Red Blood.
di Smile_On

19/12/12, ore 20:47

Avevo promesso vhe la leggevo ;) Se leggi parole strane e' colpa del cell... Cmq mi piace come storia, scrivi bene...e da quello che ho visto di errori non ce ne sono! A volte mi perdo nella storia,cioe' e' confusa...ti conviene mettere dei flaschback. Continuero' a seguirla perche' mi piace tantissimo. Brava continua cosi' ;) Se ti fa piacere passa in qualche mia OS e lascia una recensione se vuoi ;)

17/12/12, ore 15:18

L'ultima parte è un po contorta ma la storia mi piace c:

16/12/12, ore 23:48

Ammetto, che questa storia fa uscire pazzi, nel senso che all'inizio e da tagliarsi le vene (in modo positivo), ma allo stesso momento e' intrigante e ti incuriosisce, se ti devo dare un consiglio, fai dei Flaschback (spero non averlo sbagliato a scrivere), perchè ci sono punti della storia tra Niall e Sophie che sono molto confusi. Comunque la storia e' davvero buona, continuerò a leggerla e recensirò altre volte.
Baci.

16/12/12, ore 15:27

E' carina come storia ma non ci sto capendo molto...

16/12/12, ore 15:04

Scusami.. E' bellissima sul serio ma non sono riuscita a capire l'ultima parte.. Comunque è bellissima ;)

07/12/12, ore 22:18

ciao cri, c: non vedo l'ora di leggere i primi.
xoxo. Ciao

02/12/12, ore 14:19

E' bellissimo invece!! Sei bravissima e ora devi continuare cicci :DD Ciaoo!! <3

01/12/12, ore 21:44

*w*
ME GUSTA :D

Mi piace davvero come scrivi,mi piace la storia e le tue idee.  Quindi,vedi di continuare presto,okay?
Ok.

Sì,mi rispondo da sola.
t.
ps:puoi per favore passare alle mie storie? Solo se vuoi,non è un obbligo.

30/11/12, ore 22:20

scusa se non mi sono fatta viva per parecchie settimane,ma ora eccomi qui :) questa storia mi piace smpre di più,davvero. E' meravigliosa.
continua presto,okay bella?
t.

30/11/12, ore 21:08

Sono contenta di aver letto il nuovo capitolo:)
Colpo di scena con la parte del coma D: però mi è piaciuto come hai organizzato le cose..
E soprattutto il finale..sono troppo curiosa!
Scusa se non mi dilungo troppo ma per ora non ho mai tempo:\
Continua cosi,leggerò con piacere il prossimo..un bacio!

28/11/12, ore 21:18

WOW..Che esperienza di merda che ha vissuto Sophie..
E' bella comunque la storia, BRAVA c: continua mi raccomando.

28/11/12, ore 20:39

Bellissimoooo adesso devi continuare non mi puoi lasciare qui :D Bella complimenti ;)

22/11/12, ore 18:29

In confronto ai capitoli precedenti è molto più lungo, sei bravissima a scrivere COMPLIMENTI ----> Much Love <3

22/11/12, ore 14:25

fantastico, sei proprio brava e non vedo l'ora di sapere come continua, quindi spero tu aggiorni presto perchè sono davvero moooooooolto curiosa! P.S. il capitolo è bellissimo

21/11/12, ore 21:08

Bel capitolo! Ci saranno guai in vista nel prossimo? visto che è andata in discoteca e sta prdendo lucidità? ahahah
Non vedo l'ora di scoprirlo..
Un bacio!