Original Soundtrack
di Nancy95

27/04/13, ore 21:32

Ti ringrazio vivamente per aver scritto questa fanfiction perché è veramente bellissima, è una droga. E sono d'accordo con te, in questo momento mi piacerebbe entrare nella storia e pestare, in stile Black*Star, Ox e Kim. Mamma mia, no sul serio è stupenda waaaaaaaaaaaaaaghh *^* volevo iniziare a scrivere anche io qualcosa, ma non ho ispirazione... Comunque complimenti, sei veramente bravissima !! :D

13/04/13, ore 13:40

STUPENDA. 9UIDFHO *--* //Sono Maka_1602..ma mi ero dimenticata la passowrd di quell'altro.

E' troppo fuidofho **
Peccato sia finita..

23/03/13, ore 23:25

konnichiwa!! non ci credo. è finita!! così? all'improvviso?? wow, non mi ero preparata. vabbuò, a parte qualche errorino di battitura, il capitolo è molto bello e ben scritto. piccola nota: il passaggio tra il capitolo tredici e quattordici è un po' troppo brusco, sarebbe stato meglio mettere un "un anno dopo" o qualcosa del genere. ora direi che possiamo passare ai complimenti. sei stata molto brava a rendere tuoi i personaggi e allo stesso tempo sono completamente loro. xoxo Marty

16/03/13, ore 21:37

Rieccomi qui!
Prima di avanzare con i miei commenti sulla storia, personaggi ecc vorrei darti un consiglio:
ho notato che hai postato un indirizzo di youtube... al momento non ricordo
se sia proibito o no dal regolamento, ma ti consiglierei di levarlo e di scrivere magari nella note dell'autore
la canzone a cui si riferisce il momento in cui Soul e maka cantano insieme... te lo dico perché ci potrebbero essere
dei problemi con gli amministratori e sarebbe un peccato u.u
Ora passiamo alle mie note **
Capitolo molto piacevole anche questo :D Black e Tsubaki sono dolcissimi, ma spero che le previsioni del primo siano
sbagliate... povera maka... però anche io sarei arrabbiata con lei... insomma, perché lasciare che Ox praticasse su di lei
un qualcosa di così perverso e violento? Solitudine? Ho paura che ci sia qualcos'altro sotto...
Maka ha letto il messaggio di Soul! Come andrà a finire??

16/03/13, ore 21:25

Ehii :) ti chiedo scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaa perdonami per non aver recensito per tutto questo tempo!!!!
(Bada, ho letto ogni volte i vari capitoli ma non ho mai avuto nemmeno cinque minuti per
lasciare una recenzione, e lasciarne una di due paroline non mi
sembrava appropriato u.u'' GOMEN NE! )
...
Se mi hai perdonata, continua a leggere xD
Il capitolo mi è piaciuto molto :)
Kim è proprio una stronza e Soul mi ha un po' delusa...
il fatto che non abbia fatto niente per scrollarsi Kim di dosso mi ha fatto intristire :(
però hai fatto un ottima scelta! Soul in questa fanfiction è sempre stato abituato ad usare le donne
come divertimento personale, ed è la prima volta che prova dei sentimenti sinceri per qualcuno.
Quindi è comprensibile il suo tentennamento. Così facendo lo hai reso più vero e realistico :)
Però resta comunque un maschio e in quanto tale è un idiota!
Povera Maka... mi spiace tanto per lei! Meno male che hanno fatto la pace :D
vado al prossimo! <3
un bacio

12/03/13, ore 11:30

BELLISSIMOOO!! Un finale epico,l'unica cosa che mi dispiace é che sia già finita T.T
Mi farebbe piacere se mettessi qualche one shot o proprio una seconda serie. Sono stracuriosa di sapere se Maka alla fine lo perdonerà!!
Complimenti davvero una bella storia,dal primo all'ultimo capitolo mi ha fatto sempre battere il cuore.
Alla prossima <3

