Torment
di Juliet__Albarn

25/01/16, ore 22:47

No no no no no no no no no no no!!!!!! Questo non può essere l'ultimo capitolo che hai postato! Mi rifiuto altamente di accettarlo! Aggiornerai presto, non è vero?! Shane ha ricordato il primo incontro con Maka, e questo gli ha impedito di trafiggere la ragazza. Nel frattempo Crona si è finalmente svegliato, mentre di Soul non abbiamo ancora notizie. Aggiorna presto, altrimenti il tormento di come andrà a finire non mi lascerà mai.... Tess

29/03/15, ore 18:23

oh cielo. oh cielo! OH CIELO!!!
ti prego, dimmi che pubblicherai presto un nhovo capitolo perchè non puoi lasciarmi così sulle spine!
davvero, non puoi!
Devo sapere come va a finire! e solo tu mi puoi aitare!!!
perciò prendi in mano la penna, la tastiera o quello che vuoi, e scrivi!!!
please!!!

02/02/14, ore 17:27

Ei, vagavo tra le varie storie inserite nelle preferite/ricordate/seguite, quando mi sono imbattuta in questa ff, mi chiedevo...non continui più? La storia è intrigante e molto bella, e insomma mi chiedevo se avesse una fine.
Poi va beh, ognuno può riscontrare vari imprevisti, però spero ci sia un seguito. Ciao!

16/02/13, ore 19:34

ODDIO che bellaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che la continui..
Kiss

Anaisx

16/11/12, ore 00:20

Che bello sei tornata :D Temevo che avessi abbandonato questa FF Anzi temevo che avessi abbandonato EFP... Ma per fortuna rieccoti con il continuo della SoMa che più amavo :D che dire, il capitolo è bellissimo, come sempre ;) E come sempre non vedo l'ora che esca anche il prossimo... Amo questa FF :D Al prossimo capito, spero molto presto *^* Ciao ciau
Miky <3

12/11/12, ore 18:05

wow sono così contenta ke hai aggiornato torment !!! *^*
nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cap xk la storia mi aveva troppo presa !!!!
cavoli qunado shane nn ha colpito maka ho tirato un sospiro di sollivo u.u
e sono troppo contenta ke crona si sia svegliato dal coma !!!
ora sono cavoli amari x il povero shane !!! crona si vendicherà hehehehehe XD
ok spero di leggere presto il continuo
un abbraccio e alla prossima :D

12/11/12, ore 14:18

Ciauuuuu ^o^ Ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato :D E l'adoro *-*
Oggi a scuola
non facevo che pensare ad altro xD
Ho finito di leggere gli ultimi 6 capitoli proprio ora :D
Spero non ritarderai più così tanto per postare ù_ù
Ho solo una cosa da dirti...Se non fai resuscitare il MIO SOUL,giuro che ti vengo a cercare,ti picchio,ti lego le caviglie e ti trascino in giro per un paesino,ti picchio di nuovo,ti ammazzo e darò fuoco al tuo corpo malvagio >.<
Ok scusa .-. è che amo Soul...E tu l'hai fatto morire ç_ç Sei troppo cattiva! Troppo! Troppo!!!!!!!!!!
T^T Ok scusa le mie minacce fanno paura...
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) Un bacio <3 Nancy95 <3 <3 <3

11/11/12, ore 22:47

che bello è tornato cronaaaa TwT yeah non vedo l'ora di sapere la fineee :D