-Make a wish
di onedswish

31/12/12, ore 16:55

cody non è un mio idolo..ma questa fanfiction già mi intriga tantissimo!!
ora continuo a leggere..
ciao pesceee!
-Giulii<3

29/12/12, ore 19:53

Ahahhahahahahhahaha mi hai fatto venire sete anche a me!!! Se avessi Twitter ti lascerei recensioni tutti i giorni! Ma non ho questa fortuna per il momento... Brava continua così, non cambiare mai! Buon continuo di storia ❤

15/12/12, ore 20:01

AHAHAHAH che dolce! AHAHHA Cody è così sdolcinato! Appena ho letto la parte in cui dicevi che ti seccavi a prendere il caricatore mi sono ammazzata dalle risate perché sono nella tua stessa situazione! AHAHH Buon Continuooo! E se non dovresti aggiornare in tempo Buon Natale! LoL

01/12/12, ore 09:40

Bello Pinnaaa:) Solo che 'ti amo' è una cosa talmente importante da dire.. va be, mi piace tanto asdfghh
A domani,
ele xx

25/11/12, ore 11:30

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa asdfghj sono troppo felice c:
ora tu inizi a scrivere veloce veloce e lo pubblichi ahahah
elee xx

24/11/12, ore 15:50

Che dolceee *--*
Bello questo capito!! Non vedo l'ora che continui!
Ps: non importa se ci sono errori ortografici, basta che la storia abbia un senso logico, e questa ce l'ha!

23/11/12, ore 16:41

è bello,continua ma prima di caricare il capitolo controlla se fai errori ortografici. :)

21/11/12, ore 20:05

Mi poace davvero molto la storia!! Continua al più presto ti preeeeeeeegooooo

20/11/12, ore 16:26

TANTO TI PIACE CODY NON ROMPERE IL CAZZO! Lucas fuori dalle balle su suuu
elee

19/11/12, ore 10:14

Ohi soggi, ciau.
Il capitolo mi piace, ma già lo sai asdfghj c:
l'unica cosa, prova a levare i nomi di chi parla tipo :" Io: asfehbf" Capito? ahahahah un bacione confermata,
Ele

15/11/12, ore 19:08

Amore ciau c:
A parte alcuni errori di CONGIUNTIVI sono curiosa di leggere il continuo è asdfghhadfbg :)
Ti voglio bene,
Ele c: