Crossed Times
di Lien

22/02/08, ore 22:02

ci avevo quasi sperato che quel bas****o avesse la lezione che si merita ma visto che Harry è entrato in ballo dubito che succederà anche se io continuo a sperare!ù__ù. p.s non è che Tom perde il controllo e attacca Harry vero? no, perchè se no non saprei per chi tifare!

22/02/08, ore 21:38

ciao... bellissimo capitolo! soprattutto la parte in cui tom provoca harry... poverino potter, non sa più che fare per nascondersi bellissimoooo...!!! XD certo che tra meredith e orion sono proprio terribili eh.... e tom superipermegaprotettivo nei confronti di harry.... ma adesso cosa succederà...con tom con gli occhi rossi e harry con la cicatrice in fiamme. ma tom non si accorge che quando lui è tanto arrabbiamo harry ha degli strani "mal di testa"??? aggiorna presto perchè voglio proprio vedere il primo scontro HarryvsTom/Voldemort........ bello bello ciao ciao....

20/02/08, ore 21:57

è il chap migliore in assoluto, non smetterei mai di leggerlo! Volevo solo farti notare che Harry non ha incontrato neanche un grifondoro, potresti far comparire un suo antenato o meglio un bullo borioso e superbo che ce l'ha con Tom o tutte due!Spero di averti dato qualche idea! ^^

04/02/08, ore 21:58

Carissima Lien, non sai quanto sia felice di questo aggiornamento! (quasi non ci credevo! XD) Scusa se non sono riuscita a commentare il capitolo precedente ma tra impegni scolastici e tutto non ho avuto proprio il tempo necessario per andare su internet, quindi mi sono persa un po' di battute! In ogni caso... Alden proprio non mi piace, no, no... ma l'alchimia che sta nascendo - forse è meglio dire che è 'scoppiata' - tra Harry e Tom presagisce moltooo... ^^ Vorrei elaborare un commento più articolato anche per farmi perdonare dell'assenza al capitolo precedente, ma devo scappare! - il tempo, purtroppo, non è un optional >.< - però chiudo questa recensione con due domande: in primo luogo, ti andrebbe di conoscerci meglio? Mi spiego, ci sono pochissime persone che apprezzano la coppia Tom/Harry e mi piacerebbe poter condividere questa mia passione, non solo con lettrici, ma autrici che scrivono anche loro su questo paring. Mi piacerebbe molto, quindi, poterti conoscere meglio o poter parlare con te, non solo come mera autrice che ammiro tantissimo, ma anche come persona XD Spero di non essere risultata indiscreta o invadente. Puoi rispondermi sì come no, ovviamente. XD Seconda domanda: è da un po' che mi frulla per la testa e sinceramente devo ammettere che, avendo letto l'intera fic un po' di tempo fa, non mi ricordo se avevi risposto a questo mio quesito irrisolto tramite commento al cap o cap stesso, quindi perdona se sono così distratta >.< Semplicemente: il 'nuovo studente arrivato prima di Harry posto sotto l'ala protettiva di Malfoy' chi è? Non so se sia importante o meno, ma questa domanda, ti giuro, non mi da pace... >.< Non sarà mica Draco? Non so come mai ma questi due interrogativi vorticano nella mia testolina... anche perchè nella lista dei personaggi della tua fanfic avevo notare comparire anche Draco Malfoy, la situazione si svolge nel passato e quindi mi chiedevo come mai comparisse anche Draco, dal momento che non ha viaggiato con Harry. X.X Scusa se la domanda ti è parsa fuori luogo, ma ogni tanto mi impunto in qualche vicolo cieco... tutta colpa della mia mente malata che parte per qualche viaggetto mentale senza possibilità di ritorno... >.< Dai, ti ho stressato abbastanza, ti saluto! Alla prox! Bax bax!

