Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    11/11/2012    8 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                Non mollerò mai

*Flashback*

"Ciao io sono Shane - iniziò a dire un ragazzo prendendo posto vicino ad una biondina - mi sono appena trasferito dall'Europa"
"Ciao io sono Maka" - rispose la ragazza sorridendo - " Sono una Meister"
"Lo so, ti conosco"

"Davvero? - domandò sorpresa la fanciulla -E come..."
"La tua fama è arrivata fino in Europa, sei famosa Albarn"
La giovane sorrise imbarazzata, non era abituata a tutte quelle lusinghe, inoltre quel nuovo ragazzo sapeva anche il suo cognome, era davvero strano.

"Sono davvero così famosa?"

"Certo!" ribattè il Meister intenerito.

La campanella suonò ed entrò il professore Stein sulla sua amata sedia, "allora comincio subito con il dirvi che quest'anno abbiamo un nuovo studente -cominciò a dire il prof - Shane, vuoi venire qui e presentarti?"

Il ragazzo si alzò, raggiunse l'insegnante e cominciò a presentarsi: "Mi chiamo Shane Bass e vengo dall' Italia, sono un Meister e ho sempre ottenuto il massimo dei voti a scuola"

Maka sgranò gli occhi a quell'affermazione, aveva sentito dire che le scuole italiane erano davvero difficili e che quasi nessuno riusciva a prendere dei buoni voti. Quel ragazzo la incuriosiva sempre di più.

"Bene sono certo che saprete farlo sentire come a casa sua - sbuffò Stein - ora sparisci prima che ti vivisezioni" il ragazzo tornò immediatamente a sedersi vicino a Maka in silenzio.

La ragazza, dal canto suo, lo guardava sconcertata: com'era possibile che quello strano ragazzo avesse una media di voti altissimi?

Forse aveva finalmente trovato un altro genio come lei.

Si soffermò dei minuti interi a fissarlo, mettendo a disagio il povero nuovo arrivato,

"Maka stai bene?" le chiese il moro stranito, la bionda rispose imbarazzata rispose: "Si si certo, scusami era pensierosa!!"

Girò il suo sguardo e iniziò a prendere appunti, ad un tratto le venne in mente che Shane era seduto nel posto dove di solito si sedeva Soul.
Già Soul, la sua buki si era trasferita solo una settimana prima ma a Maka già mancava tanto, le mancava svegliarsi sapendo che doveva buttare giù dal letto quel pigrone, le mancavano le loro litigate amorevoli, le mancava tutto di lui.

Il suo sguardo divenne triste e la penna le cadde dalle mani, possibile che dopo una sola settimana senza quello stupido albino fosse già ridotta in quelle condizioni?

Sospirò e riprese la penna ricominciando a scrivere, doveva abituarsi.

La fine della lezione arrivò molto prima di quello che Maka pensasse, chiuse il quaderno degli appunti e guardò Shane che stava ancora scrivendo, erano ugual da quel punto di vistai.

 

"La lezione è finita" gli sussurrò la ragazza sorridendogli, il Meister la guardò e annuì silenziosamente.
"Ci vediamo domani allora Shane, ciao" e detto questo la ragazza corse verso il gruppetto dei suoi soliti amici.

"Ciao dolce Maka"

*Fine Flashback*



Il braccio di Shane era ancora trasformato in arma mentre Maka era ai suoi piedi piena di lividi e con la testa bassa, stava aspettando la fine.

Chiuse gli occhi e si maledì mentalmente per non essere riuscita a mantenere la parola data a Soul ma c'era un problema...Il colpo finale non arrivava.

Alzò lo sguardo e vide gli occhi di Shane pieni di lacrime e il braccio che stava per colpirla era tornato di nuovo umano, perchè?

"Il nostro primo incontro..." sussurrò ad un certo punto il giovane con lo sguardo basso,
"Cosa?"

"Te lo ricordi?"

La biondina sgranò gli occhi e lo guardò incredula, perchè le aveva posto una domanda del genere?

"Si che me lo ricordo, eravamo..."
"In sintonia - concluse il Meister - lo eravamo Maka"

 

***

I rumori, i suoni, le figure sembravano così lontani, ogni cosa in quel momento era silenziosa e l 'oscurità regnava sovrana nella mente di Crona. L'unico punto fisso nel subconscio del giovane era lui, il ragazzo a cui doveva il suo attuale stato, Shane.


Il ricordo dell' incidente, il modo in cui era stato sconfitto, la follia del suo avversario...
Doveva fargliela pagare, non avrebbe mollato, mai.

Lentamente gli occhi di giovane dai capelli rosa si aprirono, era cosi strano vedere la luce, non sapeva piu come comportarsi.
Vide il soffitto bianco del'infermeria e percepì la morbidezza del cuscino su cui era appoggiato, che bella sensazione, girò lentamente il viso, vide dei fiori posti sul comodino e sorride: "Sono tornato Shane".

ANGOLO AUTRICE (?)
Chiedo umilmente perdono a tutti per il ritardo!!!
Scuola, pallavolo e altri problemi mi hanno tenuto lontano dalla mia ff, non odiatemi!
Spero che qualcuno sia ancora disposto a leggere la mia storia e ultima cosa: scusate per lo schifo che ho scritto.
Fatemi sapere quanto devo sotterrarmi, recensitese vi va, un bacio a tutti.
Juliet__Albarn

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn