Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.
di stylesjuliet

18/12/12, ore 21:56

wow ragazza scrivi in un modo aslkdfcmfhdsa :)
Ok punto primo. Enrico ma sei deficiente o cosa?! Ceh quello non aveva occhi che per lei e tu ti metti in mezzo alle balls?! Meno male che alla fine Claudia gli ha detto la verità lol
Punto secondo. A Enrico piace Claudia, a Enrico piace Claudia *fa la voce da bambina* ahahahaha c':
Punto terzo. wtf??! Claudia e Liam stavano insieme??? o.o Liam gelosonee :3
Punto quarto. Ci saranno delle belle al party hard lol
Ok vado via *fa ciao con la manina*
ciaoo :)

17/12/12, ore 21:01

Wow bello *-* Mi piace! Aggiorna appena puoi! Shi shi è proprio bello *w*

15/12/12, ore 15:27

Ho da poco scoperto questa ff e me la sono letta tutta d'un fiato, è bellissima! Originale, comica, romantica..insomma un bel mix! Enrico che è più geloso di Claudia rispetto al padre! LOOOL Daaaai si capisce che le va dietro, o è solo una mia immaginazione??
OK, Liam stile party hard (?) non riesco proprio a vedermelo, lui così pacato e coccoloso ♥
Non vedo l'ora della festa per vedere cosa combinano Harry e Caudia!!!! :D
Loro che si ritrovano come prof un figo come Harry Styles e io che in classe ho la reincarnazione di un troll peloso (?) QUANTO E' INGIUSTA LA VITAAAAA !! lol
Alla parte "Il punto è che lei era… era la mia ragazza" sono rimasta di sasso e la mandibola mi è caduta giù dal balcone (?)
Sono curiosissima di sapere cosa succede, quindi se non aggiorni al più presto la mia salute mentale ne risentirà *non sto scherzando*
Bravissima e byeee ♥

14/12/12, ore 14:17

Belloooooo mi piace, aspetto il prossimo capitolo.. si sarà capito che non amo recensire , scrivo sempre poco, ma qualcosa lo scrivo sempre... aspetto con ansia il capitolo!

13/12/12, ore 21:45

Bellissima speriamo che l'amore di harry e claudia scoppiarà anche se è il suo prof....sei davvero brava continua al piu presto :***

13/12/12, ore 19:36

Colpo di scena finale!! Ecco perchè tanta agitazione di Liam! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

13/12/12, ore 18:09

Porca balena in calore!!!
Voglio.il.capitolo.ora.!Capito?!?!?!<3
Cioè sono rimasta a bocca aperta quando Enrico ha detto che stavano insieme!!*-*
E la faccia di Harry?!!?Ahahaha!!Muoio!!<3
L'ultima parte è hdbsahkfgasjkgvbkaj!!
Cazzarola,voglio sapere cosa succederà durante la serata!!Cazzo!!*Sono molto fine*:DD
No, seriamente questo fino ad ora è il mio capitolo preferito!!:DD <3
Continua presto se no muoio!*Sono SERIA!*
Vado a fare la doccia!:D
Sciaooo amore mio!!I love you!
La tua Louis!.Xx

13/12/12, ore 17:42

Boh,mi piace da morire.
Continua presto,baby.
Ti voglio bene.

11/12/12, ore 20:38

Mi piace davvero tanto come scrivi, devi assolutamente continuare, la storia è anche diversa dalle solite!

-tommmlinson

10/12/12, ore 20:41

Cosa succede dooooopoo??? Voglio saperlo, la curiosità mi sta uccidendooo D:
Continuaa :D

10/12/12, ore 19:12

Yeiuh.
Mi hai mandato un messaggio,con scritto se passavo a leggere la tua nuova fanfiction su Harry e io,come richiesto,sono passataaa.
hohohohohohohoh,woooow,scrivi bene.
hahahaha è il suo professore,minchia,mi intriga questa stooria c:
aggiorna preesto se puoi.
ciao bella.
-margherita.

10/12/12, ore 18:31

TUTTO UN FIATO nqkcsq.
questa FF è beeella e originale, poi prof styles mlmlmlml. ok, basta perversione.

ti prego aggiorna e, carino enrico, lol. presentamelo,ciao!

09/12/12, ore 15:09

ehilaaaa splendore c:
come promesso eccomi qui e giuro di non esermene petita.
amo questa storia.
amo il modo in cui scrivi. è sempolice, corretto, armonioso e scorrevole. perfetto, in pratica!
la trama della storia è veramente ben strutturata, mi piace tantissimo anche l'idea.
CONTINUA PRESTO, TI PREGO. c:

07/12/12, ore 21:18

Questo capitolo mi piace da matti.
La storia mi sta incuriosendo ancora di più.
Continua presto.
xoxo,ti voglio bene.

07/12/12, ore 20:51

Io lo sapevo che lui sarebbe andato a insegnare nella sua scuola!! sono una veggente xD comunque continua presto!
xx