Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_Tomlinson    30/04/2013    2 recensioni
Personaggi:
Harry:Angelo Protettore della Terra che combatterà i Demoni per salvare quest'ultima.
Niall,Liam,Zayn:Angeli Protettori andati in aiuto di Harry per difendere l'umanità da Demoni come Louis.
Louis:Angelo Caduto,braccio destro di Lucifero ma con sentimenti contrastanti chi tra il bene e il male vincerà?Inoltre conoscerà Catlyn un'umana che gli sconvolgerà la vita.
Catlyn:umana,incontra per caso Louis e verrà a conoscenza del segreto degli Angeli.
…Beh uno scontro tra bene e male…chi dite che vincerà?
Prologo.
PRIMA DI COMINCIARE A SCRIVERE PREMETTO CHE OGNI FATTO CHE RIGUARDA LA RELIGIONE CHE NON è VERA OPPURE CHE RIGUARDA I PERSONAGGI è PURO FRUTTO DI IMMAGINAZIONE QUINDI NON è UN MODO,APPUNTO, PER ATTACCARE NESSUNA RELIGIONE O COSE DEL GENERE,PER IL RESTO BUONA LETTURA :D
-----------------------------------
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VII.

 

/Zayn.

 

-Amore siamo arrivati-mi disse dopo che l'avevo fatta scendere dalle mie spalle.

-Cucciola è stupenda!-dissi vedendo l'enorme villa che si stagliava ai miei piedi.

-Lo so amore l'ho scelta io!-disse con fare autoritario.

-Poco modesta eh amore mio?-

-Ovvio per questo mi ami-

-Stef 1 Zayn 0, colpito e affondato baby-

Lei rise facendomi scoppiare il cuore di gioia e amore incondizionato.

Eh si Malik sei proprio stracotto!

Improvvisamente la vidi avvicinarsi sempre di più mentre si mordeva il labbro,abitudine che aveva quando voleva fare qualcosa ma era spaventata.

-Cosa c'è amore?-

-Giurami che se ti chiedo una cosa la farai senza obbiettare e senza rifiutare-

-Lo giuro amore ma cos…-non finì neanche di parlare che mi baciò con foga e solo quando si staccò mi sussurrò all'orecchio…

-Fai l'amore con me Zayn…non sesso ma amore…-

Non dissi niente la presi solo in braccio e la portai di sopra dove immaginavo ci fosse la camera da letto.

Dopo averla fatta stendere cominciai a darle piccoli baci sul collo, dall'orecchio alla spalla e così per qualche minuto.

Poi ci liberammo dei vestiti,rimanendo in intimo; dopo di che le slacciai il reggiseno e lei si avvinghiò al mio collo lasciandomi una scia di baci sul petto e così ci liberammo anche dell'intimo…

          ***Scena Censurata***

 

/Stef.

 

La mattina seguente mi risveglia sul petto nudo del mio bel moro che continuava a dormire beato col sorriso sulle labbra.

Decisi di rendere quella giornata speciale così dopo aver indossato l'intimo misi la felpa che indossava Zayn la sera prima che mi arrivava fin sotto il sedere e scesi giù a preparare la colazione.

Caffè e brioche,la nostra colazione preferita dopo aver sistemato le tazzine e idoli su un vassoio salì in camera e l'appoggiai sulla punta del letto.

Vedendolo dormire ancora mi avvicinai di soppiatto e gli stampai un dolce bacio sul collo…l'unico modo oltre a buttargli un secchio d'acqua in testa per svegliarlo.

Mentre gli lasciavo un altro bacio però questa volta sulle labbra sentii le sue braccia stringermi la vita e le sue labbra ricambiare il bacio.

-Buongiorno amore mio-

-Buongiorno cucciola-

-Colazione a letto orsacchiotto-

-Grazie amore,comunque il giorno in cui deciderai di cambiarmi soprannome fammelo sapere!-disse ridendo.

-Ti Amo e ieri è stato stupendo…-dissi imbarazzata.

-Amore ci conosciamo da più di due secoli e ti imbarazzi ancora?-

-Lo sai che su queste cose sono timida…-sbuffai.

Mi prese per le braccia e mi fece stendere sotto di lui.

-Anche per me è stato fantastico e ti amo anche io tantissimo-

Lo bacia,lo ri-baciai altre mille volte. Finché senza fiato decidemmo di fare colazione.

