La Mia Storia Tra Le Dita
di Maty93

08/06/07, ore 21:39

Ke diciamo???!! che vogliamo il continuo!!!!!! Sono curiosa d saper cm il nostro bel ragazzo si farà avanti... Scrivi presto!!!

07/06/07, ore 20:40

sei troppo forte !!!! la più bella ficcy letta (non che io ne abbia lette molte )continue plase

03/06/07, ore 20:15

Sisi certo scherzavi! carogna, che è tutta questa confidenza in soli otto anni!( non suona sai? nd charlie) >.> zitto tu!...cmq..lui lo sai chi è no? è charlie >.> la mia gommina-rana che avevo intenzione di kiamare genew xD...xò..mi piace di più charlie!..em..noooon ti interessa vero?..(evidentemente no nd charlie)..già...cmq...aggiorna presto e vedi?? nessuno ti ha detto che le parole sn troppo attaccate u.u vedi?vedi?vedi?eh?eh?eh?..paranoica >.>...tiii saluto che devo guardare mtv u.u ByeBye °vukke°

03/06/07, ore 17:55

Sei pregata di eliminare il linguaggio sms laddove è presente prima di postare un nuovo capitolo o sarò costretta a cancellare la storia.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

pazza
03/06/07, ore 16:59

troppo forte questa fanfiction, soprattutto il titolo.. mi viene sempre da pensare la mia "scoria" tra le dita.. sai, la canzone dei gem boy!

03/06/07, ore 15:55

La storia si fa interessante! Csa succederà nel prox capitolo??? Nn vedo l'ora di leggerlo!!!! Aggiorna presto!!!! *

fantasyk87
03/06/07, ore 15:23

Mi sarei aspettata di meglio, cmq è ancora il primo capitolo tutto può succedere :) continuerò a seguirne gli sviluppi!

30/05/07, ore 19:54

Olè tre recensioni! ( con me 4)e tu che ti lamentavi u.u sese...comunque vi avverto...voi con questa storia ci crescerete x quanto è lunga xDD (cioè...è formata da + parti u.u ) dai su immaginatevi con i nipoti... " ragazzi mi assento un attimo devo andare a leggere l'aggiornamento di una fan fiction" e i nipoti ..." O.O°°° " ...ok basta..xD...dai susu aggiorna così li lasci meno senza fiato u.u...sarà piena di sorprese >.>...ma non dico nient'altro sennò niente suspance u.u...e maty piace lasciare il suspance è_é...ByeBye azzorna o lo faccio io o.o ° vukke°

30/05/07, ore 19:29

è carina!!! non fa niente per l'età... l'importante è il succo!

°o° Bra °o°
30/05/07, ore 17:32