Eyes.
di nobodyishopeless

06/04/13, ore 19:29

Allora cara, eccomi qui dopo un po' di tempo dalla stesura della ff. Sono nuova su efp, perdona dunque il mio ritardo. Ma passiamo alla storia vera e propria. Come prima cosa volevo dirti che l'idea è molto buona, davvero bella. Quando ho letto l'introduzione, però ho tentennato un po' ad aprire la storia, ma alla fine la mia curiosità ha vinto su tutto ed ora eccomi qua. Cosa c'è che non va nell'introduzione? Non molto, è carina l'idea come ho già detto, ma non attira, non colpisce, capisci cosa intendo? Adesso però passiamo alla storia vera e propria. Dico solo questo: non mi piace il tuo modo di scrivere. Non prenderla come un offesa, probabilmente è colpa mia, spesso non mi piacciono nemmeno le mie storie. È solo che ho gusti difficili (?). Dovevi esprimere di più le emozioni del protagonista e soffermarti di più sui momenti. Ti venivano fuori più capitoli o venivano più lunghi, ma niente può essere una scusante per una scrittura disordinata e semplice. Ho notato soprattutto nel primo capitolo che è fatto male. L'idea ci sta, ma dovevi soffermarti di più sulle emozioni della ragazza, a parer mio. Passiamo ai titoli. Quello della storia è carino, ma quelli dei capitoli sono troppo semplici e addirittura banali. Ho finito qui la mia critica credo. Non prendere nulla come un'offesa, ho solo espresso il mio parere e, tesoro, hai accettato automaticamente e inconsapevolmente le critiche quando hai iniziato a scrivere. Qualche consiglio? Alcuni li ho già detti, devi essere più dettagliata sulle emozioni soprattutto e cerca di dedicare più tempo alla scrittura. Per quanto ne so io potresti anche averci messo mesi a scriverli, ma da quello che leggo sembra invece che hai voluto essere sbrigativa e in cinque minuti hai fatto tutto. Non so come tu sia. È passato del tempo e magari il tuo modo di scrivere è cambiato, ma io mi baso su ciò che ho letto. Per ora ho finito, ma probabilmente mi farò risentire ;)

12/02/13, ore 21:55

Oh.Mio.Dio è F A V O L O S A . Questa storia è bellissima *-* Quando ho letto che vedeva di nuovo ero felicissima :D Complimenti scrivi davvero bene :**
-Bella Xxx

12/02/13, ore 11:19

Ohh!! Sto per piangere! Ma, ma, questa storia è stupenda!! Okay, la finisco u.u Complimenti, sei bravissima a scrivere! Mi hai fatto commuovere :')

11/02/13, ore 21:18

Noooo è finita!!! Trovo questo finale terribilmente originale!!!! Sei bravissima!!! Hai scritto così bene che i pensieri della protagonista mi hanno catturata e ho provato una gioia immensa quando Harry ha chiesto a lei di diventare sua moglie e ho provato ancora più gioia quando lei ha aperto gli occhi!! Oddio sono troppo felice, mi hai messo allegria!!! Brava complimenti!!!

27/01/13, ore 18:29

Che?! Sta finendo? NOOOOOO Che peccato, mi piaceva molto la storia, è così dolce!!! Va bene, almeno mi posso concentrare sulle altre tue storie che devo ancora leggere ma non è che non mi piacciono anzi le amo ma non riesco a non leggere questa anche se sono molto impegnata, comunque il capitolo è bellissimo e come dice la ragazzina sfacciata : "Solo una scema ti rifiuterebbe!" infatti deve assolutamente accettare e voglio che recuperi la vista grazie a Harry! No dai scherzo, sei tu che devi decidere, alla prossima!

16/01/13, ore 14:56

Mi piacciono troppo le frasi che metti prima di iniziare il capitolo, non devi ringraziarmi comunque perchè ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, io so solo mettere insieme due parole che sento dentro, tutto qui comunque il capito è semplicemente fantastico, si vede che ti sei impegnata molto perchè era molto difficile da scrivere ma se non hai avuto difficoltà vuol dire che hai un talento, è difficile scrivere tutti questi sentimenti comunque questa coppia è dolcissima ma sono curiosa del concerto, cosa succederà? Voglio saperlo, aggiorna prestissimo!

06/01/13, ore 11:44

Magnifico!!! Mi piace moltissimo, sono dei personaggi dolcissimi!!! Ma quindi stai ripetendo i giorni che sono stati in italia? Che bello voglio sapere cosa succede, finalmente c'è stato un bacio, che carini che sono, ti prego di continuare al più presto!!!

06/01/13, ore 00:04

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

29/12/12, ore 22:03

Ma questo capitolo è bellissimo!!!! Oddio questa storia è la mia preferita!!! Adoro questa futura coppia, Harry è troppo dolce!!! Le foto sono bellissime, continua presto ormai mi sono innamorata di questa storia, voglio sapere tutto, sei bravissima!!!

27/12/12, ore 14:55

No!!! Non devi litigare!!! Fai subito pace!!!! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, ma se ho capito bene questo è un sogno, giusto? Anche io voglio fare questi sogni!!!!! Va bene la finisco comunque questa storia mi piace moltissimo, è una delle mie preferite, anche le altre sono belle ma questa è speciale e molto difficile da scrivere ma tu sei bravissima, continua così!!!

10/12/12, ore 18:25

Asdgggggg *_* se non vai avanti non so che faccio (?)
Comunque poco prima che tu pubblicassi questa ff avevo pensato a una del tutto simile u.u solo che poi ho letto la tua, che è così bella e ho capito che non poteva competere <3
Un beso xxx
V.

08/12/12, ore 22:35

Bella storia ciccia (?)
Come promesso sono passata a recensire.
Un besos C:

27/11/12, ore 20:04

Si vede che ti sei sforzata perchè è venuto benissimo!!!! Si sono incontrati, che cosa romantica!!!!! La storia mi piace tantissimo , non deve essere facile scrivere con un argomento molto particolare sei bravissima

21/11/12, ore 20:32

ma questo capitolo è bellissimo, si sono una scema perchè sono scomparsa per una settimana ma le tue storie mi sono mancate molto!!! Mi è piaciuto molto , hai descritto molto bene i pensieri della protagonista, sei bravissima complimenti!!!

21/11/12, ore 17:43

Sono arrivata qua,eh già(?)
Molto bello Mar,fai bene a dire che è il tuo preferito.
Un bacione.
-jey-