Buffetto ~ Sarà per la prossima volta, nii-san? No, stavolta no
di Hikari93

13/11/12, ore 14:53

non importa quante raccolte scrivi ma loro due sono troppo adorabili!!
che tenero Itachi che esamina il suo fratellino piccolo ^o^

13/11/12, ore 00:05

Potrà anche essere la raccolta numero 8457824580y85y5u89595y458y8yy5u5457581275, ma visto che l'hai scritta tu è un bene comunque! (L)
Ciao Hikari-sama, insomma, che ti devo dire? Ovviamente seguirò anche questa tua ennesima fiction, ennesima concentrazione di fluff, ennesima storia ben scritta, ennesima.. sì, insomma ci siamo capite! :)
Mi piace vedere queste scene "tranquille" tra Itachi e Sasuke, riprendere quell'infanzia che è stata negata e mostrarla per i suoi aspetti più ingenui e naturali.
Bella! <3
Ahahah effettivamente il titolo mi ha fatta morire! >.<
10 punti a Grifond.. emmm bandierina verde alla sensei, come al solito! :)

xo,

zombie

12/11/12, ore 23:28

Chi non muore si rivede! Avevo giusto voglia di fare un salto dalle tue parti :D
Forse ti starai chiedendo chi diavolo sia visto che ho cambiato nick "recentemente" e sono scomparsa dalla sezione di Naruto per un secolo e mezzo, se ancora non mi hai identificata farò in modo di farti capire al volo: la co-autrice di Hokage&Mizukage, Dolly_Penny_26 ^^". (Ma magari non te ne fregava niente xD)

Comunque, non sono qui per parlare delle mie molteplici identità ma della tua drabble!
Una raccolta ItaSasu ci voleva proprio per saziare il mio stomaco affamato (ma sai che sto diventando SasuSaku?), la metto tra le seguite e spero in un aggiornamento molto presto!

Besos

12/11/12, ore 22:59

Nuuuuuoooooo! E solo in questi casi che si vede l'umanità degli Uchiha! Solo quando sono piccoli e teneri non appena fanno otto anni diventano insensibili! No sto scherzando! Comunque stai facendo una nuova raccolta? Ovvio che la seguirò, come del resto insomma! Scrivi cose cosi tenere e pucciose che è impossibile resistere! Per me sono diventate come la droga! Non né posso più fare a meno! Adesso vado ci sentiamo presto. . .

Baci baci. . . By TheCristopher94. . .

12/11/12, ore 22:25

Ciao! ^__________^
Questa piccola perla non potevo perdermela! *^*
Il titolo mi piace. ♥
Ti capisco, a volte ci vuole di più a trovare il titolo giusto che scrivere la storia. >/////<
Penso che comunque la scelta del titolo sia qualcosa di importante, perché poi rappresenterà la tua opera.
Ora passiamo alla drabble. ^^
Io adoro questi momenti. Sono momenti di vita quotidiana, di semplicità. Itachi è così carino, è lì, tutto curioso nel vedere Sasuke così piccolo (e altrettanto carino *^*). E' dolcissimo quando gli tocca la guancia con dolcezza e premura, per paura di poter "rompere" il suo otouto, dato che vede così fragile.
Poi mi sciolgo come neve al sole quando gli solletica il piedino. Sono sommersa dal fluff. *______________*
Sei stata bravissima, ti faccio tutti i miei complimenti! ^.^
Spero di leggere presto altre cose così fluffuose su Itachi e Sasuke.
Un bacione! ♥

12/11/12, ore 22:02

HO MY GOD!! QUANTA PUCCIOSITààààààà!!!!*_* Sasuke bambino è...è...è...*sviene* Sei fantastica Hikari!^^
Sono contenta che tu sia anche nel forum ItaSasu!XDXD