Safe & Sound
di Linz_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/02/14, ore 19:54

nooo che brutta fine!!! mi dispiace dirtelo ma il finale è proprio brutto ho pianto tanto e non ho capito chi è vivo e chi no?!? rispondi ala mia domanda ti prego

26/03/13, ore 16:43

Okay, Dire che sto piangendo come una pazza è poco!!! .. Ti prego non possono morire cosi!! Non puó finire così!! É la FF piu bella che io abbia mai letto!! Complimenti .. <3 Baci, Gaia..

06/03/13, ore 22:17

E' solo un'ora che sono davanti al pc e sto letteralmente divorando questa storia, sei una scrittrice fantastica e questa storia poi è fantastica anzi asdfghjkl *-* carry on little star prosegui la tua storia....

P.s. a mio parere questa supera di gran lunga Dark che considero una patetica imitazione di "50 sfumature'' la santarellina che diventa una ninfomane, il maniaco del controllo....dai che la tua è meglio 100.000 volte ;)

02/02/13, ore 22:45

E' una storia stupenda,ma molto triste alla fine ç_ç mi hai fatta piangere! Me la pagheraii xD complimenti comunque <3

17/01/13, ore 19:42

è la migliore ff che ho letto fino ad ora. il finale è qualcosa di oddio, le lacrime non smettono di scendere. bellissima, veramente bellissima.

17/01/13, ore 18:27

oddio, mi sto letteralmente innamorando di questa ff, è meravigliosa *-*

06/01/13, ore 19:48

Hai ragione cavolo, a momenti mi metto a piangere! Bellissimo davvero :')

05/01/13, ore 13:24

non poxo crederci!!!!!!!!!!muoiono quasi tutti!!!!non credevo fosse così triste...sto ancora piangendo....  =(((((((((((((spero che questa tua nuova storia sia meno tragica.....

04/01/13, ore 10:40

questa storia è qualcosa di incredibile! di solito non piango x delle FF ma questa è.. oddio! ha un finale un pò così ma è unica!! fai i complimenti alla scrittrice <3 kiss

04/01/13, ore 00:55

O MIO DIO!
E' stupenda davvero! faccio i miei complimenti alla scrittrice, con questa musica sotto mi sono fatta tutto il filmino in testa e sembrava tutto troppo reale da farmi tremare le ginocchia. ti ringrazzio per queste emozioni che mi hai fatto provare e per questa meravigliosa storia che hai messo.
Engixx

03/01/13, ore 18:32

STUPENDA T_T *diluvia* chi sà che fine farà il o la bambino/a....tanta curiosità ç_ç

01/01/13, ore 00:37

Okay sto piangendo , poi il : se Niall e Marika avessero deciso di non sposarsi ecc... A me fa ancora più piangere perchè odio pentirmi di avere fatto qualcosa .... Mi aspettavo un finale diverso anche se sono più curiosi  i finali tragici (okay non sto bene)

Bellissima storia <3

30/12/12, ore 15:49

Oddio ho le lacrime aglio occhi!! è stupenda *___* (anche se io sono per le ff a lieto fine perchè nn reggo questi finali D: ) ... però è cmq jidsajfoiwskl :)

29/12/12, ore 00:11

E' la seconda volta che piango per una ff, è Stupenda ,,
Complimenti, ha mosso molte emozioni ..

26/12/12, ore 16:28

No okay,ho letto tutta la storia,no,non dovevano morire,ma tipo una fine felici e contenti no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]