi. Mi irrigidisco un po’, non sono molto abituata ad abbracciare gli estranei, ma poi mi rilasso, e ricomincio a singhiozzare.
- ehi, ehi, calma, ci siamo noi qui. Io sono Summer, ma puoi chiamarmi Sam, e tu? –mi domanda la riccia, con un tono dolce, che mi fa sentire la benvenuta.
- il.. il mio nome è Allyson, ma potete chiamarmi Ally.. –dico io, tra un singhiozzo e l’altro, ancora un po’ in soggezione per l’abbraccio della riccia. Quella che dovrebbe essere Lucinda lo nota, e fa un risolino.
- io sono Lucinda, ma chiamami Lily, ti prego, odio il mio nome. Comunque stai tranquilla, lei fa sempre così con le persone che non conosce. È molto aperta, non cambierà mai, purtropp.. Ahi, scema! –comincia a dire Lily, ma viene interrotta da Summer, che scoglie l’abbraccio con me, per tirare un leggero pugno sulla spalla di Lily. Vedendo la scena, non riesco a trattenere una risata, che trascina anche loro.
- beh, almeno ti abbiamo fatto ridere, ne è valsa la pena! –ammette Lily, facendomi sorridere di nuovo. Mi stanno già simpatiche queste ragazze. Penso, felice di essere capitata in questa stanza.
- allora, vuoi dirci cosa ti è successo? –chiede Summer.
- Sam, ma ti pare il modo? Magari non ha voglia di parlarne, e poi è appena arrivata, lasciamola un po’ in pace, poverina –la ammonisce Lily.
- oh, tranquille ragazze, magari parlarne con qualcuno mi farà bene. Allora.. – comincio a raccontare tutta la mia storia, dal perchè sono venuta qui, al mio incontro con Harry; dal viaggio in taxi con lui, alla litigata di prima. Riesco a tirare fuori tutti i miei sentimenti con loro, e racconto di come mi sia affezionata a lui in così poco tempo. Loro ascoltano attente, ridono nelle parti divertenti e si zittiscono in quelle più tristi.
- ah, Ally, te lo sei scelto proprio bene! Harry Styles è uno dei ragazzi più popolari e più ambiti dalle cheerleaders. Tutti conoscono la sua maschera, ma nessuno sa come è davvero. Ha degli amici che fanno sbavare tutte le ragaze, e qualcuno qui tra noi lo sa bene, non è vero Lily? –volge uno sguardo divertito all’amica, ammiccando un sorriso beffardo.
- già.. visto che ci stiamo confessando tutte queste cose allora lo farò anch’io.. ecco, Ally, devi sapere che sono stata assieme a uno degli amici di Harry, Niall.. – confessa Lily, un po’ imbarazzata.
- oh, davvero? E poi che è successo? –domando, sempre più incuriosita da questa storia.
- beh, lui si è trasferito in Irlanda, a Mullingar, da un giorno all’altro, senza dirmi niente, e mi ha lasciata qua da sola. Sono stata davvero male per lui, ma ormai è acqua passata. Anche se qualcuno dice che probabilmente questo anno tornerà da noi. Dicono che Harry sia andato a casa sua, in Irlanda, per chiedergli di tornare. Sai, loro hanno formato una band, e non riuscivano a andare avanti senza di lui, sia come componente, sia come amico..-finisce di raccontare, e noto che gli occhi neri sono diventati improvvisamente lucidi. Doveva amarlo davvero.
- comunque, per la faccenda di Harry, secondo me dovresti credergli. Jane e Julie sono delle oche, che gli vanno dietro da quando è diventato popolare, qui a scuola. Ma le quando stavo con Niall, e uscivamo anche con Styles, era davvero simpatico, e per un periodo mi ha aiutato a superare il suo trasferimento. – mi consiglia, con una punta di tristezza nel suo tono di voce. Forse ha ragione lei, dovrei credergli. Ma voglio che capisca che mi ha fatto stare male, anche solo con qualche parola.
Ho davvero bisogno di pensare e di rilassarmi, prima di andare a cena. Sono le quattro, così decido di farmi una doccia, per mettere in ordine i pensieri.
- ragazze, scusate, io ho bisogno di farmi una doccia, mi serve del tempo per pensare. Vado a prendere i vestiti, ci metterò un po’-annuncio alle mie nuove amiche, mentre mi dirigo verso la valigia per poi prendere un cambio, l’asciugamano, le cose per la doccia, e un paio di jeans stretti strappati, abbinati ad una felpa della adidas. Non mi vesto quasi mai elegante, mi piace stare comoda. Mi avvio verso la doccia, sotto lo sguardo di Lily e Sam. Apro l’acqua, e comincio a spogliarmi, per poi entrare in doccia. Lascio che l’acqua scorra su di me, e comincio a pensare a tutto quello che è successo, da quando ho lasciato l’Irlanda.
 
-- HARRY --
 
Ho deciso, le farò una sorpresa. Non penso che le dirò oggi che mi piace, anche perchè non so nemmeno io se è così o no, ma soprattutto perchè sarà un successo anche solo se mi parlerà ancora. Non so se riuscirei a non stare con lei. Spero solo che non sia in camera sua. Busso alla porta numero 78, sperando che qualcuno mi apra. Il mio desiderio viene esaudito, quando, dopo qualche secondo, la porta viene aperta da Lily. Mi ricordo ancora di quando è stata male per Niall, infatti sono andato a chiamarlo anche per lei. Non vedo l’ora di vederla sorridere di nuovo, quando vedrà il biondino.
- ehm.. ciao Lily, volevo sapere se c’è Allyson –le chiedo, sperando che mi risponda.
- si, è in doccia, perchè? Non ti conviene parlarle adesso, è un po’ giù..-mi dice lei. E chi ha detto che voglio parlarle? Nel frattempo, viene alla porta anche una riccia, che mi squadra dalla testa ai piedi.
- ecco, volevo chiedervi se potevate farmi un favore.. io voglio chiedere scusa a Ally, davvero, solo che vorrei farlo.. da solo, se no mi sento in imbarazzo..- dico, pregando che non mi prendano per uno arrogante.
- ci stai cacciando dalla nostra stanza, Styles? – mi domanda la riccia, con un tono arrabbiato.
- no, no, ci mancherebbe.. ecco, io.. semplicemente.. –comincio a balbettare, finchè le due cominciano a ridere a crepapelle.
- oddio, avresti dovuto vedere la tua faccia, davvero, sembravi un cucciolo impaurito – dice Lily ridendo
- si, è vero! Comunque certo, adesso andiamo in biblioteca.. non farla stare male, per favore. La conosco da poco, ma già le voglio bene. –dice la riccia, fulminandomi con lo sguardo, cercando di mettermi paura.
- ok, grazie mille! – le abbraccio, anche se sono un po’ diffidenti. Adesso dipende tutto da te, Styles.
 
-- ALLYSON --
 
Dio, che bene che si sta dopo una doccia calda. Guardo l’orologio un po’ appannato del bagno, e leggo l’ora: le cinque e mezza. Effettivamente, sono stata un bel po’ in doccia, però sono riuscita a concludere qualcosa. Ho deciso che gli crederò, infondo non ha detto niente su di me.
Mi asciugo, mi metto del mascara, e poi mi vesto. Esco dal bagno, e vedo che Lily e Sam non ci sono. Oh, hanno lasciato un bigliettino sulla porta.
siamo in biblioteca, ci vediamo dopo a cena.
Ps. Fatti bella, che c’è una sorpresa!
S. e L.’
Fatti bella? Una sorpresa? Comincio a pensare su quale scherzo possano avermi fatto, ma i miei pensieri vengono interrotti. Qualcuno sta bussando alla porta, così vado ad aprire. Quando vedo chi è, sgrano gli occhi.
- Ha.. Harry? –dico incerta. Ho le visioni?
Lui non risponde, ma tira fuori uno stereo e si mette a cantare, davanti alla mia porta
 
I’ve tried playing it cool
Girl when I’m looking at you
I can never be brave
Cause you make my heart race

 
Rimango imbambolata, ha una voce meravigliosa. Non so come faccio a non saltargli addosso, davvero.
Shot me out of the sky
You’re my kryptonite
You keep me making me weak
Yeah, frozen and can’t breathe

Vedo che alcune ragazze sono uscite dalla loro stanza, sentendo la musica, e comincio ad arrossire. Lui invece mi guarda negli occhi, che mi cominciano a diventare lucidi.
Some things gotta get loud
Cause if not, they just don’t make you see
That I need you here with me now
Cause you’ve got that one thing..

Lo porto dentro la stanza, per evitare di attirare troppo l’attenzione e di fargli vedere che sto per piangere. Non mi trattengo e gli salto addosso, tenendolo stretto in un abbraccio.
- oh.. è un modo per dirmi che mi hai perdonato? –domanda speranzoso, sussurrando, mentre siamo ancora attaccati.
- mm si, può essere..- scoppio a ridere e gli tiro un pugnetto sulla spalla
- e comunque..-continuo – tu sei tutto pazzo! C’erano un sacco di ragazze fuori dalle camere, davvero un ottimo modo di farmi conoscere – dico io, ancora ridendo.
- eh, cosa vuoi farci, hai un amico stupendo –dice vantandosi. Credimi, non hai mai avuto più ragione di adesso.. penso. Sul suo viso si dipinge uno strano sorriso malizioso, e cominciano a venirmi dei dubbi.
- oh no! Ti prego, dimmi che non l’ho detto! –lo imploro, ma lui continua a sorridere – ma non è possibile, ancora! – sbuffo, e giro la testa da un altra parte, per sentirmi meno in imbarazzo. Mi sento improvvisamente leggera, e due secondi dopo sono distesa sul mio letto.
- ma cos..? –provo a dire, ma non faccio in tempo a finire la frase, che Harry comincia a riempirmi di solletico.
- no, ahah Harry, ti prego ahah il solletico noo – dico, tra una risata e l’altra. Dopo un po’ si ferma all’improvviso, e mi guarda dritta negli occhi. Io arrossisco e giro lo sguardo da un’altra parte. Questo ragazzo mi farà morire.
- sai, volevo dirt.. –si blocca, d’un tratto, quando nella stanza piombano Sam e Lily, con una macchina fotografica, a riempirci di foto, in cui io sono distesa, e Harry è a cavalcioni sopra di me.
Ci alziamo imbarazzati, e borbottiamo qualcosa di incomprensibile. Le due scoppiano a ridere, così Harry si ritira.
- uhm.. io.. io vado allora, ci vediamo dopo così ti farò conoscere i miei amici, ciao –annuncia, e mi schiocca un bacio sulla guancia. Arrossisco subito, spero solo che non l’abbia notato.
-oh, okay, a dopo –dico, guardandolo uscire. Quando ha chiuso la porta, mi volto verso le mie amiche, che mi guardano con un sorriso malizioso stampato sulla faccia.
- beh? Che avete da guardare? – sbotto, e loro scoppiano a ridere.
- tra rosa e fioor nasce l’amoor – cantano assieme, per poi buttarsi sul letto a ridere, e beccandosi una cuscinata da parte mia.
 
Guardo l’ora. Sono già le sette, e tra mezzora dobbiamo scendere per cenare. ho un po’ di paura a incontrare gli amici di Harry, ma in fondo non credo che mi mangeranno. Anche perchè obbligherò Lily e Sam a venire con me. L’unione fa la forza, no? 


 
okaaay CIAO A TUTTI *si nasconde*
            ecco il secondo capitolozz
            ho cambiato idea sugli amici di Harry,
            glieli faccio incontrare nel prossimo.
            e come vi sembrano Sam e Lily?
            e poi stavo pensando,
            potrebbe nascere qualcosa tra Sam e uno dei ragazzi,
            chi preferireste?
            me lo dite nella recensione, please?
            sarei molto felice c: con più; di dieci parole, però.
            Vabbuono, vado a studiare, sciaoo
            - Sara - 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: showmeyoucare