 

/Angel.

 

Quando mi raggiunse riuscì ad afferrarmi per la vita e così mi fece stendere sul letto cominciando a baciarmi.

Sentivo le sue mani lungo la schiena che ormai spogliata della felpa fremeva ad ogni suo tocco.

Mentre lo baciavo freneticamente gli mordevo il labbro inferiore facendolo gemere.

Quando ci liberammo anche dei pantaloni però la suoneria del cellulare di Harry ruppe la magia che si era creata.

Io risi,imbarazzata della situazione e lui guardandomi sconcertato e disturbato dalla suoneria sbuffò accettando la chiamata.

-Niall?…Si…Okay fa nulla tornate a casa riprenderemo le ricerche dopo domani sera…si domani è giornata libera…anche gli angeli hanno bisogno di riposo ogni tanto…vabbè buona notte salutami Liam-.

-Cosa volevano?-chiesi disegnando cerchi immaginari con la punta delle dita sul suo petto.

-Volevano avvertirci che non avevano trovato tracce di Louis dopo il tele-trasporto quindi riprenderemo martedì-

-Quindi domani sei tutto per me?-chiesi con la voce di una bambina a cui era stato promesso un giocattolo nuovo.

-Si amore tutto per te-sorrise e mi baciò.

Quella sera non riprendemmo da come avevamo iniziato ma ci limitammo a coccole,baci e sogni tranquilli.

 

 

/Cat.

 

Quando arrivammo in cucina scesi dalla sua schiena e cominciai a rivisitare tra i mobili in cerca di qualcosa da mangiare.

-Mi sa che dovremo cucinare noi qualcosa…-dissi 

-Ti avverto non sono un cuoco provetto-

-Oh neanche io quindi vediamo di non avvelenarci a vicenda…-dissi sarcastica.

-Sarà difficile ma credo di riuscirci-

Prendemmo tutto l'occorrente per fare una pizza.

Farina,acqua,uova,lievito,sale,matterello e tanta buona volontà…

Mentre preparavo l'impasto una nuvola bianca mi arriva in faccia e solo dopo essermi leccata il labbro ormai bianco capì che si trattava di farina.

-Vuoi la guerra Louis?-

-Certo Cat- disse guardandomi sogghignando.

-E guerra sia!-

Così cominciammo a lanciarci pugni di farina e dopo aver finito un intero pacco da 1Kg smettemmo e ridendo ci accorgemmo che era ora di farsi una bella doccia.

-Ma Cat…-

-Cosa c'è Lou?-

-Come faccio la doccia con le fasciature e i punti?-

-Oh…beh…allora mi sa che…Lou ti aiuto io solo cominciai a cambiarti i pantaloni…sopra vicino al letto ti avevo lasciato un paio di pantaloni di una tuta-

-Non sarà mica fucsia brillantinata?-rise lui

-Oh si e non solo ci sono anche le perline e le pallettes- scherzai io -No cretino e grigia-

-Come mi hai chiamato?-disse con fare minaccioso.

-Cretino?-    -Ridillo se hai coraggio!-

-Posso fare molto di più-  -Ah si? provaci-

-Sei un coglione!-risi io scappando e chiudendomi in bagno.

-Ma..ma..Mammina!-lo sentì piagnucolare fuori la porta.

-Cosa c'è bel bimbo?-

-Sono bello?-disse sconcertato.

-Certo! Sei mio figlio-dissi io ridendo ma allo stesso tempo sollevata di aver trovato un modo per togliermi dall'imbarazzo.

-Oh…comunque chi mi aiuta a lavarmi se tu sei in bagno?-

-Mi faccio la doccia,tu intanto cambiati i pantaloni-.

-Okay mamma-





-ANGOLO DELL'AUTRICE.

Eccomi che aggiorno dopo un bel po' di tempo!
Vi chiedo perdono per questo ritardo ma ho avuto problemi con il Mac e quindi ho dovuto ritardare l'aggiornamento :(
Beh...detto questo,spero che vi piaccia il capitolo e mi scuso per la scena censurata ma do spazio all'immaginazione xD
Questo capitolo poi è più lungo degli altri e spero vi soddisfi di più!
Dai che siamo quasi arrivati al momento clou della situazione <3
Baci.

*Carmen.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_Tomlinson