Buffetto ~ Sarà per la prossima volta, nii-san? No, stavolta no
di Hikari93

01/01/13, ore 22:40

Che adorabili questi piccoli drabble *____* Mi è piaciuto molto il secondo, ma la fine di questo qui è davvero davvero toccante!!
Raccolta messa nelle "seguite" di corsa ^^

31/12/12, ore 17:34

commoventeee *-*
bravissimaaaaa..mi piace molto questa raccolta ed aspetto con ansia che aggiorni l'altra
ancora complimenti :D
un grosso bacio

31/12/12, ore 16:29

Ciao! ^_________^
Questa drabble è bellissima! *^*
I ricordi dolci di Sasuke mi fanno sciogliere il cuore: sarebbe stato bello se lo sterminio del Clan Uchiha non ci fosse stato.
Quella foto che per caso ha trovato, e che non ha mai avuto la forza di guardare, non è stata butta via.
Io penso che - anche se la rabbia di Sasuke era fortissima - una parte di sé voleva ancora bene ad Itachi, per tutto quello che hanno condiviso. Quella foto era stata appoggiata sul comodino, anche se non la guardava quasi mai.

"Lo avrebbe rifatto soltanto quando perdersi nei ricordi non sarebbe stato come annegare."

Sei stata bravissima nel far emergere in Sasuke quella ricerca della forza interiore che ci consente di andare avanti e di vivere la nostra vita, anziché lasciarsi trasportare dagli eventi.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei una scrittrice straordinaria. Ti ammiro tantissimo. *^* ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta.
Auguri e Buone Feste anche a te, Hikari-sensei! ^.^
Un bacio ed un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 04:32 pm)

31/12/12, ore 16:10

Buone feste anche a te!
Che carino *__* L'immagine del piccolo Sasuke che gattona sul letto e arriva di soppiatto alle spalle di Itachi abbracciandolo è meravigliosa
Ciao ^^

31/12/12, ore 15:52

Come sempre scrivi piccole shot, che secondo me sono bellissime poesie! E lo fai con le cose più semplici del mondo! Ma come fai??? Sei il mio mito *__*
Hikari-sempai!!! Insegnami!!! Comunque concludo qui la mia recensione, devo andare sono di fretta, come te immagino, a causa di questo hanno che è passato, ci sentiamo domani. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Ti faccio gli auguri di Buon anno! So di essere in anticipo, ma non so se potrò farteli quando sarà l'ora quindi, auguri

15/11/12, ore 12:35

Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa Perdonami del ritardo mega galattico! Ti avevo promesso che avrei seguito la tua raccolta e come un babbeo o perso il cap più bello secondo me? Cioè è stupendo! è non solo anche super tenerissima! Complimenti come sempre!!! Non so cosa dire, hai proprio preso un bel ricordo!!! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 02/01/2013 - 07:48 pm)

14/11/12, ore 22:38

Oh ma che cosa tenerissima! *-*
Complimenti per l'idea, te la sto invidiando tantissimo! Hai descritto una cosa stupenda e, sai, devo dire che mi hai fatto fare un tuffo nel passato, quando al posto di Itachi c'ero io e nella pancia in crescita il mio fratellaccio adorato! :)
Ok, potrei quasi piangere per la commozione, ahah!
E non so che altro dire, maledizione, guarda che effetto mi fanno le tue storie! D:
Un bacione Hikari, bravissima come al solito! :*

14/11/12, ore 20:26

*Muore*
QUESTA E' UNA COSA STUPENDA!
Santa pace, tu. sei. un. fo**utissimo. genio.

Mi stavo emozionando, giuro!!!

Aspetto un aggiornamento *-*
Besos

14/11/12, ore 17:42

questa oltre che carinissima mi ha fatto anche ridere, l'ultima frase mi ha spiazzato e appena mi sono ripresa sono scoppiata a ridere.

14/11/12, ore 17:02

Ciao! ^_________^
Quasta drabble è un bellissimo gioiello! Hikari-sensei, sono rimasta senza parole, specialmente nel leggere il finale. E' di una dolcezza e di una tenerezza unica. Itachi ha fatto bene a rispondere a Sasuke in quel modo, perché anche se quando Mikoto era incinta, anche se non poteva vedere il suo otouto fisicamente, sapeva che lui era lì.
Mi piace tantissimo quando Itachi cerca di abbracciare la mamma e toccarsi le dita delle mani, ma non ci riesce perché c'è Sasuke dentro al pancione.

"Era chiaro che mamma non avesse solo mangiato qualche dolcetto in più."

Questa frase mi fà sciogliere come neve al sole.
Ti faccio i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei stata bravissima, come sempre. ^.^
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. ^^
Ti mando un bacio grande grande! ♥

14/11/12, ore 16:41

Awwwww!!! *O* dolcissimo anche questo capitolo!
Il finale è troppo puccioso! *-* Che meraviglia...
Sei stata bravissima! Continua su questa strada, mi raccomando!
Aggiorna presto.
Baci.
Uchiha29

13/11/12, ore 14:53

non importa quante raccolte scrivi ma loro due sono troppo adorabili!!
che tenero Itachi che esamina il suo fratellino piccolo ^o^

13/11/12, ore 00:05

Potrà anche essere la raccolta numero 8457824580y85y5u89595y458y8yy5u5457581275, ma visto che l'hai scritta tu è un bene comunque! (L)
Ciao Hikari-sama, insomma, che ti devo dire? Ovviamente seguirò anche questa tua ennesima fiction, ennesima concentrazione di fluff, ennesima storia ben scritta, ennesima.. sì, insomma ci siamo capite! :)
Mi piace vedere queste scene "tranquille" tra Itachi e Sasuke, riprendere quell'infanzia che è stata negata e mostrarla per i suoi aspetti più ingenui e naturali.
Bella! <3
Ahahah effettivamente il titolo mi ha fatta morire! >.<
10 punti a Grifond.. emmm bandierina verde alla sensei, come al solito! :)

xo,

zombie

12/11/12, ore 23:28

Chi non muore si rivede! Avevo giusto voglia di fare un salto dalle tue parti :D
Forse ti starai chiedendo chi diavolo sia visto che ho cambiato nick "recentemente" e sono scomparsa dalla sezione di Naruto per un secolo e mezzo, se ancora non mi hai identificata farò in modo di farti capire al volo: la co-autrice di Hokage&Mizukage, Dolly_Penny_26 ^^". (Ma magari non te ne fregava niente xD)

Comunque, non sono qui per parlare delle mie molteplici identità ma della tua drabble!
Una raccolta ItaSasu ci voleva proprio per saziare il mio stomaco affamato (ma sai che sto diventando SasuSaku?), la metto tra le seguite e spero in un aggiornamento molto presto!

Besos

12/11/12, ore 22:59

Nuuuuuoooooo! E solo in questi casi che si vede l'umanità degli Uchiha! Solo quando sono piccoli e teneri non appena fanno otto anni diventano insensibili! No sto scherzando! Comunque stai facendo una nuova raccolta? Ovvio che la seguirò, come del resto insomma! Scrivi cose cosi tenere e pucciose che è impossibile resistere! Per me sono diventate come la droga! Non né posso più fare a meno! Adesso vado ci sentiamo presto. . .

Baci baci. . . By TheCristopher94. . .