Cercasi complice gracile per ragguardevole proposito
di boll11

Ma che idea carina!! Davvero divertente! (solo che non è un drabble, ma una flash-fic)

Babus

la fine è fantastica XDDDD

bellissima! *si sganascia a terra* AHAHAHAHA!!! davvero bellissima!!! povero Ed...è così ridotto male che è riuscito ad ammettere il suo PICCOLO tormento!!! ma almeno ha capito che Winry non vale una cicca come costruttore di Auto-mail! GRANDE ED!!! (come sono contento!!! mi ha detto 'grande' *_* nd.Ed) 1KISSOTTO ^_-

*muore* *resuscita* ah ma sei un geniaccio!! povero Ed, me lo vedo isterico e tormentato a tracciare segni incomprensibili e alla fine ad aggiungere anche il povero ed innocente Al... comunque non glielo andrei a dire, ma anche se fosse grande e grosso penso che i tre che ha nominato lo pesterebbero comunque, specie Winry ed Izumo...

AHAHAHAH... che carina! Divertente e in perfetto stile FMA (comico). I personaggi sono IC, e' scritta bene, la storia regala una sincera e... VAI ED!!! GO, GO!!! Fagliela vedere a quella stupida costruttrice di Automail che in fondo non vale poi tanto e Dominic e' migliore! 6 Grande!!! Scrivi ancora!

XD Povero Ed, che emerito sfigato..XD è carinissima <3

ahahaha!! moltop carina! mi ha fatto davvero nascere un sorriso sincero alla fineXD!! davvero bella e ben scritta!complimenti!

Allora se non ho interpretato male, il titolo viene ripreso alla fine, giusto? In questo caso è divertentissima. Il fervore di Ed mentre tira i segni sul foglio (probabilmente segni che capisce solo lui XD), invece di continuare con le loro ricerche, e la sua presa di coscienza sono azzeccatissimi, per non parlare del fratello che alla fine di tutto lo stritola involontariamente, ritrovandosi a sua volta dalla parte di quelli che han fatto raggiungere Ed a quella conclusione. Uno spasso XD!

Povero Ed! Comunque carina, ti è venuta bene!!! ;-))

Hola! ih,ih! che bellina questa ff! aspetto il segiuto in trepidante attesa! pov Ed... kisses!