Sballati d'amore
di JennySand

07/09/20, ore 16:22

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Molto bella spero solo che tornerai a scriverla e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

22/04/15, ore 16:47

Ciao bellissima fan fic.Non só se leggerai questa ricensione ma ti prego continuala :)

10/08/13, ore 01:09

che bella storia :) :) mi piace molto :) vai avanti con la storia :) :)

08/08/13, ore 21:58

Ciao :)
Grazie al messaggio che mi hai inviato mi sono resa conto che io ho seguito la tua storia fin dall'inizio ma non l'ho mai recensita D: *si nasconde in un angolino per la vergogna*... i'm so sorry! I'm truly sorry, will you ever forgive me?
Meglio tardi che mai no? Allora comincio dall'inizio: la tua storia mi ha incuriosito molto perchè è diversa da tutte le altre che ho letto finora, non tanto per quanto riguarda sasuke, ma per sakura! Sono contenta perchè per una volta non viene descritta come la tipica ragazza che esce la sera con vestiti di seta e tacchi a spillo circondata dalle sue amiche che la seguono ovunque qualsiasi cosa faccia! Non dico che tutte le fanfic del genere siano brutte ovviamente (anche perchè altrimenti cosa leggerei su efp? Hahaha) peró mi fa piacere che ti sia venuta in mente un'idea cosí originale! In un certo senso riesco davvero a immaginarmi una sakura haruno metallara! :D
Premetto che sono una sostenitrice del sasusaku, sono semplicemente grandiosi insieme! Le continue battutine e allusioni mi ricordano un po' suigetsu... Adoro sasuke quando la prende in giro con quel sorrisetto malizioso, peccato che sia una fiction e non la realtà :'(
Non so perchè ma non pensavo che prima o poi sarebbe spuntato fuori anche naruto... Adesso sono curiosa :3 chissà, magari riuscirà a mettere un po' in difficoltà il cuore di sakura in modo che saske-kun debba combattere per averla? Bah, ogni tanto mi vengono in mente queste idee balorde, chissà magari ho anche azzeccato! Hahaha in ogni caso naruto sembra sempre il solito baka, solo un po' piú perspicace. E c'è anche il mio minatooooo! Ah che gioia vedere tutti i miei personaggi preferiti riuniti :')
Scommetto che sasuke vincerà la scommessa (lol) anche se non sono disposta a scommettere soldi perchè già non ne ho molti... Facciamo che se mi sbaglio ti regalo una caramella hahaha (non so neanche dove vivi ma vabbè...)
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia d'amore, perchè che sakura lo ammetta o no, è evidente che il sentimento che provano, qualunque esso sia, è reciproco u.u
Riguardo al personaggio misterioso... Sai che non ne ho la piú pallida idea? Appena ho letto cane ho pensato a kiba, poi peró il "nero con gli occhi rossi e il naso a tartufo" non ci stava... Ahhh sto sclerando, ma è un personaggio che esiste già? Per il braccialetto uguale a quello di sasuke mi viene in mente itachi, ma l'abbigliamento non mi ricorda itachi >.< sasori? Hidan? Chi caspita è?! Impazziro di sicuro!
Mi raccomando continua a postare questi meravigliosi capitoli o moriró di curiosità, sei davvero brava e la tua fic è intrigante!

Un bacio, Tsukiko <3

PS: sono abituata a scrivere recensioni chilometriche, o papiri se preferisci xD, ma se ti danno fastidio fammelo sapere che cercheró di riassumere il piú possibili senza divagare troppo su cose di poco conto :) a presto!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 10:01 pm)

28/07/13, ore 17:45

Eccomi di nuovo! XD
Anche questo capitolo -come tutti gli altri- è stato davvero piacevole. Semplice e scorrevole.
Mi piace che ci sia Naruto, soprattutto mi piace come l'hai reso. E' davvero adorabile *^*
Non riesco a capire perché Sasuke abbia lasciato lì da sola Sakura. Ovviamente lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Ti rinnovo i miei complimenti :D
A presto! ^^

28/07/13, ore 17:43

Ehy!
Scusa se recensisco solo ora, purtroppo ero in vacanza e non avevo il wifi :/
Ma vabbé, ritorniamo a noi XD
Questa storia mi piace davvero tanto. E' semplice ma allo stesso tempo ha un non so che di originale. Potrei leggerla all'infinito e non mi annoierei mai! Ti faccio i miei complimenti :D
Vedo che hai pubblicato anche un altro capitolo, quindi vado subito a leggerlo e recensirlo! ^_^

23/07/13, ore 21:56

Ciao cara :D
Davvero un bel capitolo, anche se di Sasuke nessuna traccia xD ma almeno abbiamo fatto la conoscenza di Naruto *^*
Sono curiosa di sapere chi è la persona misteriosa >.< e Sasuke, perchè l'ha abbandonata da sola? Sono molto curiosa, spero di leggere presto il seguito ;)
Scusa la recensione corta, ma sono di passaggio ;) un bacione <3

23/07/13, ore 10:07

Brava brava brava *3* Hai aggiornato subito! Bel capitolo! Povera Sakura, anche io avrei reagito così se qualcuno mi avesse dato buca in quel modo xD L'uomo misterioso...bho...io ho pensato a Kiba ahahah ^.^" Bhe, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Scusami, non posso fare una recensione decente perché il mio computer è fuori uso <.< Bhe...ci si vede :)

22/07/13, ore 22:50

Hey ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction,
e mi sembra veramente carina!!! Ho visto che hai aggiornato dopo 7 mesi
che fortuna che io ho iniziato a leggerela adesso senò non so come
avrei fatto a resistere! Ho visto che sei stata brava hai aggiornato subito!!
Spero che continui così perchè io muoio dalla curiosità!!
Chi sarà il ragazzo misterioso??? Itachi?? Sasuke??
Boo.. non lo so, so solo che sono curiosissima!!
Fatti sentire e aggiorna presto!!! =)

SHANNAROOO!!!

Baci da: Sakura_Haruno_98

22/07/13, ore 04:03

No ma okay, lui ti fa la dichiarazione più bella di tutti i tempi e tu che fai? ti addormenti? brava, brava.*batte le mani lentamente*

Bene, passiamo alla recensione vera e propria, allora prima di tutto è scritta davvero bene, mi piace come descrivi e a parte qualche piccolissimo errore di battitura non ho notato errori grammaticali.
Sinceramente hai avuto una bella idea e ne è valsa la pena di aspettare sette mesi XD
Mi raccomando però, vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo che non puoi lasciarmi così, divento troppo curiosa *^*
Ora vado, ancora complimenti pella.
Alla prossima
Tua Esse

21/07/13, ore 19:27

Ti dico sinceramente che è passato molto tempo dall'ultimo capitolo,però nessuno è perfetto,giusto? :D
Sicuramente per aggiornare ora avrai avuto le tue ragioni e poi...se a una persona piace ciò che scrivi non gli importa più di tanto quanto ci hai messo,ma basta sapere che quello che scrivi ci metti il cuore e se ti piace a te...bhe questo è l'importante :D
Andando al capitolo...è veramente bello e mi piace sempre di più :D
Fantastico,non c'è che dire ;)
Un'ultima cosa poi ti lascio in pace. Scrivere deve essere un piacere e non un obbligo e,come ho già detto,anche se passa molto tempo tra un capitolo e l'altro basta che la storia piaccia e vedrai che tutto sarà okay :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;)

21/07/13, ore 16:14

Oh hai aggiornato *3* non devi assolutamente preoccuparti del ritardo v.v e grazie per avermi avvisata :D
"«A scuola, cetriolo»" mi hai spiazzata xD
Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo *3* che dolci loro poi *w* ma non è che Sasuke nasconde qualcosa?! Insomma, all'inizio voleva portarsela a letto, quindi.. v.v
Sono troppo curiosa di sapere come continua *Q*
Ci vediamo :)

20/07/13, ore 22:50

Ciao cara, eccomi qui :3
Intanto, ben tornata su Efp :D aspettavo di leggere questa storia da tanto, ma non ti preoccupare, è normale, ognuno ha i suoi impegni, problemi e quant'altro, anche io ha dei periodi così u.u
Comunque, parlando del capitolo:
Beh, che dire, mi è piaciuto molto, anche se sono un pò basita dal cambiamento di Sasuke, prima fa il figo e malizioso, poi in poco tempo si mette a dire sdolcinatezze? Va beh, magari si è aperto con lei, ma non lo facevo così sdolcinato... anche perchè, il suo obiettivo è portarsela a letto, giusto? Ed è finito per dirle "ti amo"? mmmh la cosa mi puzza, nel senso, o lui sta lo ha detto per ottenere quello che vuole o è cambiato sul serio in un batter d'occhio o.o Comunque staremo a vedere cosa combinerà nei prossimi capitoli u.u sono molto curiosa >w<
Comunque bravissima, continua così ;D
Un bacione <3

20/07/13, ore 20:26

io...veramente ...ecco ....aaaaaaaaaaaaw *__* questa storia è bellissima , mi piace mi piace mi piace tanto :3 mi piace questa versione di sakura ..e sasuke è troppo ..troppo tutto *Q* di solito non leggo storie incomplete perche nn mi piace aspettare e nn sapere quando arriverà il seguito ma questa subito mi ha attirato quindi mi aspetto il prossimo capitolo assolutamente entro pochissimo tempo ù.ù..... ti pregooo ç__ç

03/12/12, ore 21:49

Bellissimo capitolo *-* alla fine non è successo niente di quello che avevo immaginato, meglio così u.u preferisco quello che hai scritto. Ka madre di Ten Ten mi ha fatto un pò impressione o.o ma va beh... Ten Ten mi è sembrata molto infantile, cioè ricevere due suoi compagni di classe, alle quattro del pomeriggio, in pigiama o.o ma la parte più bella è la fine... il casto bacio che lui ha dato a Sakura <3 bellissimo! Ho idea che tra quei due c'è più di una semplice scommessa u.u
Bravissima cara e tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo ;)
Un bacione <3