Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    14/11/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Batuffolo.


All'interno della casa a forma di cupola, un pianto acuto ed infantile risuonava per l'immensità dei corridoi. 
Un pianto docile, tenero. 
"Bra, non piangere!". L'ometto di casa Brief, passando per quelle camere, aveva ascoltato quel lamento e si era fermato sull'uscio della porta, con le braccia incrociate e la testa alta. 
La piccola aveva subito interrotto quel pianto e, con le manine, si era aiutata per alzarsi sulle ginocchia. Anche se avente pochi mesi, la bimba dimostrava già un anno. 
Si era avvicinato con lentezza alla culla ed aveva preso la sua mano fragile e leggera, le aveva carezzato un guancia paffuta e le aveva baciato la fronte. 
Era innamorato di quel batuffolo azzurro il giovane Trunks e lo sarebbe stato per sempre.


Angolo di Bolla!

Buon pomeriggio fanciulle, eccomi qui con la penultima flash. 
Sono davvero molto emozionata, non so come esprimere tutti i miei sentimenti. Sono felicissima di essere arrivata a questo punto, ho superato le mie aspettative di molto e questo lo devo anche a voi che mi avete sostenuta. 
Spero che vi sia piaciuta questa fuff. Inizialmente volevo scrivere qualcosa su Vegeta, ma l'amore tra questi due fratelli ma ha spinto a comporre questa flash dolcissima. 
Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia penultima fic e granzie ancora a tutte le ragazze che mi hanno supportato in questi mesi. 
Un bacione, a presto :*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21