La mia finta fidanzata.
di Franceskiwi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/18, ore 15:16

Ho appena scoperto questa ff e come ho visto che non l'hai più aggiornata mi è dispiaciuto molto perché mi ha veramente preso perché è alternativa

16/03/14, ore 12:03

Ma non la continui più?? No perché era molto bella ed interessante.. Spero di risentirti presto

18/02/13, ore 16:04

Ma eccotiiii xD
Ormai ti avevo dato per dispersa invece quest'avviso mi ha molto rassicurato:)
Cioè ora stai bene no?;)
Tranquilla la tua storia merita tutta l'attesa possibile!!!!:)
Un bacio ed a prestooo;*

16/02/13, ore 22:04

Ma non devi scusarti:)
Guarda, ti capisco perchè anche io ho avuto un po' di problemi di salute questo inverno e ho fatto avanti indietro ospedale casa passando per le mani di ogni dottore possibile, quindi capisco come queste cose più di svago passino in secondo piano.
E aggiungo che chi ama la storia che hai cominciato, come io faccio e giuro che me la sono riletta e mi sono ricordata il perchè l'avessi messa tra le preferite, ti aspetterà e avrà sempre rispetto per la tua vita fuori di qui...
Quindi non scusarti e cerca piuttosto di riprenderti seguendo quello che dicono i dottori che ne sanno qualcosa in più:)
In ogni caso prenditi il tempo che ti serve e se avessi bisogno di un secondo parere sul capitolo in produzione, non esitare a contattarmi qua che sarei più che felice di dare un piccolo contribuito/aiuto a questa meravigliosa storia!
Ele.

17/01/13, ore 19:54

Eccomi arrivata anche qui, e che posso dirti.. E' meravigliosa anche questa!
Ormai mi sono abituata al tuo modo di scrivere, non è complicato e il capitolo lo leggi facilmente.. scorre da solo.
Mi piace come stanno andando le cose, come hai inserito i personaggi, tutto. Di certo continuerò a seguirla :D
Al prossimo capitolo!

11/01/13, ore 14:42

Ciao! Eccomi ancora qui! La storia continua ad interessarmi, mi piacciono molto gli sviluppi che si prospettano. Damon ed Elena li devo inquadrare bene, ma non mi sembrano totalmente ic. Ma questo non significa che non continuerò a leggere, o che la storia non mi piacerà più.
Brava!
Tess

11/01/13, ore 14:04

Ciao! Stamani mi sono imbattuta nella tua storia, e visto che siamo ancora ai primi capitoli, riuscirò a seguirla senza alcun problema.
Storia abbastanza insolita, che promette davvero bene. Mi è piaciuta molto l' idea e non vedo l' ora di leggere il seguito. Che dire, una storia fra umani, diversa dalle altre, e che spero continuerai.
Capitolo fluidolineare, ma non per questo meno apprezzato.
Bravissima!
Tess

10/12/12, ore 22:19

Hey hey hey! M piace! Ti prego continua perchè questa storia mi fa impazzire :D
E' davvero bella. Sei brava a scrivere ;) Hai talento <3 Comunque è originale (come Klaus e famigliari (?)) Continua, è D-I-V-I-N-A !
Selvaggia xx

09/12/12, ore 23:10

ciao....capitolo molto carino
complimenti!!!!!!!
mi piace la situazione che sta venendo
a crearsi tra i due finti fidanzati!!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il seguito
alla prossima
baci

09/12/12, ore 20:22

Ciao carissima!
Allora allora, devo dirti che ci sono un po' di errori. Hai messo un verbo sbagliato, poi ci sono più ripetizioni.
A proposito dei Mikaelson e  il parere di Alaric: a loro, a loro.
Ragazza (quando parla del fatto di voler essere fidanzato) è ripetuto forse quattro volte.
-Io proprio non vi capisco voi maschi.
Hai ripetuto due volte voi.
Poi dalla casa di Elena fino alla fine è tutto perfetto.
Ho amato la parte delle tre coinquiline! Bellissima, davvero!
E anche dopo.
Tutto così bello. I loro pensieri, gli stessi pensieri... Vogliono avere un'anima gemella. Mi piacciono sempre più questi personaggi. Specie Elena... è proprio bella!
Il rapporto di odio\amore tra Alaric e Damon non tanto l'ho capito ahah hanno litigato per cose un po' futili... Ma va be, suppongo verrà presto chiarito...
E niente, mi piace tanto la fine e HO AMATO il fatto che non si siano fermati a parlare. Molto da film. La neve, il sorriso e ognuno per la propria strada *_* Bellissimo!
Un bacione
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 08:22 pm)

09/12/12, ore 17:06

E' davvero una storia che appasiona! Questo capitolo è tenerissimo, non so perchè ma mi sembra dolcissimo.
Continuerò a leggere e recensire, anche se questo significherà aspettare fino a gennaio! ç.ç
Spero che il tempo passi prestoo! :) Baci :*
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 02:14 pm)

