Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Maty93    03/06/2007    6 recensioni
E' la mia prima fan fiction...parla della storia di Trunks E Pan...Sono al liceo...e ho LEGGERMENTE...cambiato l'età di Bra e Pan....u___u nn assassinatemi x questo...spero vi piaccia...e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mia Storia Tra Le Dita

Alloraaaaaaaa...comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato le recensioni..*.* grazie mille mille mille! (tranne a te Vukke_93 é_é nd me)....u.u cmq...spero che mi continuiate a seguire...grazie grazie...*.* Buona Lettura...

Il pomeriggio Trunks lo passò pensando a Pan….ascoltando la musica…

Alchè gli venne un illuminazione…un biglietto…con una dedica…!Sarebbe stata un’idea stupenda….se non fosse per la sua inutile timidezza…a meno che…

Entrò frettolosamente in camera della sorella,le tolse le cuffie dell’i-pod dalle orecchie e le disse(camminando avanti e indietro per la stanza)"Tu…potresti consegnare un biglietto da parte mia ad una tua compagna di classe?"Lei,guardandolo con sospetto"Chi sarebbe?...e fermati che mi dai il nervoso!"Trunks (buttando a terra tutti i peluches che si trovavano infondo al letto e sedendosi)"Prometti che non lo diari a nessuno…."lei (sedendosi)"Giurin giurello…."lui"è….è….Pan…"

Bra si alzò di colpo dal letto e cominciò ad urlare"NOO…daiii??Pan!!!" Lui" Si…ma non urliamolo ai quattro venti…"lei,calmandosi e sedendosi nel letto"Ok…tu mi dai il biglietto..e domani mattina glie lo darò!"Trunks abbracciò la sorella e se ne uscì…più teso che mai.La notte non chiuse occhio…

Pensava" E se straccierà il biglietto?Se non lo leggerà nemmeno?..."Dopo una notte passata in bianco la mattina sembrava ancora più dura.Soprattutto sapendo quello che sarebbe successo.Trunks era teso.E sua sorella,aspettando Goten,provò a rilassarlo.C’era da dire che Trunks non si era mai preoccupato così tanto per una ragazza.Arrivò Goten,Bra salì davanti…Trunks pensava che la fine era vicina.

Arrivarono davanti a casa di Pan.Salì in macchina e Trunks si appiattì allo sportello.Pan era radiosa…come al solito.Appena entrata notò il comportamento strano di Trunks,Si avvicinò e gli chiese"Che hai?Sei strano…"Trunks arrossendo sempre di più le disse"No niente….ho solo un po’ di caldo…".

Pan non credette molto a quelle parole…ma fece finta di rederci.Arivarono a scuola e Trunks si raccomandò del biglietto.Entrarono in classe.Trunks era sempre più agitato e ovviamente Goten lo notò.Alchè Trunks gli disse"Si…avevi ragione…Pan è la ragazza più bella che abbia mai visto…si credo proprio di essere innamorato…"

Goten alla parola innamorato non credette alle sue orecchie"COOOSA???Il re delle scappatelle,quello che le ragazza ritengono il più figo della scuola…(dopo di me…ovvio) INNAMORATO??"

Trunks gli disse"Che ci trovi di strano…d’altronde anche i più fichi provano dei sentimenti….e poi tu stai con Bra…e devi essere per forza innamorato…"

Nel frattempo Bra stava dando il biglietto a Pan…"Pan…Paan…smettila di dormire e ascoltami..ho una cosa per te!" "Cosa???Uuuuun….I-pod?" "No..un biglietto….da…." "Daaa???" "Daaa….." "Da…Trunks!" "Trunks?Dà qua!".

Pan lesse il biglietto…e sinceramente pensava fosse uno scherzo.Solo che continuando a leggere…si accorse che non era affatto uno scherzo.Alla fine una scritta la sconcertò e la confuse ancora di più"Ti Amo".Come…lui..amava…lei?Questo fatto a Pan suonò strano…chiese a Bra delle spiegazioni e le disse"Ti prende in giro?Secondo me no…dovevi vedere ieri con che tensione mi ha dato quel biglietto!" "Si…ma è anche noto che Trunks è anche il ragazzo di "una notte e via"..e sinceramente non voglio essere un'altra delle sue "prede"…c’è anche da dire che…" "Che…?" " Che quel "Ti amo" infondo mi ha sorpreso…" "Nooo…ti ha detto "ti amo"???Amica mia…mi dispiace dirtelo..ma è serio…"

Le due ore per Pan volarono come il vento mentre per Trunks lente e infinite.La pausa…Trunks sudava freddo…

Entrò Bra,trascinando Pan per la camicetta…che era arrossita.Lo stesso Trunks.Si avvicinarono e Bra saltò addosso a Goten…mentre Pan se ne stava a testa bassa.Trunks prese la situazione sotto mano e chiese a Pan"Come va?".Da quella domanda cominciarono a parlare del più e del meno…e forse Pan provava qualcosa di più che un semplice interessamento.La Pausa finì,Bra e Pan tornarono in classe.

Prima di uscire dall’aula,Pan guardò di nuovo Trunks,fece un sorriso e uscì.Trunks appoggiò la testa al muro chiuse gli occhi e tirò un gran sospiro.

Era il giorno della mensa e i soliti quattro si ritrovarono in un tavolo.Pan e Trunks semravano vecchi amici…anche se Trunks ogni tanto rimaneva incantato da Pan.

Continua...

Allula...piaciuto questo Chappy? >.<° speriamo di si u.u...bhe.....recensite... >.<° mi rakkomando...e grazie a tutti quelli che recensiranno...(Vukke...skerzavo prima.. u.u)...BACI BACI!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maty93