Aneddoti dilettevoli sulla famiglia Mellark
di VickyD

sto morendo dalle risate hahahhahhhahah!!!!!
Non puoi capire, sto cercando di riprendere aria :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Brava, brava, brava
complimenti :D
Mi diverto smp a leggere questa storia
Ora vado
Bacioni Annie :3

Ciao! Ho le lacrime agli occhi dalle risate! Certo che gliene hai fatte passare di cotte e di crude a questa coppia di quasi genitori! Senza dimenticare Peeta completamente fuori di sè in stile allenatore di pokemon, semplicemente esilarante! Devo ammettere che ce lo vedo il povero Peeta in totale confusione che cerca di alleviare il dolore di Katniss proponendole cose assurde (le scarpe da Zalando!!! hihi). Ok, basta alla prossima!

"L’aveva tenuta perché l’aveva costruita Finnick ed era un pezzetto della loro (tristissima) storia d’amore. E anche perché era una fo****issima barca a remi e le avrebbe fruttato sì e no 10 euro."
No dai, così mi dissacri quella dolce e tristissima storia d' amore che è stata la Fannie ! Cioè , io pensavo "cosa ? un pezzo serio di dolcezza ?" e poi la frase dopo.. oddio
Anche la battaglia tra pokemon, con Heymitch che usa alito pesante.. mah, sei un fottuto genio del male, ragazza ! E Peeta che vuole rendersi utile e viene sbattuto fuori, povero cucciolo.
Mah, sei il mio Mito Della Comicità a pari merito con Elizh, il caso è chiuso. Alla prossima !

hahahahah mi ha fatto troppo ridere soprattutto la parte dei calci rotanti!! !

oh bene finalmente internet è tornato agibile e posso recensire!!! bè che dire: è scritta benissimo, in tutti i sensi, e poi fa sbellicare dallle risate !!!! non so come fai ad avere questi colpi di genio, si vede che l'umorismo fa proprio parte di te amica mia!! non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. ti prometto che sarò la tua lettrice più accanita ;) BACI <3

Ciao! Due recensioni in un giorno alla stessa storia...un record per me! No, a parte gli scherzi, questa volta bandierina assolutamente verde! Mi sono divertita veramente molto a leggere questo secondo capitolo e l'ho trovato veramente simpatico, esilarante e, in alcuni punti anche completamente assurdo (nel senso buono del termine!). Se continui così hai guadagnato una lettrice!
nica

Ma che bello!
La piccola Rue è un piccolo disastro per la signorina, ops, signoria Everdeen.

Povero Peeta, come la fa a sopportare? Perché la ama, mi pare ovvio!!
Ma non diciamo sciocchezze, perché Katniss è l' unica che se lo filerebbe, ovvio.

Non sono contro Josh, però, non è il ragazzo più bello del mondo...
Gale invece...

Ora vado, ciao!

Ciao!!!
Questo capitolo è bellissimo, e trovo interessante il fatto che tu abbia cambiato momento. Ovviamente, mi sono divertita molto a leggerlo, come smp!!!
Mi è piaciuta soprattutto la parte dei regali, è stata divertentissima!!!!!!!!!!!
Nn so che altro dirti, oltre che bravissima!!!
NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ora vado
Bacioni Annie :3

Concordo sulla cosa dei regali! La tovaglia in puro capitol- style, il sopramobile made in china di johanna, il biberon a bottiglia di heymitch! Nonchè il bellissimo (?) discorso di mamma everdeen. In effetti mi vengono i brividi solo al pensiero di katniss incinta con gli sbalzi d' umore. Ma povera annie, io non mi sarei ma immaginata che faceva pena ai fornelli . Oh mamma, non riesco neanche a citare le parti più divertenti o mi verrebbe una recensione più lunga dei promessi sposi! è bellissimo trovare un pò di comicità in questo fandom, ogni volta che leggo qualcosa di decentemente divertente esulto tipo ai mondiali del 2006 ( visto che anche a me vengono paragoni calcistici? ) Buona idea togliere lo stile copione, non è molto bello da vedere. Ciao ci vediamo al prossimo cappy!

Ciao!! La tua storia è molto divertente, e mi ha fatto ridere tanto!! Nonostante questo, è scritta molto bene, e mi ha rapito!!!! Bravissima!!!!! Ti seguo la ff!!!!!
Scusa per la recensione corta, nel prossimo capitolo, cercherò di farla il più lunga possibile!!
Ora devo andare
Bacioni Annie :3

Ciao, l'idea di partenza è carina, non si vedono molte storie che vogliano raccontare aneddoti simpatici sulla famiglia Mellark, però (perchè, mi dispiace, ma ci sono dei però) ho trovato la tua fan fiction un po' troppo sboccata, insomma mi sembra di sentir parlare quattro scaricatori di porto! Come ti è già stato suggerito, ti sconsiglio lo stile copione, puoi ottenere lo stesso effetto anche descrivendo cosa fanno i vari personaggi, e se devo essere sincera (come se fino adesso non lo fossi stata...) le parti che mi sono piaciute di più sono proprio le quattro righe iniziali e quelle in cui descrivi il momento di "intimità" (ovviamente interrotto dai due marmocchi) tra Peeta e Katniss.
nica

Beh, è divertente! Soprattutto Katniss che cucina il leopardo E legge ff rosse! E passa da sexy arciera a desperate housewive.. Adoro la comicità, anche se forse sarebbe meglio se non facessi lo stile copione, perchè a me non da così fastidio mentre c' è chi se una storia è così la ignora a priori. Ed è un peccato, perchè merita proprio! Sono curiosa di vedere che c'è dietro alla nascita di Rue, ciao!

Ma che storia incantevole!
Mi ha fatto davvero ridere!
Niente facebook per Rue e niente Chuck Norris per Finnick.
Siamo sicuri che Katniss non abbia tradito Peeta con qualcuno per aver avuto Rue?
Mistero...

Ok, ora vado, complimenti vivissimi, sperando alla prossima.