08/12/12, ore 23:14

Siii auguri ad Ian :)
Cara questo capitolo è molto Carino, invece.
Ci aiuta a capire meglio i personaggi e il loro pensieri.
Mi è davvero piaciuto.
Ho un debole incredibile x Damon e Alaric , li trovo fenomenali insieme e non puoi neanche immaginare quanto sia stata felice di rivederli qui insieme *___*
La loro amicizia ha subito numerosi alti e bassi, ma alla fine si sono ritrovati e sono più uniti di prima.
Il gesto di Damon, poi, è stato meraviglioso. Ha aiutato Alaric a riappacificarsi con la sua Jenna ed è andato a piedi sotto una tormenta di neve ;)
Ammetto che Damon, almeno all'inizio , si è comportato da stronzo
Alla sua età si vergogna ancora di mostrarsi realmente agli amici!!!
Oh, ma andiamo.
Povera Elena, ci è rimasta davvero molto male.
Pero, la nostra cucciola ormai è invaghita di Damon e non puó fare a meno di rimanere estasiata quando lo incontra x strada.
Una scena bellissima, complimenti.
Hai una fantasia incredibile, sai?
Katherine un'attrice
Ty un presentatore ....
Sono rimasta di stucco.
Caroline lo ha perdonato dopo il tradimento?
Ma è pazza?
Non só perhè , ma ho il sentore che entrerà in scena un bellissimo ibrido di nostra conoscenza e le ruberà il cuore *____*
Mi si è stretto il cuoricino quando Damon ha parlato della mamma.
Cucciolo *___*
Come puo credere che nessuno lo amerà mai?
Impossibile!!!!
Io saró qui al tuo ritorno, pronta a leggere un altro bel capitolo.
Buone feste, cara
Tanti Auguroni

08/12/12, ore 19:28

Tesoro :33
Finalmente da te ha nevicato *-* Voglio la neve anche io ç___ç xD
I ragni se ne sono andati, insieme alle numerose ragnatele.. ahahah, no dai, mi ha fatto molto piacere vedere che tu hai aggiornato u.u
DALARIC *______________* Li ho adorati nella serie e ovviamente li adoro anche qui.. u.u
Il Damon sedicenne si è portato a letto la fidanzata dell'amico.. Hai sbagliato, amore u.u xD
Dopo mesi, alla fine, hanno fatto pace.. *__*
Una seconda volta, Damon ha sbagliato.. capisco che doveva rimanere un "segreto", ma che faceva se diceva "ciao" alla segretaria? u.u
Elena ha fatto una giusta osservazione dicendo che se Alaric è un vero amico, non lo avrebbe giudicato.. u.u
Caroline e Tyler... Ehm... *Si pugnala, ripetutamente, lo stomaco*.. Non mi piacciono insieme.. T_T Ma spero che le osservazioni di Elena sul fatto che l'amica non è molto sicura di ciò che prova per il conduttore televisivo, mi danno speranza *-*
Neve+Cioccolata Calda= MyLife.. ç__ç *Si deprime perché nella sua città piove solamente e non nevica mai.. T_T*
Le riflessioni di entrambi sul fatto di "qualcuno che li amasse", mi sono piaciute molto *_* hai saputo farci sentire davvero ciò che provavano.. e penso che possano colmare insieme questo vuoto che hanno *______* <3
L'incontro tra le strade è stato un po' triste.. D: Lui, infreddolito con la giacca che saluta Elena.. Mi è sembrato così solo in quel momento..
E il capitolo termina con Damon che va da sua madre, l'unica donna che lo ha amato.. :'(
Jenna e Alaric li amo *---*
Carissima, anche se dovrò aspettare fino a gennaio per avere il prossimo capitolo, sappi che non ti abbandono, io sto qua e aspetterò con ansia u.u *___________* <3 Sei un autrice davvero fantastica <3
Alla prossima,
Un bacio :33
P.S: Tanti Auguri a quello strafigo di nome Ian Somerhalder e buone feste.. u.u <3

08/12/12, ore 17:57

Ciao :) Che carino questo capitolo!
Mi aspettavo che Damon avrebbe provato qualcosa per Elena, e mi sembra che anche lei ricambi..
Comunque.. la tua storia mi appassiona molto :D non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
P.S. Complimenti per la scelta dell'ambientazione, adoro New York! **

08/12/12, ore 17:42

Ehilà!:)
Tranquilla,non ci eravamo (o almeno io) dimenticate della storia :)
Il capitolo è carino,anche se avrei voluto qualche scena in più tra Elena e Damon ><
Però hai fatto bene,in fin dei conti ci troviamo al terzo capitolo,e loro due non stanno realmente insieme..
Se devo essere sincera,non ho apprezzato (e credo di non essere l'unica) il comportamento di Damon nei confronti di Elena.
Cioè,questa freddezza e questo suo modo superiore di fare non mi ispirano per niente,però so che fanno parte della sua corazza.
Spero che Elena con il tempo riesca ad abbatterla,e che non si scoraggi troppo.
Vabbè che neanche lei prova qualcosa per lui,quindi..
E' anche vero che c'è qualcosa che li 'lega',ma è ancora troppo presto per parlare di sentimenti..
Forse è meglio usare il termine 'curiosità',qualcosa di nuovo anche per Damon..
Il fatto che non sia una semplice sciacquetta da portare a letto e che deve fingere che lei sia la sua fidanzata può forse fare la differenza?:p Bhè,io direi proprio di si..
Invece mi è piaciuto il consiglio di Damon ad Alaric,almeno tra quest'ultimo e Jenna le cose sono andate meglio..
La battuta su Jenna,quella in cui Damon sbaglia il nome della ragazza di Ric,mi ha ricordato una storia (meravigliosa,non so se la conosci,Emotionally Damaged),in cui Damon faceva lo stesso e veniva corretto da Ric XD
Si,è da Damon effettivamente! Ahahahahah!
Un bacio,e buone vacanze in anticipo anche a te :)

Mary(;

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]