04/02/08, ore 18:36

Muahahahah!!!! ma quanto adoro il mio Tom iperprotettivo!!!!!! Finalmente Harry si è chiarito con se stesso.. spero solo che non cominci ad andare in pallone ogni volta che vede Tom (anche se sarebbe plausibile... è talmente fiiiigooo!!!)... inoltre è proprio cieco!!! altro che occhiali... gli servirebbe una rivisitina all'intero bulbo oculare!!!! Ma non vede che Tommyno mio è stracotto di lui?!!!!?!!!!?!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prox cappy incentrato su Tom e Harry!!! li adoro insieme!!!!!! bacioni e complimenti ancora!!!!

31/01/08, ore 15:58

Pensavi che mi fossi dimenticata, vero?? e invece no! stavo solo ricercando 1pò di tempo per scriverti qualcosa di decente. :) questo capitolo era davvero ricco, la parte in cui Harry si è schiarito le idee è davvero interessante ma la cosa che mi è piaciuta di + è stata la descrizione del volo, di tutte le acrobazie e degli inseguimenti da parte dei bolidi. Sembrava che tu fossi stata lì a riprenderli! Orion poi è stato molto dolce e comprensivo, l'hai descritto davvero bene. Spero che adesso Harry e Tom riescano a confrontarsi xkè immagino che la la chiacchierata porterà ad una bella svolta, una di quelle con la S maiuscola ;) Mi dispiace aver commentato solo oggi, ad un giorno dal prossimo capitolo! Complimenti ancora Stella

31/01/08, ore 00:58

mamma mia, sto vivendo in perenne attesa di un nuovo capitolo. Harry si e' chiarito con se stesso, ma certo e' troppo fesso per acpire che Tom lo ricambia... ALLA GRANDE. Io aspetto solo che Tom seduca Harry (dai, parlaimoci chiaro, e' Tom quello sveglio e sicuro di se') e che avvenga qualcosa... tipo una soluzione per il ritorno. Non posso credere che tom davvero dimentichera', spero che capisca cosa sta succedendo e impedisca ad Harry di cancellargli la memoria... 1 bacione Debby

30/01/08, ore 21:05

bellissimo capitolo ^_^ mi è piaciuta molto la prima parte dove descrivi harry volare ^^ sembrava di stare sulla scopa cn lui ^^ quando l'hanno scoperto poi ehehe peccato che harry non voglia entrare in squadra ma lo capisco ^^ la parte finale poi eheheh si vede che tom non è per niente indifferente all'ex griffondoro .... povero orion non vorrei essere al suo posto eheh ma harry dove è finito????Oo bhe comunque il nostro eroe ha fatto un paso aventi almeno ha ammesso che tom gli piace .. chissà cosa succederà nel prossimo capitolo .. non vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosa posta presto pleaseeeeeeeee ^^ bacioni alla prossima ^__.

30/01/08, ore 19:37

oddeo santissimoooooo...ricambia ricambia... ma che bravo orion adesso mi è diventato consigliere ufficiale di harry....WOW... veramente questo capitolo è bellissimo!!! non mi stupirei affatto se harry entrasse nella squadra di quiddich!!! povero harry tutta questa confusione che ha rigurdo a tom non farà bene ai suoi poveri neuroni!!!ahahah!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... voglio un bel colloquio fra harry e tom ok????...e comunque quando scrivi questi capitoli così lunghi mi rendi felicissimaaaa...^__^ aggiorna presto mi raccomando ...baci affettuosi gw

30/01/08, ore 19:04

Ciao, scusa se non ho più commentato ma ho avuto dei problemi con il pc....che bello aver potuto leggere il seguito della storia...cavoli vedo che ci sono degli interessanti sviluppi, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di più succoso....che dire ancora....cavoli come ho invidiato Harry quando ha visto Tom con indosso solo un asciugamano

29/01/08, ore 20:57

oddio questa storia è semplicemente fantastica ^^ mi piace molto il tuo modo di scrivere e i capitoli sono tutto moto scorrevoli^^ il tuo tom mi piace davvero molto ^^ allara per quanto riguarda il capitolo bè spero per prima cosa che qualcun dia una bella lezione al corvonero... ma come si è permesso di fare del male a harry???argh ... chissà se tom scoprirà la dipendenza di harry???Oo l'ultima parte mi + piaciuta molto ... bhe come biasimare le reazioni di harry difronte ad un tom più nudo che altro chi resisterebbe???Oo( io no di certo eheheh) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto pleaseeeeeee ancora complimenti bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 20:18

ti adoroooooooooooooooooo!!! finalmente hai postato il nuovo capitolo!!!! oddio che bello devo dirti che pensavo avessi disertato la ff!!! sono felicissima di essermi sbagliata!!! bhè che dire harry e tom sono sempre + belli ...aggiungerei che odio con tutte le mie forze quello str....o di alden principe...se suo nipote a preso da lui spero vivamente che si lavi i capelli...ahahah!!! cmq spero che questo sgorbio di alden si tolga dalle scatole!!! tom e harry...wow...aspetto l'aggiornamento il prima possibile..ke ne dici di farti perdonare con un bel capitolo in +???? ambiziosa vero???? skerzo cmq spero di leggere il nuovo chappy il prima possibile!!! kiss affettuosi gw....tvtb!!!

23/01/08, ore 21:09

ç_ç me commossa... dopo taaanto tempo, alla fine...il cappy è arrivato!!! complimenti!!!!! come sempre hai fatto un ottimo lavoro!!!! Harry e Tom sono di nuovo amici... e... a proposito... quando inizia la fase dei baci a tradimento, figuracce, imbarazzi, battutine, paranoie mentali? non vedo l'ora di vedere quei due alla presa con l'amore!! XDXD Un'ultima cosa... ti prego ti prego ti prego, promettimi che sarà Harry a sistemare quel Prince... con l'aiuto di Tom se proprio... così il mio tommuccio vede di che pasta è fatto Harryuccio!! ^_- oh bè... anche se non con Prince, vorrei tanto che Harry avesse la possibilità di far vedere a Tom di che pasta è fatto...! sono così curiosa per i capitoli futuri... sai più o meno quanti saranno? E tom alla fine scoprirà chi è Harry veramente? saranno costretti a separarsi per sempre? so che non puoi rispondere.. però promettimi che non abbandonerai ma questa fic... sono Crossed time dipendente!!! hai presente che ho riletto la fic 4 volte e l'ultimo cappy almeno 6?! mi raccomando, aggiorna presto e... ancora compliments!! bacioni je

kristin
19/01/08, ore 20:14

* si vede me che si stropiccia gli occhi mentre pensa che la mancanza di cibo le fa avere allucinazioni a hai aggiornato O_O che bello *_* * m si mette a saltellare per la stanza felice * oddio questo capitolo è bellissimo, stupendo divino *O* Tom ed Harry erano così pucci alla torre *_* e tom che bravo che è, io lo amo alla follia quel ragazzp *O* e poi black è fortissimo, lo adoro XD ma non sopporto quel cavolo di principe, lo prenderei a calci l' idota é_é Però senza rendersene conto ha dato un aiuto ad Harry *O* il mio piccolo innocente grifondoro si è accorto di provare qualcosa per tom, che poi l' ultima scena di tom solo con l' asciugamano *O* e poi quando harry si eccita *_* ho gongolato di felicità *O*. Ma la scena che mi ha fatto più ridere è immaginarmi la mc che insegue voldy AHAH me li immaginavo d' adulti con una scena del genere, sono caduta per terra per il troppo ridere XD Ma ora voglio sapere che succederà *_* me curiosa, e soprattutto spero che non ti capitino più tutte le cose che ti sono capitate ç_ç

19/01/08, ore 18:27

ciao... finalmente hai aggiornato! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq... fighissssimo sto capitolo!! veramente XD sopratutto il finale eheheheh povero harry.. beh almeno ha capito k è attratto da tom.. e a quanto pare anche tomm se n'è accorto... che brutta doccia fredda quella di alden... che farà harry?? spero che il prox capitolo arrivi presto... ciao ciao bravissssssima XD