Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.
di stylesjuliet

E' proprio: afhudrgscvonfuigbsdunvidbgosd! Si, credo che sia l'aggettivo giusto :D Devi assolutamente continuuuuareee :D Sai scrivere benissimo, hai una fantasia spiccata, mi piacciono sopratutto i colpi di scena che ci sono :D Devi andare avanti u.u Fallo per Claudia ed Harry :D

oddio, ceh! io avevo già iniziato a leggere la tua ff bgfhd ero una lettrice silezniosa HAHAAH comunque scrivi molto bene, un bacio -jawaadsmuffin

Mi piace da matti questa storia ma forse lo avevi già capito xD Sei bravissima davvero! Fai venire voglia di leggere i capitoli tutti d'un fiato AHAHHA. Brava brava veramente, aggiorna presto perfavore non vedo l'ora di leggere il continuo!!

13/01/13, ore 17:20

Sei strabrava!! Mi piace un sacco la storiaa non vedo l'ora che continui!!

BHe,stupendo come al solito non so perchè mi ostino a commentare tanto lo sai che sei brava a scrivere e ti immedesimi benissimo nella parte come fai immedesimare anche me!!inoltre vorrei solo aggiungere forza inter( sono una tifosa interista) quindi spero che nel continuo scriverai sicuramente che ha vinto !!! grazie mille e comunque io ti adoro!!! :*

11/01/13, ore 21:57

Ma si che stanno bene insieme!!! e poi sarebbe magnifico che l'alunna si mete con il prof Style!!! ahahha continua PLease!!!

10/01/13, ore 18:32

ma regalatemi quest'enricoooo! :')
io sono stata fidanzata(?) con un tipo dello stesso nome, in teoria è quello bello come hai descritto tu, in pratica è montato,lol.

bado alle ciance, arrivi a una trombata? AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ritiro HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

però continua!

avbgasfglkja *---*
ok ho perso l'uso della parola lol
Anyway, sbaglio o Liam è gelllloso (?) di Harry? :3 che cucciolo >3<
e anche Harry è geloso di Enrico! Ora aspetto e pretendo il party hard v.v
e voglio anche scoprire la reazione di Claudia quando scoprirà che lei ed Harry si sono baciati *-*
Aspetto il continuo :)
baci ♥

Belloooooooooooooooooooooooooooo aspetto il prossimo capitolo okk??? Veloce! hahahahhahahahah scherzo dai.. pero' quest capitolo mi piace molto.. ce la farà Harry a fare colpo??? hahahaahh YEAH BUDDIE ... ti informo che oggi sono fuori di testa , se non lo hai già capito... comunque bellissimo *-*

Finalmente Haroooold(?)
Io ero tipo "go Harry, goo!"

inutile dire che sei bravissima e che la storia è sjkdhaskdjsa, vero? sarebbe monotono, visto che lo dico sempre ç.ç
continua al più presto, ti prego.
un bacio♥
.--mary

KJASHVFOUIVYL HARRY CI PROVA HARRY CI PROVA HARRY CI PROVA ʘ‿ʘ
Io ce li vedo troppo bene insieme ♥ Sono curiosissima di sapere come la prenderà Liam!
Louis & Eleanor sono la dolcezza *ww*
Brava, brava continua così!
Byeee ♥

Ciao amore mio!!<3
Allora,ti ho mai detto che sei una cosa meravigliosa?!?No,perchè in caso te lo dico adesso!!
Questo capitolo è sgnlsdfgfhdlbk!*-------*
Cioè io non so cosa scrivere,sono semplicemente fantastici!
Amo tutto di questa Ff,amo il rapporto tra Claudia e Harry,quello tra lei ed Enrico,e Liam,eeeeeee.....Anche quello tra Adriana & Zayn!!*Sono morta scrivendolo*
*Resuscita*
In poche parole:Tutta la storia è fantastica!
E se non scrivi presto il prossimo,vengo a casa tua e ti bastono!!XD
Voglio la parte "Hard"!!Hai.Capito?!:D
Ti amo.
La tua Louis!<3

Ok,é meraviglioso.
Continua presto.
Un bacio.
Ti voglio bene,davvero.

24/12/12, ore 11:32

harry innamorato, styles innamorato kjhgfdgh

non.lasciarmi.così.
ASPETTO IL CONTINUOOO <3

22/12/12, ore 14:03

Ad Harry piace Claaaaaaudia *saltella per tutta la stanza*
Comunque è inutile dirlo per la 320847328 che sei troppo brava,vero? Vabbè, lo ridico:
SEI BRAVISSIMA.
Scrivi in modo perfettamente perferto.
AMO LA TUA STORIA!
Continua al più presto♥