Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.
di stylesjuliet

07/12/12, ore 20:30

Mon Amouuuuuur!!<3
Tu sei....SEI FANTASTICA!!!
Non vedevo l'ora di leggere l'intero capitolo!!*-*
Che è absfdjkasvfjavks!!!No,scusa,la storia in se è asjkfbasjkfasjv!!*----------------*
Appena non aggiorni presto ti uccido!!Vengo a casa tua e...e non lo so!!Uffi,non so con cosa minacciarti!!XD
No,cmq tornando seri!!Seee certo!!;D
Non mi puoi scrivere che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena,mi lasci come una cretina!!:(
Ora scappo,devo andare a mangiare!!Sciaooo amore mio!!!<3<3 *ti riempie di baci*.
I love you.
Tua Louis.<3

01/12/12, ore 15:10

bgnrfdjbfdhjfdfdghsb oddio che dolci che sono! :33 l'ho letta velocissimamente perchè tra poco devo andare via ma ti prometto che leggerò molto meglio gli altri capitoli! *-*

27/11/12, ore 15:31

AMO QUESTO CAPITOLO !!!!!!L!! Stanno così bene insieme .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo .... Truly,madly,deeply ci stava benissimo

26/11/12, ore 14:43

Questo capitolo è così dolce Aaww!! adoro il modo in cui scrivi, ma perfevore smettila di dire che le tue storie fanno schifo perchè non è vero!!! spero aggiornerai presto! besos

25/11/12, ore 23:00

Aww sono tanto curiosa su cosa succederà a scuolaa :D

25/11/12, ore 17:37

Comincio col dire che se scrivi di nuovo che anche un solo tuo capitolo è "UNA MERDA", IO TI UCCIDO!:D <3
Sai che ti amo no?:3
Questo capitolo è balshfgvasfvasjdfav!!Sono rimasta senza parole... :D
Sai che amo il modo in cui scrivi!Cioè io amo tutto di te!<3<3
La prima parte del capitolo è indescrivibile per quanto è bella,ma la seconda...Oddio io muoio non mi puoi scrivere quelle cose!*------------*
E..."Inutile dire che (non solo ad Harry) il gesto di "Allie" mi ha spiazzato"!!Ahaha sono babba!!<3
Cmq non vedo l'ora che arrivino tutte le altre recensini cosi leggo il prossimo capitolo!!:D
I love you!
-La tua Louis

25/11/12, ore 17:24

Bè che dire? Forse questo è un capitolo molto tenero.
Continua presto bhscabhhhbv
Ti voglio bene.

22/11/12, ore 23:04

Questo capitolo è stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/11/12, ore 18:51

Questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa!! è nelle seguite perchè voglio assolutamente sapere come continuaaaaaa!!! aggiorna presto!! xx

20/11/12, ore 15:10

WAAAAAAAA! :)
Mi piace troppo, poi Harry è aertgbvdswertg :)
hahahha, scrivi troppo bene, avvisami sempre mi raccomando.<3

20/11/12, ore 14:44

Mi strapiace questa storia ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosissima!
a presto xx

20/11/12, ore 14:37

TU DEVI CONTINUARE (: mi piace questa storia. L'ho già detto? Non mi importa u.u

20/11/12, ore 13:36

Hahhah ;) io so poco e niente di Enrico Nadai ... so solo che tutte le ragazzine sono impazzite per lui *_* ma io rimango dell'idea che Alessandro Casillo sia il migliore.
Hahah :) non centra nulla lo so .. ma dovevo pur scrivere qualcosa eh?!
Il capitolo è asdfghjkl e i vestiti sono meravigliosi, mi piacciono molto!
Posta presto girl!
__evy

20/11/12, ore 01:47

Non so perché ma mi è venuta in mente la strana idea che domani Claudia scoprirà che uno dei suoi nuovi insegnanti è proprio Harry... Ci ho preso?! Ok sto dicendo una cavolata! Continua al più presto x)

19/11/12, ore 22:17

Amore mio è...è un qualcosa di indescrivibile!!Questa storia è magnifica cioè sdfhibas!!
Io muoio giuro!!Cioè Harry,Zayn...Ho gia detto che muoio!?!?:D
Oltre al capitolo che è hasidfasudfgvo A metà,no anzi fin dall'inizio ero tipo :Q_______________________!<3
Amore scrivi benissimo,brava,brava,brava la vita mia!!<3
Appena non pubblichi il prossimo capitolo presto ti uccido!!!*Much love*:3