Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    29/12/2012    2 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sono passati tre mesi ormai e Lee e Cody sono ancora insieme, i giornalisti hanno saputo di loro dopo un mese ed è successo il fini mondo*
Oggi sono tre mesi che sto con Cody, i giornalisti non ci lasciano un attimo, appena entro su Twitter vedo tante voci, ma tante, la cosa migliore però e che le angel mi hanno accettato perché sono una di loro, meno male.
Entro su internet e cerco 'Cody Simpson News'.
'Mio Dio, non può essere vero' esclamo ad alta voce, vedendo quelle foto le lacrime sono scese automaticamente. C'era Cody, con un altra ragazza, per mano.
'Che succede?' Dice Lucy preoccupata vedendomi in lacrime, mi abbraccia e mi susurra all'orecchio 'L'avevo visto ma non pensavo fosse vero.'
'Spero che non sia vero, lo spero tanto!' Le urlo in faccia.
'Ha saputo?' Chiede Josh preoccupato.
'Si..' Rispose Lucy
'Ma lo sapevano tutti tranne me?' Rispondo.
'No, beh, si, ti sei svegliata adesso, è su tutti i notiziari.'Mi risponde Lucy.
'Oddio, è vero quindi?'
'Non credo..'
'Lu, smettila.' Mentre parlo squilla il telefono, è lui.
'Che vuoi?' Risponde acida.
'Lee, hai visto? Ti giuro che non è vero, non ti ho tradito, te lo giuroo! Fidati di me, l'unica ragazza che voglio sei tu! Lo dicono per farci lasciare, non dargli retta, ti prego..'
'Come posso non dagli retta? Ci siete tu e una ragazza che vi state per baciare.'
'Sono foto montaggi! Ti giuro'
'Ma che cazz! Ammettilo almeno Cody!'
'Beh la maggior parte si, le altre sono foto di una mia vecchia.. fiamma'
'sicuro?'
'Certo, non ti direi mai una bugia'
'Okay, ora devo andare,ti amo.' Dico chiudendo il telefono.
'Beh? Era una voce?'
'Si, menomale'
'Bene adesso scendiamo, c'è anche Lucas giù.'Esclama Josh.
'Scusa? Lucas? Dove? Perché?' Dico io.
'Ehhm, si..'
'Cazzo, adesso mi assilla.'
'Maccosa, resisti tu!'
'cercherò'
Guardo Lucy, sempre attaccata al telefono sta.
'Che fai?' Le domando.
'Messaggio con Austin'
'Quando vi deciderete ad avere un appuntamento?'
'Quando lui me lo chiederà'
'Sei una mahomie, sai com'è fatto.'
'Dovrei chiederglielo io?'
'Si'
'Manco per sogno Lee!'
Le prendo il telefono di mano e scrivo.
'E' da un pò che ci sentiamo, che ne dici se stasera andiamo a èrendere un frullato visto che sei qui?'
'CHE COSA HAI FATTO? IO TI UCCIDOOOOOOOOOO!'
'Scommetti che sarà una bella risposta?'
'No..'
Arriva il messaggio.
'Siiii, finalmente, non volevo chiedertelo io, aspettavo che me lo chiedessi'
'V-A-F-F-A-C-U-L-O.' Le dico fiera di me stessa u.u
'Okaay, questa volta hai vinto tu ahahah, finalmente ci esco asdfghjk'
'wow, mi fai paura o.o'
'AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA, no.'
'Acida'
'Come te.'
'Ti amo'
'Anche io.'
Le mie conversazione con Lucy sono dieci.
'Passo a prenderti alle 6, fatti trovare pronta'
E' Cody.
'Okay, a dopo <3'
'Ciao Lee, mi dispiace per Cody'
'LUCAS NON INIZIARE, NON E' VERO NIENTE'
'Ah, okay..'
Pranziamo. Dopo pranzo mi preparo per andare da Cody.
'Ci prepariamo insieme?' Mi domanda Lucy.
'Ho un'idea migliore'
'Che ne dici di un appuntamento a quattro?' Domando a Cody per messaggio.
'Ottima idea, me l'ha chiesto anche Austin'
'Bene allora mettetevi d'accordo'
rispondi a Cody e torno da Lucy.
'APPUNTAMENTO A QUATTRO SISTAAAH!'
'Scherzi? AHHH GRAZIE!'
'Daai prepariamoci.'
***
Si sono già fatte le sei meno dieci. Siamo Pronte.
Io ho la gonna a vita alta verde acqua con la maglietta rosa e le vans rosa a puntini verde acqua, come trucco ho la matita verde acqua e il mascara, niente fondo tinta. Si, oggi sono molto verde acqua, potrei diventar un pesce e fluttuare nell'acqua, okay, ho usato troppe volte la parola acqua, adesso ho sete.
Lucy invece ha i pantaloncini a vita alta neri con la maglietta a maniche corte blu elettrico con dei disegni neri, la matita nera, il mascara e il fard, le ho proibito il fondotinta, muahahahah *risata diabolica*
'Din Don'
Hanno suonato, sono loro. 
'CIAO NOI ANDIAMO BACI E ABBRACCI, VI VOGLIAMO BENE'
Urliamo uscendo dalla porta.
Spero sia una bella serata.

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO STELLE (?)
COME SAPETE DOVETE RECENSIRE PER FAVOREEEEEEEEEEEEE, VI PREGO, VI SUPPLICO, POTETE ANCHE RECENSIRMI SU TWITTAH SONO @xpaynevoice.
SE NON VI DISPIACE POTRESTE PREMERE QUEL TASTO E SEGUIRE LE MIE STORIE? AFGHJK
SCUSATE GLI ERRORI, NON HO AVUTO IL TEMPO PER RILEGGERE PERCHE', SE NON SI E' CAPITO, A FURIA DI DIRE ACQUA ADESSO HO SETE LOL.
VI LOVVO (?) TUTTE/I. GRAZIE PER AVER LETTO CC:
-Alice_1D



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish