Original Soundtrack
di Nancy95

03/03/13, ore 23:10

Oddio! ç_ç
Sono abbastanza distrutta... Soprattutto da Soul.
Me lo aspettavo che reagisse male, ma non così. Poi il fato che abbia pianto mi mette un tantino in crisi...
Splendido capitolo :')
Per la questino del bimbo... Immagino sia giusto che sia di Soul, sarebbe la cosa più logica per il finale. Anche perchè penso che già ha difficoltà ad accettarlo, figurarsi se fosse di Ox... Boh, spero che cambi idea e capisca che sarebbe un padre perfetto **
Star*Vulpix95

03/03/13, ore 23:06

OMG..... çAç .... Non può finire così.... çAç ... Povera Maka... povero Soul... povera Me!! çAç..... Stò piangendo come una fontana!!
Soul, non dovevi comportarti così... Maka, cavolo, dovevi dirlo prima!! DDD: ...
Vabbè, io voto per il bambino di Soul <3 ç^ç Ox che vada a farsi benedire!

03/03/13, ore 20:14

Oddio che capitolo, non so davvero cosa sperare! Ovviamente sarebbe il top se alla fine si sposassero davvero (chi non lo vorrebbe??!) però per la faccenda del bambino boh..
Soul è davvero dolce a volersene prendere cura ugualmente, si vede che è maturato parecchio e ci tiene infinitamente rispetto a com'era all'inizio della storia!
A questo punto aspetto con ansia il prossimo per vedere come farai a farli riappacificare! :D
Vabbè, al solito sei davvero una scrittrice come si deve e mi hai fatto immedesimare alla grande come sempre del resto, ormai non lo esplicito nemmeno più, è sottinteso ;)
Continua sempre così! Ciaoo

03/03/13, ore 19:25

Mmm se il bambino fosse di Ox ne verrebbe fuori un casino inimmaginabile...
Meglio sarebbe se lui e Soul si contendessero la paternita (e Maka) fino alla nascita, per poi risolvere il tutto col pluripremiato test del DNA

03/03/13, ore 18:44

konnichiwa!! soul. il frugoletto deve assolutamente essere di soul. ox deve essere DIMENTICATO, ABBANDONATO DEFINITIVAMENTE!!! detto questo, mi dispiace ma noi lettrici siamo troppo persipicaci per non notare certe coe XD!! però è vero, non mi aspettavo che ci fosse il dubbio del padre. ma maka c'è o ci fa??? voglio dire avrebbe dovuto parlargliene subito!!! e soul!! ma ti sembrano cose da dire a una donna incinta che aveva un fidanzato violento che l'ha costretta ad andare a letto con lui??? male, male. scemi tutti è due! ma, si dice - x - = + sicchè il pargolo sarà assolutamente meraviglioso!! xoxo Marty

03/03/13, ore 17:39

Mi auguro che il bimbo sia di Soul (Ox mi sta antipatico, per non dire di peggio!!!!).....ma la domanda è: Maka e Soul si rimetteranno insieme????
Che sfiga però, proprio adesso che Soul stava per chiedere a Maka di sposarlo!!!

03/03/13, ore 15:57

Sicuramente il tuo capitolo mi ha sorpreso.... Finalmente hai pubblicato... Ho letto la storia in frettissima... In un giorno solo!!! Dal punto di vista del casino sarebbe più interessante che il bimbo fosse di Ox.... Ma visto e considerato che lo odio e che ho disperatamente bisogno di una storia un po' dolce, ma soprattutto che finisce bene, spero vivamente che il bambino sia di Soul... Sono troppo belli lui e Maka e.... TI PREGO.... Falli tornare insieme... P.s. L'attesa mi stava snervando.... Spero che aggiornerai presto.... XD

03/03/13, ore 15:40

Ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction in un giorno :'3
Quanti casini che succedono >_<
Sto odiando Ox e Kim in una maniera disumana o_o (li vorrei morti investiti da una camion della spazzatura <3)
E se vuoi mettere al televoto il padre del bambino di Maka mi pare ovvio che DEVE ESSERE SOUL c:
Potrei anche staccarti le braccine se fai che il padre sia Ox <3
Casomai puoi fare che Harvar corrompe gli infermieri sotto ordine di Ox di modificare le cartelle cliniche di Maka per far credere alla ragazza che il padre del bambino è Ox , ma poi Soul scopre in qualche modo di essere lui il padre e del complotto dell'ex di Maka (tipo Kim sente il discorso di Harvar e di Ox e lo dice a Soul perchè solo lei poteva rovinare la vita di Maka o qualcosa del genere :'3)
Comunque secondo me scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^
-Rehara.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 03:45 pm)

03/03/13, ore 14:28

DEVE ESSERE DI SOUL!!!!
Così Si sposano e vivono per sempre felici e contenti...ok forse confondo i sogni con la realtà.
Povero il mio Soul,ma devi anche capire Maka,adesso sei solo accecato dalla rabbia e dall'odio.Ti prego torna insieme alla tua amata futura moglie e neomamma e sicuramente da tuo figlio.

03/03/13, ore 13:40

di soul... cosi quando nasce lui si accorge delle somiglianze e si rimettono insieme :3 ok, mi sento una ragazzina in crisi ormonale... xD comunque bellissima, mi ha fatto piangere <3
continua cosi e aggiorna presto <3
Stray_Heart

17/02/13, ore 21:27

Sinceramente trovo un po' poco chiari questi ultimi capitoli, non riesco a capire come reagisce/reagirà Maka al messaggio di Blair! Sono mooolto curiosa di sapere cosa succede, in modo da vedere se la situazione si rischiara.. Anche perché voglio vedere se Ox tornerà fuori a incasinare tutto o se è uscito dalla storia.. E anche se Maka e Blair scopriranno che il loro ragazzo coincide! Continua così, e aggiorna presto, sono troppo curiosa e vogliosa di cose dolci e coccolose <3 !

13/02/13, ore 21:48

Soul e Maka si smezzano la sigaretta?
La mia reazione adulta e matura è stata qualcosa tipo "OMMIODDIO UN BACIO INDIRETTOOO!1!!1!!!1"
No sul serio, li amo troppo.
Povera, stupida Maka che non gli salta addosso.
Per il resto, beh, bravissima, ti sto amando <3

-- Ellie-chan --

13/02/13, ore 21:40

Oddio *^*
Ho dovuto trattenere i "KYAAAAAAAAAAH SI AMANO SI AMANO SI AMANO" perché sono nella stessa stanza dei miei genitori, non oso immaginare la mia reazione se fossi stata da sola.
La tua fic mi sta piacendo davvero da matti! <3
D'accordo che à una SoulxMaka e quindi vince già in partenza, ma oltretutto mi piace un sacco anche il tuo stile :)
Leggo il seguito, brava brava brava!

-- Ellie-chan --

13/02/13, ore 01:16

** davvero bella questa fan fiction.. ** non vedo l'ora di leggere il seguito.. *w* complimenti

12/02/13, ore 15:50

Mi è piaciuta davvero la tua storia :D Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo e sono davvero triste che stia finendo >.< Però è davvero una bella storia ;) <br><br>

PS: Maka è incinta al 100%, ne sono sicura! xD