You are my Angel
di Carmen_Tomlinson

23/11/13, ore 14:34

Bellissima . Cerca di continuarla più spesso

22/11/13, ore 18:26

Bellissima. Continua al più presto amo le storie come la tua

10/10/13, ore 19:37

Wow questo capitolo è bellissimo! Penso che tra Louis,Zayn e Harry ci sia un bellissimo rapporto d'amicizia. Chissà ora cosa succederà. Sarà un mistero. Spero che continui presto,sono curiosa di leggere il continuo. Baci e a presto. F.xx

10/10/13, ore 17:05

Ciaooo. Wow che dire! Capitolo bellissimo e romantico. Stupendo il momento dolce di Loutlyn/Lat (Catlyn & Louis) *-* e finalmente Angel e Louis si sono ritrovati, come del resto tutti. Continua al più presto.
Dolcesangue :)

29/08/13, ore 21:30

Ciaooo brava come sempre e anche se in ritardo ne è valsa la pena! Comunque se facessi i capitoli più dettagliati (ad esempio descrivendo meglio i personaggi, i luoghi o i comportamenti sarebbe più facile comprendere la storia e poi potresti mettere qualche colpo di scena!). Non è una critica solo un consiglio <3
Ti prego aggiorna più spessooooo :D

Dolcesangue xx

28/08/13, ore 17:50

Si certo che ne è valsa la pena..
Sull'amore non si può scherzare!
Poi non è passato tanto tempo .
Nella storia si conoscono da quanto..2 giorni ?
Però è bellissimo !! **
Louis .. Aww
Continua presto! ❤
-stonem

28/08/13, ore 15:21

ma questo capitolo è stupendo dio mio. E' così dolce <3 ti prego continua presto.
xxCate

19/07/13, ore 22:45

Bellissimo questo capitolo. Oddio Lucifero si è presentato e la povera Cat nn capisce niente di quello che si dicevano lui e Louis. Louis ci tiene a Cat,si vede. Chissà cosa succederà adesso,oddio nn oso immaginare. Yornando a noi,sei molto brava a scrivere e quest ff mi piace da morire. Sper che continui presto,soni molto curiosa e nn vedo l'ora anche di recensire. Bacioni e buonanotte. Federica.Xx

19/07/13, ore 17:38

Stupendo come sempre anche se è corto :( . Comunque non puoi ogni volta interrompere il capitolo al momento più cool, mi farai diventare matta! Spero che aggiornerai presto e grazie per avermi avvertita che aggiornavi <3
Tua, Dolcesangue :D

19/07/13, ore 17:32

Ehi c:
Interessante la stesura della trama, molto carina. Anch'io ho intenzione di iniziarne sugli angeli, ma è completamente ed in tutto e per tutto diversa da questa per fortuna. Ho già scritto i primi due capitolo e avuto una tremenda paura che potesse in qualche modo coincidere con la tua. Non sai il sospiro di sollievo che ho tirato ^-^
Ma non siamo qui per parlare delle mie fan fiction ma delle tue! :)
Mi piace molto come l'hai organizzata, i personaggi sono molto carismatici e ricchi di sorprese nei panni di angeli.
L'unica cosa che ti voglio far notare è il fatto che fai capitolo troppo corti, se li allungassi un po' sarebbe meglio c:
A presto xxx

19/07/13, ore 15:04

Ciaoo!! :3 Sono nuova nella tua storia,mi piace tantissimo,la AMOOOOOO!! Angeli e demoni mi sono sempre piaciuti! Infatti l'ho messa fra le preferite *.* Lou non è cattivo...al contrario di Lucifero ...angelo della morte *risata malefica* hahaha lol! Non possono sacrificarla perché Louis non glielo permetterà,vero? <-------- dimmi di siii ! Poi in quanto alle coppiette sono dolcissime (io preferisco Zayn e Stef) ma anche harry ed angel,che poi é la sorella di Louis!! Ora sono curiosissima di sapere il continuo! <3 ---------> aggiorna prestissimo!! Ti prego! <--------- Davvero frecciette o meno,troppo bella questa storia,continua!

09/07/13, ore 15:38

oggi ho letto tutta questa FF e me ne sono innamorata è davvero stupenda! Continua presto! <3

09/07/13, ore 12:59

Ciao sono questo capitolo è bellissimo xome tutti gli altri del resto.già dalla prima volta che ho letto questa ff,me ne sono innamorata subito e devo dire che è bellissima,stupenda,meravigliosa e potri continuare ancora.spero che continui presto,sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.nei primi capitoli ho visto che nelle scene pervy che hai censurato,però mi piacerebbe se li scrivessi invece di censurarli.bene detto questo mi dileguo.bacioni e buon pranzo. Federica.Xx

02/07/13, ore 01:51

Ti pregoooooooooo puoi aggiornare e troppo bella. La ff non puoi bloccarti proprio qui un piccolo piacere aggiorna baci

04/06/13, ore 16:23

Ciao Carmen, scusa il ritardo e la fretta, ma ho veramente molto da fare o:
Volevo solo dirti che il capitolo è stato ottimo, brava :3

Flamin