The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 23:26

Sono tornata, questo è il penultimo, e se l'ultimo è così, allora, (e ne ero assolutamente convinta) non mi hai affatto delusa, e sei riuscita perfettamente nella tua missione, 100 piccole e bellissime opere sulla famiglia più misteriosa, bella, stramba, della galasia!
Anche questa è molto bella, solo non so come mai Bra piange, poverina!
Ora vado a leggere l'ultimo, ciao ciao!
Petty.

11/12/12, ore 16:04

Oddio che dolcezza Bolla *www*
Intanto perdona il ritardo, sono Dafne -Yes, I am!- e questa è la penultima drabble che devo recensirti *w*
Che dire?  A d o r a b i l e ♥  Non ci sono altri aggettivi per descriverla, il modo in cui Trunks entra in contatto con la sorella, qui il Fluff raggiunge le stelle *w*
Tutto perfetto e molto dolce, passo all'ultima! :D ♥

Vitzi°°

19/11/12, ore 22:14

Fluff fluff fluff *______* ma io adoro questa drabble!
Bellissima, Bolla, complimenti come sempre! :)
Mamma mia già siamo alla 99esima drabble, cavoli non ci credo quasiii, ho amato questa raccolta e mi mancherà parecchio :(
Mi consolo col fatto che poi arriverà il capitolo della long, dai almeno questo!
Comunque ancora mille complimenti, alla prossima :**

15/11/12, ore 10:39

*.* ecco la mia espressione mentre leggevo questa drabble super fluff, ma come ti vengono in mente queste meraviglie?? E' troppo bella questa... Mi è piaciuta da morire! Ora però devi impegnarti perché l'ultima deve essere un finale col botto, come si dice a Roma, capito? Detto ciò, mi voglio ancora complimentare con te per la costanza di riuscire a finire questa raccolta, è stata sicuramente una sfida a cui hai saputo tener testa e affrontarla col giusto spirito, certo alcune drabble erano migliori di altre, ma come si dice "non tutte le ciambelle vengono col buco", no? Per cui complimenti ancora e ora ti aspetto per l'ultima ;)
A presto
Babykit

14/11/12, ore 21:02

Ciao :)
Anche questa come le altre è molto bella e dolce, si percepisce l'amore che Trunks prova per la sua sorellina, davvero bella e dolce.
Complimenti e alla prossima, curiosa di vedere di cosa parlerà l'ultima, che peccato che sia l'ultima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

14/11/12, ore 19:42

Bra e Trunks sono dei bambini bellissimi e li hai resi bene.
L'amicizia tra fratelli è così rara da trovare nella realtà! Almeno nella fantasia deve essere così!
Brava!

14/11/12, ore 17:46

Ma come, è già la 99esima? T.T
Devo dire che è bellissima, mi è piaciuta molto soprattutto perchè tratta il rapporto tra Bra e Trunks. Sono dolcissimi. *W*

Anche se questa frase mi stona un pochino...

Era innamorato di quel batuffolo azzurro il giovane Trunks e lo sarebbe stato per sempre.

Probabilmente sarebbe stato meglio mettere in quest'altro modo:

Il giovane Trunks era innamorato di quel batuffolo e lo sarebbe stato per sempre.

Ovviamente la frase è lo stesso pucciosissima, su questo non ci sono dubbi. u.u

Beh, mi dileguo, all'ultima ( *^*)  drabble^^