Teach me how to love
di TrustInBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/15, ore 09:04

Bellissima. È diversa da tutte le altre storie...continua a farne altre mi raccomando...un bacio♥♥

05/03/15, ore 10:59

Ho appena terminato di leggere la
Tua storia e devo dire che mi ha fatto molto ridere, certe scene sono state epiche veramente. Solo che... Hai velocizzato un po' verso il finale ma vabbe' era comunque carino. Complimenti.

26/09/14, ore 19:09

giusto ma ci so rimasta de merda che finisce cosi ce nn me poiu fa wuesto ti odio ma

25/03/14, ore 22:15

Ho letto tutti i capitoli in due giorni! Questa storia è in assoluto una delle mie preferite! Mi ha fatto piangere per le emozioni e anche dal ridere, soprattutto i capitoli con Jazzy e Jaxon! Adoro come hai "creato" i personaggi! Davvero brava :)
Sarebbe stato bello leggere anche il finale più "triste" che avevo in mente! Ora sono curiosa xD
Brava ancora! ♥

24/01/14, ore 13:06

ODDIO NO
È finita
FINITA
FiNiTa
Ti ringrazio per l' Happy Ending ;)
Farai un continuo? Magari Jus vecchio che per camminare usa un bastone mentre guarda Spongebob(?)
No ok me ne vado.
FF scritta benissimo che mi ha coinvolto sin dal primo capitolo, sei bravissima *^*

19/11/13, ore 19:14

oddio*-* questa ff è meravigliosa, mi schifo da sola per averla letta solo ora. Davvero! è sia romantica che comica, qualcosa di bellissimo. Tra la giapponese, Jazzy e Jaxon, e le altre cazzate varie è stato bellissimo hahahahahha, il vibratore non me lo scordo più:')
il matrimonio alla fine anopsndcxdsapmpmcxdp, stupendo.
è così brutto recensire un anno dopo? mi vergogno un po ma... dovevo recensirla se è tra le più popolari ancora dopo un anno un motivo c'è.
Con questo ti lascio... e sappi che sto leggendo le altre ff che hai scritto e presto ti arriveranno mio recensioni.. un bacio xx

14/11/13, ore 15:45

Woo! Sono di Bari,e mi sento molto soddisfatta! lol
Comunque,FanFiction bellissima,complimenti! *clapclap* sei fantastica e divertente..eeh,che altro posso dire? Beh,niente! Ciaau.

05/11/13, ore 16:26

Oddioooo <3 Questo è decisamente il capitolo più bello di tutta la FF!!!
Il matrimonio, di certo, non si può dire che sia stato uno dei più
normali, e neanche le persone che c'erano lo erano! ;)
Comunque giuro questo capitolo è sgsughdufhd *.*
Mi dispiace un po' che sia finita, però era bellissima! <3

06/09/13, ore 17:05

Sei grande e questa storia è stupenda!!!! ti adoro ( scusa se la recensione fa schifo ma non sono ispirata...) comunque volevo solo dirti che hai scritto una fanfiction ai limiti della perfezione la adoro!!! ancora bravissima ludo!!!

18/08/13, ore 16:47

Questa storia è bellissima sono morta dalle risate scrivi benissimo e mi piace moltissimo come hai saputo usare justin famoso senza che sia la solita e noiosa FanFiction davvero molto brava complimenti ho amato questa storia bravissima un bacione Rebecca

17/08/13, ore 11:25

O.mio.dio. Questa è forse la fanfiction più bella che o abbia letto fino ad ora, é asfsfag scherziamo? Sei bravissima e grazie davvero per averla scritta,l'ho letta almeno due volte HAHAHAHA ti adoro sei davvero brava a scrivere c: Ancora grazie e spero che scriverai altre ff c: Baci xx

26/06/13, ore 00:27

l'ho aggiunta ai preferiti
mi è piaciuta molto questa storia:)

24/06/13, ore 18:30

QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAA.
L'HO LETTA TUTTO IN UN FIATO E TU... SI PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO SEI UNA FORZA DELLA NATURA BEIBI!
VERAMENTE MERAVIGLIOSA E STAVO PER METTERMI A PIANGERE, DANNAZIONE.
C O M P L I M E N T I . <3 <3 <3 <3

04/06/13, ore 19:53

OMG!!!!!!! è bellissimissima!!!!!!!!!! è la mia preferita! "corro" subito a leggere l'altra tua storia! sarà meravigliosa anche quella! l' ho appena finita di leggere ma la rileggerei altre migliaia di volte!!! sei bravissima! complimenti veramente!

07/05/13, ore 01:22

Ti giuro, ho letto questa storia in pochissimo tempo..
l'ho trovata semplicemente meravigliosa e bhe, sei davvero bravissima a scrivere..
e poi il modo in cui scherzavi sia nella storia sia alla fine dei capitoli.. c'è, questa storia la rileggerei altre 8329830 volte.<3
bravissima, bravissima davvero.<333

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]