Original Soundtrack
di Nancy95

19/12/12, ore 20:41

Tantissimissimissimissimissimi.....(....)......ssimissimi complimenti :DDDD
Questa fan fiction mi piace sempre di più *o*
P.s.:
Avrei voluto leggere e recensire molto tempo fa...ma sono perennemente in ritardo e piena di impegni >.<
Spero di riuscire a seguire meglio x)

19/12/12, ore 20:05

Uhhhh checcarini *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che per Natale Maka si sbarazzerà di quel coso brutto, per stare con Soul *^*
Alla prossima, aggiorna presto!
Una danza con le stelle,
Fenice.

14/12/12, ore 15:27

Aww *^*
Capitolo Fantasticooo! >.< l'attesa mi stava uccidendo D:
Maka e Soul sono perfetti insieme... finalmente Soul sta capendo cos'è realmente l'amore e Maka... perchè
non lascia Ox?? D: la fà solo soffrire povera :(
Sooooul, consolala tu, mi raccomando u.u
ahaha xD
alla prossima, attendo con impazienza il prossimo capitolo x3

14/12/12, ore 12:43

AW! Soul è Maka stanno troppo bene insieme.
Maka si è divertita, questo è un bene, perchè il suo ehm....."gentile e affettuoso" compagno
non credo glie lo avrebbe lasciato fare. Carogna! -_-
Entrambi hanno dei ricordi brutti e belli, però mi dispiace molto per Maka
che d belli ne ha ben pochi.
Soul e suo fratello non devo supporre non andassero molto d'accordo, una bottigli rotta eh!
Povera Blair, troppo giovane per capire che soul nn è interessata a lei, troppo ingenua! XD
ma dopotutto l'amore non spesso coincide!
Spero che Maka non soffra molto e che Soul l'aiuti!
Comunque, mi è piaciuto molto, e no vedo l'ora di leggere il prosimo!!

14/12/12, ore 00:04

sei velocissima!!!! mi hai sorpreso e fatto un grande regalo... non sai con quanta ansia aspetto sempre i tuoi capitoli(le tue storie visto k seguo anche l'altra che invece è un po' più lento)!! finalmente un po' di amore si comincia a intravedere tra Maka e Soul ... poverini ... Soul con il fratello cocainomane che lo ferisce e Maka con due sorellastre... mi sorge un dubbio.. sarà mica Blair l'altra sorellastra??La cosa mi preoccupa... va bene una volta ma addirittura rubare il ragazzo per due volta alle sorelle ... mi sembra infame !!! comunque il capitolo è favoloso... ma come fai a inventare certe storie?? va bene ora ti lascio .. continua così sei bravissima.

13/12/12, ore 15:12

Wow *_* bello! bello! bello! bello!!! *^*
ho cominciato solo ieri sera  a leggere la tua storia, e già l'adoro *O*
Soul è tenerissimo :D
Maka, Maka, come fai a resistergli? u.u
Aspetto con inpazienza il nuovo capitolo!! x3
TI PREGO PUBBLICALO IN FRETTAA!!
By AngelDream74_NaLu <3

10/12/12, ore 22:06

wow ... un capitolo nuovo!!!!!!!! fantastico! molto bello anzi meraviglioso , ma come fai ???? mi piace troppo Soul che piano piano si sta innamorando di Maka, e Maka che odia Ox!! e poi Tsubaki incinta!! ma love love love <3 meraviglioso! però.... avevi detto che avresti spiegato perchè Maka sta con quel viscido essere di Ox e invece??? dovrò aspettare un altro capitolo... ma tu mi stai torturando! :'( va bene per sta volta ti perdono ma per favore scrivi presto!!! ihihihihhi baci

10/12/12, ore 20:27

Un'altro bel capotolo.
Mi dispiace molto per Blair, ci deve essere
rimasta molto male a causa di Soul.
Come si vede che Maka è cotta di lui e lui di lei, sono proprio carini!!! *_*
fare i provini con liz e tsubaki è stata una bella idea, e poi che risate quando Blak*star è caduto con il sangue al naso.
E che bello!! ^-^ Tsubaki è in dolce attesa!
tornando a Maka, lei con Ox ha fatto un brutto errore, spero che lei non ne risenta.
Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.

07/12/12, ore 22:20

O.o non posso crederci !!! Maka con ox ?? Ma ma... Come è possibile ?? Sono scioccata ... Mi sembra proprio impossibile ... Scusa non é che voglio fare la critica,lo sai quanto ami questa fan fiction ma mi hai proprio stupito !!complimenti ma vorrei capire come mai abbia deciso di mettersi con l'ex marito di sua sorella .... E pur vero k si capisce che on lo ama... O quanto meno non più ... Ma allora mi chiedo ci sta per quanche motivo , o doppio fine k ancora non conosciamo ??? Ok ora ti lascio sto farneticando perdona comunque stupendo capitoli aspetto conil prossimo cnr ansia !!!

07/12/12, ore 20:25

... QUANDO POSTI DI NUOVOOO????? Ahahahahahahah... mi diverte troppo questa ff *---*
Continua così, ti aspetto con ansia *^*
Una danza con le stelle,
Fenice.

07/12/12, ore 15:55

Hiiii!!!!!!
questa storia mi sta incuriosendo sempre più.
Maka è attratta da Soul, e Soul è attratto da Maka, ma chissa, orgoglio o quant'altro
non li fa ragionare.
Soul ha fstto una figuraccia con Blair,
poverina, lei che s'illude.
Per quanto riguarda Maka, mi dispiace, ha un ehm....fidanzato molto strano e fantasioso.......Davvero vorrei sapere come continua.
AGGIORNA PRESTO!! ^-^

07/12/12, ore 11:11

Le porcellato non sono ma troppe, anche se il bondage mi ha spiazzato, non lo avevo letto negli avvertimenti! Ox maniaco col bondage, abbastanza disgustosa come immagine D: scritto bene anche questo secondo me, vai avanti cosí, non ci sono venti tempi verbali diversi ma ha un andamento lineare e scorrevole, non é difficile immaginarsi ciò che scrivi o capirlo :D

30/11/12, ore 16:11

Grazie grazie grazie grazie per averla continuata. *o* Bellissima. ('= Aspetterò il tuo continuo. o: Saluti. :D ciauuuuuuuuu

23/11/12, ore 22:40

wow la storia mi ha lasciasto senza parole !!! o.O
assolutamente fantastica *^*
anke se soul e blair nn mi piace :( nn sopporto quella gattaccia >.<
lui è solo di maka *^*
vabbè spero di leggere presto il continuo
un abbraccio e alla prossima :D

22/11/12, ore 18:46

Ciao nancy  ;)

Veramente interessante, molto carina...andrò avanti a leggerla la metto nelle storie da seguire.
Un bacio,
Renjii