Crossed Times
di Lien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/06/07, ore 17:46

adesso Harry andrà nel passato, ai tempi di Voldemort e lo cambierà... dimmi di sì, dimmi di sì!!!! sono rimasta scioccata quando ho scoperto che Harry è un horcruxes! caspita l'hai descritta proprio bene la scena, anzi tutto il capitolo! complimenti!! bacioni e aggiorna presto

18/06/07, ore 06:04

uhhhhhhhhhh interessante questa storia*_* humm...devo dire che mi hai incuriosito...ti sei guadagnata una nuova lettrice^__- un bacio. bye bye da gokychan

14/06/07, ore 17:42

bella *.* sono pronta ad aspettare... mi piace questa fic ^-^ Tom figoooooooooooooo! (seite tutti d'accordo?)

07/06/07, ore 12:20

mmmmm interessante questo ritrovamento del diario di tom!!sono proprio curiosa di vedere le reazioni di harry quando andrà a leggere le pagine e scoprirà com'era tom a 16 anni^^...a presto ciao^^

05/06/07, ore 21:50

mi ispira sempre più... non so perchè ma mi immagino un Tom assai interessato più ad Harry come strumento di potere inizxialmente... ci ho preso? aggio presto 1 bacione Row

05/06/07, ore 20:02

Ribadisco i miei comlimenti!! Questo cappy è molto interessante soprattutto per il fatto del diario. Ottima idea...! Bhè...Leggendolo, credo proprio che Harry troverà molti aspetti che lo rendono simile a Tom... andremo a vedere!! Sono stra curiosa! bax

05/06/07, ore 19:51

che bella! mi interessa tanto questa fic! ^.^ voglio il mio Tom! continuala presto io ti seguirò!

29/05/07, ore 21:29

mmmmmmmmmm moltomolto interessante!!!mi attira molto l'inizio della storia,sembra che si prospetti davvero interessante,poi scritta molto bene,che dire aspetto un nuovo aggiornamento per poterti dare un parere migliore, comunque fino a questo momento mi è piaciuta abbastanzaXDD... spero a presto ciao^^

29/05/07, ore 20:40

bhè...wow!! Come inizio è bellissimo. Ben scritto, grammatica corretta (a mio modestissimo parere) e fila liscio come l'olio. Non posso dare ancora giudizi sui personaggi o sulla storia... però si preannuncia ottima!!! ^_^!!! Anch'io sono pazza di Tom!!! così oscuro e ... sexy!! XDXD alla prossima allora! bacioni e complimenti

29/05/07, ore 20:33

amo harry e tom come cippoa e nn vedo l'ora di leggere il continuo! 1 bacione Row

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]