Memories
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 14:12

noooo è finitaaa!
non è giusto... mi ero innamorata di questa storia!
è stata bellissima!
è durata troppo poco ma l'ho adorata *-*
Andre.xx

10/12/12, ore 21:44

Fineee, l'ho trvata molto carina, apparte qualche errore,
potevi anche scrivere qualche capitolo in piu sulla ripress di Louis.
Comunque la storia è molto carina c:
Carla xx

08/12/12, ore 11:27

Ciao bella :)
Mi ero persa un po' di capitoli ma alla fine li ho letti e sono arrivata a questo bellissimo epilogo.
E ti confesso che mi dispiace sia già finita, in realtà me l'aspettavo più lunga questa storia.. Ma dai, va bene così eheh
Finalemente Eleanor via dalle palle, Cloe come suo tutto e i ragazzi come sua famiglia :) Perfetto direi!
Non mi aspettavo il matrimonio fra Cloe e Louis :o giuro ahah È stata una sorpresa!
Adesso vado. Ho visto che scrivi parecchio quindi presto o tardi mi farò un giretto nel tuo account :D
Baci <3

05/12/12, ore 22:05

Ehy eccomi ... è diversa tra tutte le ff che ho letto, è bella e mi piace ... quando ho tempo mi leggo anche le altre... baci Sí

03/12/12, ore 17:23

Ehm, ehm. Ciao! Ti ricordi di me?? Sono la schifosa persona che ti ha promesso una recensione e l'ha fatto dopo un mese. Chiedo umilmente perdono, ma non ho avuto molto tempo a volte per i compiti e a volte perchè non andava la chiavetta. Sorry!! :(
Parlo della storia?? Ok. E' davvero bellissima, mi ha schoccato il trauma di Louis, ma il finale è sdfghuytgfh!! *-*
Ok. Per farmi perdonare cercherò una tua nuova storia e la recensirò ok?? c:
Scusa ancora. Baci! c:

30/11/12, ore 18:27

No , aspetta cosa ? E' già finita ?
no , no , no :O perchè
era bellissima <3
Ok siccome sono tanti capitoli ho deciso di recensire qui .
Ottima scrittura
trama stupenda <3
Complimenti <3

22/11/12, ore 15:30

No, non puoi farla finire!*piange* vabbe', passiamo oltre.... Stupenda, e' per stupenda, intendo dal primo, fino all'ultimo capitolo. Ribadisco, COMPLIMENTI! Baci, Claudy654321

21/11/12, ore 21:21

O_O è finita, è finita davvero! *Piange disperata *
Ahaha WOOW! è stata una fan fiction bellissima, una delle poche che ho letto tutto d'un fiato senza annoiarmi.
Bravissima davvero, un bacione!

18/11/12, ore 21:55

Sono colei che legge le FF con mesi di rotardo lol scusa cc Recensisco nell'epilogo perché boh dato che è conclusa mi va meglio qua c: Personalmente mi è piaciuta, anche perchè è la PRIMA FF che leggo dal punto di vista di uno dei ragazzi, quindi boh veramente mi è piaciuta c: Non so che altro scrivere scusami tanto cwc Ah no ecco una cosa: ELEANOR APPICCICOSA AHAHAHAHA. Grazie a dio se n'è andata fuori dalle balle. Nutro una grande simpatia per quella ragazza e si nota ;) Buuh basta ho conculso. Ciau bella <3

17/11/12, ore 21:41

CHE BELLO!!!
è davvero fantastica!!!
Peccato che è finita però :'''(((

17/11/12, ore 18:11

Questa FF è grandiosa, non vedo l'ora di leggere le altre due :)
Scrivi bene complimenti e la storia è davvero appassionante, l'ho letta in un giorno solo, la curiosità ha avuto il sopravvento ahahahah
Comunque davvero compliementi, alla prossima :D

17/11/12, ore 17:17

Ho appena iniziato a legger questa, e wow, molto originale, e la storia mi piace davvero tanto. Diversa dalle altre, ed è molto romantico che lui si sia ricordato tutto solo dopo il bacio con Cloe.
Mi piace, mi piace, mi piace. u.u
Ciao <3

17/11/12, ore 07:25

Mm..*si schiarisce la voce* Allora, che dire...ecco...NOOOOO! Perché?Perchè sei così crudele, perchè è già finita? Se cominci una nuova FF beh mi aggiorni? Bando alle ciance, ti giuro non so che dire, beh...un FF S T U P E N D A . ❤ xx

16/11/12, ore 21:16

Posso essere sincera? La storia all'inizio era davvero fantastica mi aveva preso tantissimo. Non è che è andata peggiorando perchè è sempre bella però si è conclusa troppo in fretta a parer mio... secondo me potevi scrivere molti più capitoli di come Louis, recuperava pian piano la memoria e di come si evolveva la sua storia con Cloe. Comunque in generale la storia è bella e scritta molto bene c: Magari leggo qualche altra tua FF c:

16/11/12, ore 18:31

Oddio che bello, qwkdoewjf. Mi piace un sacco come l'hai finita, anche se un po' mi mancherà, lo ammetto. Ahaha. Sei bravissima.<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]