Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: showmeyoucare    30/11/2012    1 recensioni
From the first chapter..
''Mi giro per l’ultima volta verso la porta di casa mia, verso la mia famiglia, e verso i miei amici, che mi stanno salutando piangendo. Non riesco a trattenere le lacrime, quando mia madre si affaccia alla porta di casa, con in braccio la piccola Elsie, la mia sorellina, con le lacrime agli occhi. Devo andare via adesso, prima che ci ripensi. Andare via verso un nuovo mondo, una nuova città, nuove opportunità, che qui in un paesino sperduto dell’Irlanda non posso trovare. ''
[...]
''- anche io sono felice di passare più tempo con te, Harry.- gli sorrido mentre glielo dico, e realizzo che per tutto questo tempo grazie a lui non mi sono rattristata per la mancanza del mio paesino e di tutte le persone a cui voglio bene. Che sia davvero un angelo? ''
Okaaay people, quezta ztoria è la mia seconda, diciamo, anche se la prima per ora non ha molto successo.. ANYWAY, leggete e recensiteeee se no spaco botilia amazo familia (?) bene, sciaoo hope you like it.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, io sono pronta, spero. E voi?-domando a Lily e Sam, guardandomi allo specchio. Indosso una felpa verde e il mio paio di jeans preferiti. Sono molto importanti per me, me li ha regalati la mia migliore amica Becky prima di partire, e da quando ce li ho, sono convinta che portino fortuna. E mi fanno sentire a casa, in Irlanda. Una lacrima riga la mia guancia, ai ricordi degli amici che ho lasciato, ma la asciugo subito; non devo pensarci, e devo smetterla di piangere.
- ehm.. anche io.. quasi –la voce di Sam arriva non so da dove, e poi la vedo sbucare dal bagno, con un asciugamano che la avvolge.
- Dio, ma che hai fatto tutto quel tempo in bagno? –le chiedo curiosa.
- io.. stavo ballando –                  
- ballando? In bagno? –
- si, mi vergogno a farlo davanti agli altri, e quindi ballo in bagno. Non vedo cosa ci sia di sbagliato..-
- oh, assolutamente niente.. dai, adesso sbrigati, che Harry e i suoi amici ci aspettano.- le dico dolcemente, buttando là la frase.
- ci? Aspettano TE, mia cara –Lily si aggiunge alla conversazione. Lo immaginavo.
- come, non ve l’ho detto? Dopo venite anche voi –sfodero un sorriso, il più dolce che riesco a fare.
- ah, e va bene. Ma solo perchè sei appena arrivata, e non voglio che combini guai.. –
- oh, grazie Lily!-le salto addosso, e cadiamo tutte e due sul letto. Faccio per rialzarmi, ma qualcosa mi arriva addosso. Anzi, qualcuno: Sam, che nel frattempo si è vestita.
- Sam, no! Oddio, alzati, ma quanto pesi? – le chiedo ridendo, prendendola in giro.
- ehi! non tanto..-mette su il broncio, e sembra che abbia gli occhi lucidi. Subito Lily corre ad abbracciarla e a rassicurarla. Mi avvicino anche io.
- ehi Sam, stavo scherzando. Non volevo ferirti, se l’ho fatto, scusami davvero..- dico dispiaciuta. Ma mi sembra strano che una come lei si offenda per così poco.
- no, non è colpa tua, è solo che lei.. ecco.. posso dirlo, Sam? – comincia Lily, aspettando una risposta. La riccia esita un po’, ma poi acconsente.
- si, mi fido di lei..-
-okay, te lo spiego velocemente.. Sam quando era piccola era una bambina grassottella, e tutti la prendevano in giro per la sua taglia. Questa storia è andata avanti fino a quando aveva tredici anni, quando ha deciso di dimagrire, e ha mangiato il meno possibile, e fatto molta attività fisica. Restava anche giornate intere senza mangiare. Questo è durato per tre anni, fino all’anno scorso, quando ha finalmente cominciato a mangiare di più. –racconta Lily, lasciandomi esterrefatta.
- Dio, Sam, non lo sapevo, non immaginavo minimamente che tu avessi passato tutto questo, anche perchè il tuo fisico è davvero perfetto! Mi dispiace davvero..-vado ad abbracciarla, sperando che non ce l’abbia con me.
- no, tranquilla, non fa niente.. ormai quello fa parte del mio passato..-forza un sorriso, ma per ora mi accontento.
- okay, però un giorno mi farai vedere come si balla! E magari potresti anche insegnarmelo, sono piuttosto negata.. –ammetto imbarazzata, accennando a un sorriso.
- d’accordo.. però in cambio voglio che ci aggiorni sulla storia tra te e Harry, e che non lo manderai via –sorride maliziosa, stuzzicandomi.
- non c’è nessuna storia tra me e Harry –borbotto, sbuffando.
- oh, ma ci sarà –si intromette Lily.
- su, promettilo –mi incita Sam.
- ah, tutto questo è assurdo. E va bene, lo prometto – porgo il mignolo alle mie amiche, ma lo ritiro subito, quando mi viene in mente..
- aspetta! E tu Lily.. devi promettere che farai di tutto per cercare di perdonare Niall. Anche perchè è irlandese, e si sa, gli irlandesi sono magnifici –mi vanto, riportando il mignolo verso di loro.
- sempre se è vero che tornerà qui a scuola- borbotta. La fulmino con lo sguardo, - uhm.. okay, ci provo – cede, e ci stringiamo i mignoli, come fanno i bambini.
 