10/03/13, ore 20:24

Nonostante sia depressa perché è finita, questo capitolo è meraviglioso! Scritto bene, un finale per niente banale (finalmente ho capito il senso del titolo della ff XD) che mi è piaciuto veramente tantissimo. Ti avrei odiata se la bimba non fosse stata esattamente così!
Lo adoro davvero questo capitolo, il più bello di tutta la serie senza alcun minimo dubbio! Fantastico! Meno male che Ox ha tolto il disturbo subito, sono stata sulle spine fino all'ultimo!
Complimenti per l'impegno che ci hai messo, sappi che anche se non ti ho sempre recensita ti ho sempre seguita! Ogni volta che usciva un capitolo ero pronta a leggero subito.
Sarebbe fantastico un after, o magari una one shot sul "dopo", magari tra un po' di tempo!
In bocca al lupo! :D

10/03/13, ore 02:25

Soul che pensa male quando legge "MATRIMONIO FORD-ALBARN" sul giornale di gossip :'DD Sono morta dalle risate quando ho scoperto che non era Maka che si sposava con quello lì :'3
E brava Maka che alla fine mette alle strette Soul con quel libro ù__ù Maka sono fiera di te <3 *già immagina cosa ci sia scritto in quel libro <3 *
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^o^
-Rehara.

10/03/13, ore 00:02

No, cioè... è davvero finita? Io l'ho vista nascere questa Fic :'(
L'ho amata tantissimo e sono davvero triste. Il finale è davvero meraviglioso. QUESTO E' IL MIO SOUL! <3
Scusa lo sclero :3 Ti ringrazio per averla scritta e spero che inventerai qualcos'altro. Io sarò qui a leggere ^^
Star*Vulpix95

09/03/13, ore 22:14

Nooooooooooooooo...... È finita.... :(.... Non ci posso credere.... :(... La tua storia mi ha accompagnato in questo periodo ed è stata fonte di gioia e tristezza... E ora come farò??? Ti chiederei di scrivere un seguito ma immagino già che diresti di no perché la tua storia è perfetta così com'è.... È scritta molto bene e questo ultimo capitolo mi ha fatto veramente commuovere (forse è perché sono un'inguaribile romanticona.. XD)... Grazie per questa fantastica ff... A presto... Noe

09/03/13, ore 15:29

Fantasticaaaa!!!!!
Mi spiace molto però che sia già finita.....ç_____ç
Mi piacerebbe molto che ci sia un continuo, anche un extra, insomma alla fine Soul riesce farsi perdonare e a riconquistare Maka???
CHe tenera  che è la loro figlioletta ^___^
Ciaoooo ^^

09/03/13, ore 14:38

Fantastica :'( mi fa piangere!! scusa non ho molto tempo per recensire per cui... bravissimaaa!!! :D
Complimenti ancora :')
Ciauuuuuuu :D
Stray_Heart

09/03/13, ore 14:11

ç^ç Nuooo... è finita çAç che peccato! ç^ç Comunque il finalme mi è piaciuto moltissimo, la piccola poi mi stà già simpatica >w< Davvero ottimo finale! **
Spreo nell'Extra, che di sicuro leggerò >w<
-Cri-

04/03/13, ore 14:54

Oddio finalmente hai aggiornato! *w*
Questo capitolo mi ha decisamente distrutta, povero piccolo Soul! ç_ç Mi sembra di rivivere "Nana"!
Per quanto riguarda il sondaggio, spero che il bambino sia di Soul (ma va'?) ma qualcosa mi dice che non sarà così, purtroppo... Spero tanto di sbagliarmi, voglio vedere la famigliola felice il prima possibile! <3
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!

-- Ellie-chan --

03/03/13, ore 23:35

NANCY che bello.leggere ancora la tua storia .. Mi sei mancata molto!devo dirti verità sospettato k maka aspettasse un bambino,ma speravo in un colpo.d scena... Tipo una malattia incurabile d maka !!!!(si,lo so sono.sadica) ! In ogni caso mi dispiace che soul abbia reagito così, la sua reazione mi ha proprio sconvolto ma credo che tu sia estremamente realista nello scrivere storie d'amore e metti sempre la psicologia del personaggio d SOul al d sopra della storia d'amore ... Questo mi piace ma devo.ammetterlo sono un inguaribile romantica e spero con tutto il cuore che il figlio sia di Soul e lui si ricreda e accetti il bambino! (anche se la figura d blair ancora m preoccupa:-P) in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo... A presto.. By By RANFYC