Pirati dei Caraibi - Il Medaglione di Calipso
di Giova85

10/06/07, ore 12:33

Bellissimo anche questo capitolo, è una conclusione perfetta per il racconto!!! Will ed Elizabeth uniti alla ciurma di Jack... con magari, più in là, anche i due figli!!!! Bellissimo, complimenti!!! Sarebbe stato bello se anche il film fosse finito così...

10/06/07, ore 11:52

beh, me l'aspettavo, in fondo il loro destino era indissolubilmente legato al mare!! Molto bella la scena di Jack con il figlio di Will..lo chiama addirittutra zio!!^^ La parte finale della canzone è bellissima, rievoca la scena del primo film tra Jack e Liz, è stato geniale inserirla!!Peccato che sia finita...^^

09/06/07, ore 17:52

ma è bellissimo questo capitolo!!!! Will ed Elizabeth insieme, sposati, stanno troppo bene e sono troppo teneri!!!!!! E poi, ora che è nata la piccola... Bellissimo!!! Sono curiosa di vedere come andrai avanti...

09/06/07, ore 11:30

che teneri,sono....Bella la vita da sposati,eh?Anche se credo che in fondo per loro sia sempre un po' stretta,dato che hanno provato l'ebrezza di essere pirati e d'andare per mare insieme a loro!!!Se non fosse per i figli credo che vi tornerebbero senza pensarci due volte!!!! La storia è sempre bellissima,ma un po' mi rattrista xkè so ke il prox è l'ultimo cap!!!!Mi ero tanto appassionata!!!!SIGH SIGH!

08/06/07, ore 18:35

E vissero tutti felici e contenti!!!Che bello!!Ma...è finita? Perchè non fai un seguito? Ti seguirei sicuramente!!^_^

08/06/07, ore 17:08

Ma che bello|!!!! Si è risolto tutto...^^ Scusa se non ho più recensito, ma ieri non mi sono proprio connessa (strano ma vero)... Bella l tua storia, complimenti!!! Pikky91

Kim
08/06/07, ore 16:03

Ok, finalmente riesco a recensire per bene questa storia... che dire, davvero carina!! Hai avuto un'idea molto originale... Norrington dà davvero l'idea di un uomo che sarebbe disposto ad accettare simili compromessi pur di avere Elizabeth tutta per sè, e Will mi faceva davvero troppa tenerezza... aspetto di leggere la fine di questa storia e altre cose tue, sei davvero in gamba. Posso darti solo un consiglio? Visto che sembri avere tutti i numeri per saperlo fare e alla grande, secondo me se approfondissi un po' di più le situazioni più sentimentali - ovvero quelle in cui non c'è tanta azione da raccontare - secondo me otterresti davvero dei fuochi d'artificio. Anche perchè Will e Liz secondo me sono due personaggi che, vuoi per il carattere, vuoi per la compatibilità reciproca, o vuoi per non so cosa, secondo me possono dare origine davvero a tantissimi spunti. Qualche frase, qualche gesto descritto un po' più nei dettagli, alla fine non serve poi così tanto. Ma te lo dico perchè quando i numeri ci sono, è giusto sfruttarli ^^ p.s... ok, l'ultima cosa che volevo era far nascere una polemica...anche perchè mi sembra sbagliato verso Giova85. Semplicemente il commento mi era sembrato un po' troppo esagerato, ma non avevo alcuna intenzione di alzare l'ascia di guerra!

Basta_Mary_Sue per Kim
08/06/07, ore 12:43

il film l'ho visto e stravisto ( tutti 3 ovviamente) e onestamente puoi rim anerci male quanto vuoi ma tutte le FF che ho letto sono davvero BANALI! ti ripeto puoi farti travasare quanta bile vuoi, ma questo e' il mio pensiero :)

valepigia
08/06/07, ore 10:50

sigh sigh,ke bello,sono tornati insieme!!!!!!!Stavo male io per loro!!Ma scusa,nn erano + capitoli???Questo vuol dire ke la storia in realtà nn è ancora finita??EVIVA!!!Mi piace troppo,bravissimo!!!!!!

07/06/07, ore 14:48

Mica è finita? No, dai, che devono salvare Elizabeth!! Forte jack, mi è piaciuto!Complimenti!^___^

07/06/07, ore 11:19

SIII,ce la stanno facendo!!!!!!!Forse Will riuscirà a salvare Elizabeth in tempo!!!!!!!! Sigh sigh,xò sono un po' triste xkè si sta avvicinando la fine!!!!Dai continua così che t seguo costantemente!!!!!!!!!

Kim per Basta_Mary_Sue
07/06/07, ore 11:00

Allora... chiedo in anticipo scusa per le regole del sito che starò violando rispondendo ad una recensione, fatta ad una storia peraltro non mia. Erika, se vuoi cancellala pure, ma non sono riuscita a trattenermi. Ho letto questa storia alla veloce, e intendo commentarla per bene quanto prima, non appena riuscirò a leggermela bene, ma non ho potuto fare a meno di notare questo commento. Primo: a Tortuga non ci saranno quelli che noi chiamiamo pub, ma le taverne sì (hai visto il film?), avresti potuto far notare semplicemente che era più opportuno usare un'altra parola: per me sono queste le critiche costruttive. In secondo luogo... credo che le fanfics scaturite dal finale di AWE siano tutte così diverse una dall'altra che non è possibile definirle con una parola sola, e tanto meno banali. E non lo dico perchè ci sono dentro anch'io, ma primo: ne ho lette di davvero belle. Secondo: a questo punto mi piacerebbe leggerne una tua! Non fraintendermi, magari sei davvero bravo/a, ma sono davvero curiosa di leggere quella che tu definiresti una 'fanfic non banale'. Scusate ancora l'intervento, e un bacio a tutti.

Noooooo,Norrington sei un bastardo della peggior specie!!!!! Sigh sigh,povera lizzie,le tocca fare tutto quello che Norrington e beckett le ordineranno perchè accecata dal potere ingannevole del medaglione di Calipso!!!! ç_ç !!! Poverina,può essere veramente sé stessa solo nei sogni.....è così tristeeeeeee!!!!!Speriamo che Will ce la faccia prima del matrimonio,anche se nn mi dispiacerebbe se arrivasse il giorno stesso del matrimonio,arrivasse,la liberasse con un bacio e l'occhio e poi giù di spade con Norrington che fa la fine del verme,insieme a Beckett buttato e dimenticato nelle prigioni!!!!AHAHAH.....Ops,mi sono lasciata andare!!!!! Cmq,la storia si fà sempre + avvincente!!!Continua cosììììììììììì

Basta_Mary_Sue
05/06/07, ore 21:58

vorrei sapere che male vi ha fatto il povero Norrington! oltre cio'... ovviamente e' banale (come tutte le FF scritte dopo POTC 3) e scontata e mi chiedo se a Tortuga esistevano i Pub, forse i disco pub....

05/06/07, ore 11:56

evviva,il viaggio verso la cina continua!!!Povero Jack,m'è dispiaciuto vederlo così triste e abbattuto,anche perchè non ce lo vedo innamorato!!!!Mi disp che abbia sofferto così tano a causa di questa donna... Non vedo l'ora che i nostri pirati preferiti arrivino a prendere l'occhio di Drago per riuscire a salvare la povera Lizzie!!Will,NON DEMORDERE,CE LA FARAIIIII!!!!!! Continua così,la storia sta andando che è una meraviglia!!!!Al prox chappi!