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso le scale. Il cuore comincia a battere più forte, e non capisco se è perchè conoscerò gli amici di Harry, o se è semplicemente perchè vedrò lui. O perchè non ho la più pallida idea di dove stiamo andando.
Apriamo una porta, al primo piano, e ci troviamo davanti ad un’enorme mensa. Ci sono tavoli ovunque, ma uno attira la nostra attenzione. Harry si sta sbracciando per farsi notare da noi, così ci dirigiamo verso di lui. Stringo la mano a Lily, finchè non arriviamo al tavolo.
- ciao ragazze! Vi stavamo aspettando. Ally, loro sono Zayn.. – Harry indica un ragazzo dalla carnagione olivastra, che saluta con un cenno della mano-.. Liam.. – sta volta indica un altro ragazzo con i capelli castani - .. e .. – Io e Sam salutiamo i due ragazzi che siedono al tavalo con Harry. Ce n’è un altro, ma che non ha ancora presentato. Si è fermato, e sta guardando la mia amica. Mi giro anche io verso Lily, domandandomi per quale motivo non li saluta, e il riccio non ci presenta il ragazzo rimasto. La guardo. Sta fissando qualcosa. Qualcuno. Mi volta nella direzione del suo sguardo, e incrocio un biondino, con gli occhi azzurro cielo, che a sua volta, la sta fissando.
- Niall..-sussurra. Adesso capisco tutto, e la guardo. Ha gli occhi lucidi, sembra che stia per scoppiare a piangere. Improvvisamente scappa via dalla mensa, ma la rincorro.
- non è cambiato di una virgola..-sussurra ancora, lasciando cadere le lacrime che aveva trattenuto prima – io.. io non ce la faccio a tornare di là, ti prego Ally, andiamo in camera..- mi supplica, ma non posso lasciarglielo fare.
- dai Lily, non puoi scappare così, abbiamo fatto una promessa! Adesso vieni di là con me, e gli fai vedere quanto sei forte, e quanto stupido è stato a partire senza dirti nulla. Magari avrà anche una spiegazione –
- io.. non riesco a guardarlo negli occhi senza che mi venga da piangere..- ammette tristemente. Sto conoscendo una nuova Lily, quella dolce.
- non farlo allora, non sei costretta. Ma non devi fargli vedere che sei debole.. fallo per me, Lily –
- va.. va bene, ci provo –mi abbraccia forte, sussurrando un ‘grazie’ e torniamo dai ragazzi e da Sam.
 
Abbiamo quasi finito la cena. Sam e Zayn hanno parlato per tutta la serata tra di loro, io Harry e Liam abbiamo parlato tanto, e ci siamo conosciuti meglio, mentre Niall e Lily sono rimasti zitti tutto il tempo. Ogni tanto mi sembrava che Niall fissasse la mia amica, come del resto faceva Harry con me. Allora mi giravo verso di lui, guardandolo negli occhi, in cui mi perdevo. Puntualmente, ogni volta sorrideva, forse per la faccia da idiota che avevo, e distoglievo lo sguardo per l’imbarazzo.
 Si sente una voce dagli altoparlanti
‘tutti i ragazzi e le ragazze sono pregati di andare nelle loro stanze. Tra poco, alle 22.00 scatterà il coprifuoco, e non voglio vedere nessuno in giro per il college. Grazie’
probabilmente il preside. Guardo l’ora, e sono già le nove e quaranta. Il tempo è davvero volato. Ci avviamo tutti verso le nostre stanze in silenzio, ma Lily viene fermata da qualcuno. Mi giro anche io, curiosa del perchè si sia fermata. Niall la sta tenendo per un braccio, guardandola dritta negli occhi, ma Lily sta fissando il pavimento.
- Lily.. Lily, ti prego, posso parlarti? –la supplica. Lei si gira verso di me, aspettando un consiglio da parte mia. Annuisco, e li guardo allontanarsi assieme. Speriamo che sistemino le cose.
Riprendiamo il cammino verso la nostra stanza, fino a quando dobbiamo prendere un corridoio diverso da quello di Harry, Liam e Zayn.
- beh, allora.. buona notte –dice Harry, e quando mi guarda mi fa l’occhiolino. Ma cosa..?
Lo guardo con una faccia strana, facendoli intendere che non ho capito il perchè di quel gesto. per tutta risposta lui si mette a ridere, incamminandosi dalla parte opposta alla nostra. Dio mio, quanti problemi che ha quel ragazzo.
 
Finalmente siamo nella nostra stanza, ma Lily non è ancora tornata. Sono davvero in pensiero per lei. A primo impatto può sembrare una ragazza forte, ma conoscendola meglio si può capire che non sempre è così.
Mi butto sul mio letto, visto che Sam ha deciso di occupare il bagno per mezzora. Sbadiglio. Non ho voglia di cambiarmi e mettermi il pigiama, così resto con i vestiti della sera e mi metto ad ascoltare un po’ di musica. Faccio partire una canzone a caso.
 
I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on yo
u
Where have the times gone baby
It's all wrong, where are the plans we made for two
...

 
Chiudo gli occhi, aspettando di ritrovarmi nel mondo dei sogni, ma sento il cellulare che vibra. Apro gli occhi di scatto, pensando che sia la mia famiglia che mi sta chiamando, così afferro il telefono. Ma non c’è nessuna chiamata in arrivo. Quindi mi sono immaginata la vibrazione? Non credo di essere ancora così stupida. Controllo meglio, e sblocco il telefono, notando infatti che c’è un messaggio da un numero sconosciuto. Chi è che mi scrive a quest’ora?
 
  

LALALALALALA ciao c:
era da un po' che non continuavo,
ma spero che vi sia piaciuto.
mmh chi sarà a scrivere a Ally?
ditemi cosa ne pensate,
le vostre opinioni,
che siano positive o negative,
va bene tutto.
okaaay vi ho stancate abbastanza,
alla prossima. c:
- Sara -

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: showmeyoucare