vivere un sogno
di Triskell Nyx

17/12/12, ore 14:41

Ehilà! Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto impegni urgenti e la mia salute non ha retto il freddo cane di questo inverno! Ehhhh..... FInalmente il triomedus- ehm, i nostri tre EROI (la ragazza perseguitata dagli incubi nonché fan fangirl di Jrio, la svegliona ed il ragazzo) incontrano gli ALTRI EROI! Ancora un altro capitolo senza il nome di Jiro e ti facevo causa! xD Ehi, ma hai messo anche quell'intruso di Antropov, a quanto vedo! Sono curiosa di vedere la reazione che faranno gli evocatori quando scopriranno da dove viene il "Trio degli umani"... Risata in faccia o face palmed? Vedo che non ci sei andata piano con le catastrofi: se non c'erano gli evocatori, voglio proprio vedere se i nostri amici uscivano viva dalle grinfie di alcuni banditi feroci e perversi -_ -" Detto questo, ora devo scappare: spero che aggiornerai presto!
Alla prossima,
=Jaki Star=

10/12/12, ore 20:10

Ehilà! Mi ha incuriosito molto la tua storia, mi piace l'idea che ci sia una ragazza "del nostro mondo" si "intrufoli" nella storia dei nostri eroi :) Oh ohhh... A quanto pare a qualcuno piace Jiro :D io stravedo per quel personaggio è il mio preferito, non ha rivali! è un grande... va bé, vado a leggere gli altri capitoli così mi documento e vedo come si sviluppa la trama!
=Jaki Star=

06/12/12, ore 21:37

Aiuto, che incubo! O.O chissà che voleva dire... Wow, sei riuscita a rendere Zola ancora più misteriosa di quello che giá è, l'origine dei guarrieri Ombra è una grande trovata, complimenti.
L'ho letta con il fiato sospeso, davvero :D
"Loro ti aiuteranno..." Ah ah ah, si riferisce agli evocatori giusto? :3 evvai, ora entrano in scena anche loro!
Spero di aver azzeccato O.o
Hihi! Bye Bye :3

02/12/12, ore 22:27

Ehi ehi! :D ciao cara, scusa se tardo a recensire ma ho avuto qualche... Anzi, parecchi... Contrattempi...
*si schiarisce la voce* ehm... Dunque... Yeah! Se vuoi glielo costruisco io il monumento ;) per un secondo mi sono immaginata l'espressione di Homeron e Zola a sentirsi dire che dovrebbero essere morti O.O wahahahah!!! XD
Apparte quello mi piacerebbe sapere il perchè del comportamento di Zola... Non è di certo una che apre svendite di fiducia... Mmm... Corro a leggere l'altro capitolo e se c'è la faccio recensisco stanotte ^.^ Bye Bye

19/11/12, ore 22:23

Scusa se tardo a recensirti, mi sono fatta attendere u.u bello, bello, bello! Quante volte mi sarò fatta viaggetti mentali pensando di entrare nella tv!!! Aiuto, mi sembra di vedere me stessa :D
Cosa? Homeron ancora vivo???!!! È pure Zola???!!! *lancia i fuochi d'artificio e saltella di qua e di lá*
Yeah! Vediamo il seguito!

13/11/12, ore 21:30

Wow! Appena ho visto che c'era una nuova FIC di Blue Dragon mi sono precipitata a leggere :D ... Non male ^.^
Yeah! Ti piace Jiro! :3 il mio amore platonico invece è Andropov *tagliuzza malvagiamente una bambolina voodoo di Kluke*
*sospira* chi non ha mai sognato di entrare in un anime dopo averlo visto? u.u
Tu mi fai concorrenza ragazza, io ho in testa quel 'cartone' da quasi quattro anni e passa(non credere che io stia scherzando -.-) e non me lo sono ancora tolto di mente...
LOL, comunque... Sono curiosissima di sapere cosa succederá in questa storia :D
Ti metto tra le seguite e sta certa che ti recensisco ;)
Bye Bye

12/11/12, ore 20:34

Ma ciao, indovina un po' chi sono! Il nome dovrebbe dirti qualcosa, Ambra! Comunque, parlando della storia, è molto bella, io la metto tra le seguite. Tu scrivi benissimo e su questo non c'è alcun dubbio. Adesso però voglio vedere come va avanti.
Piccolo appunto: in alcuni pezzi hai usato il nome nuovo, in altri hai lasciato Dante.
Alla prossima, o forse dovrei dire a domani.
Ciao