You found me.
di harryismyromeo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/13, ore 21:05

Eehi bella, ciao lol so che la ff è finita mesi fa ma io l'ho scoperta solo ora :)
volevo dirti alcune cose, inizio dal dirti che scrivi molto bene, rendi l'idea della scena, i dialoghi non sono noiosi, e adoro le descrizioni. probabilmente qualcuno te l'ha scritto, l'idea della ff è un po' troppo semplice, ma secondo me tu potresti benissimo rimodellarla e crearci una ff splendida. non prenderla come una critica, scusa se mi sono espressa male. continua a scrivere perchè io amo le tue ff, un bezo :)

09/08/13, ore 15:38

Ciao bella :) questa fan fiction mi è capitata per caso. Mi ha incuriosito subito soprattutto perchè non era banale. Mi sono immaginata nei panni di Alice come se quelle situazioni le vivessi io. Spero che la mia recensione ti faccia piacere anche se ormai la storia è finita.. Baci xx

28/06/13, ore 23:55

Hey... In anzi tutto non ho letto tutto lo spazio autrice perché appunto trowndomi in Svizzera-italiana, non sono andata al concerto e non sono stata in grado di regger il dolore quando ne hai scritto.. Ma vabè! Qui si parla di te... Sappi che io faccio le cosa in modo un po' diverso. Cioè. Recensiono di tutte le ff solo l'ultimo capitolo! u.u una specie di commento finale ;) ! Ma comunque non perdo tempo a dirti che ho pianto, riso e fatto altro leggendo sta ff... :3 mi sentivo la protagonista. X3 ed è stato bellissimo. Perché la storia è stupenda , e tu sei una scrittrice nata... Non devo per forza avere le recensioni per averne la conferma. ;) te lo dico io che me ne intendo ma poco. Faccio una ff su insta e ciò un casino di seguaci. Tutti la leggono. Ma io non continuo di i loro like o commenti. Contini perché mi piace. :3 e ti assicuro.. È bellissimo , il tuo capitolo intendo ~.~ avrai capito no? Comunque le parti mlmlmlmlml (?) erano belle., ma che dico bellissime.. Non prendermi per una CrazyMafuse ( o come si scrive , me ne sono dimenticata. :S Sorry , la mia ignoranza. ^.^ ) ma tu hai detto che ti vergognavi a mettere lo spazio autrice. U.U beh che tu sappia, se bravissima! ;) e purtroppo non ho twt e skp ( sai le abbreviazioni X'D ) ora andrò a leggere l'altra tua ff si Harry... Ma non su Harry e Louis, perché non sono una LARRY , e onestamente , non vorrei mai esserlo. Poi poveri loro due. Presi di mira :/ . Non dico "poi anche se fosse", perché seriante , non ci credo.... Sarà c'è avevano voluto sono ... Provare nuove esperienze (?) .. Spero ti abbia capito! ;) e non meravigliarti se commenterò SOLO E SOLTANTO , nell'ULTIMO capitolo... Ehh.. Che vuoi farci? u.u sono fatta così! ;) e ne sono fiera! ADORO LA STORIA E.. BOH... Un bacione! :3 .x

06/06/13, ore 21:59

ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO.Oh mamma, mi sto commuovendo, nn posso crederci che nn ci sarà piú un continuo, mi sono attaccata troppo a questa ff.Considera che sn. praticamente scoppiata in lacrime dalla commozione quando Harry chiede a Alice di sposarlo.Cmq visto che scrivi così bn continuerò a leggere le tue ff.Oddio, vado che sennò ri-scoppio a piangere.Ciaoooo

06/06/13, ore 20:25

Allora...So di essere in ritardo xké la ff é già finita, ma ti dovevo dire che questa ff é ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!!In questo capitolo in particolare a un certo punto mi si é stampato un sorriso in faccia che nn voleva piú andarsene.Mi sono emozionata come se io fossi Alice.:)Lasciatelo dire:sei un genio !!!

02/06/13, ore 20:01

è davvero bellissimo come capitolo,ed anche la storia è fantastica si vede che chi l'ha scritta è una directioner perche da ogni singola parola traspariscono i sentimenti che una fan prova per il suo idolo sentimenti che superano l'amore!

02/06/13, ore 14:24

TI PREGO CONTIUAAAAA!AMO QUESTA FAN FICTION,CONTIUALA TI PREEEEEEEGOOOO!!! *-*

31/05/13, ore 21:54

Ok comincio con il dirti che questa fan fiction e' scritta bene ma e' terribilmente banale , inanzitutto nella loro storia d'amore non ci sta un ostacolo e se magari si crea u ostacolo viene subito risolto e non e' per niente credibile ... Sopratutto il fatto che Harry cosi facilmente si innamora di lei ... E' troppo facile ... Banalissima

29/05/13, ore 16:26

Sei una scrittrice semplicemente fantastica, davvero! è la FF più bella che io abbia mai letto! La amo <3

28/05/13, ore 22:46

Ciao, mi dispiace molto che questa storia sia gia arrivata alla fine. Mi e' piaciuta moltissimo e anche se non abbiamo vissuto il tour e' lo stesso. Harry che le chiede di sposarlo prima di ritornare al tour e' veramente cuccioloso! Non ti preoccupare, ti seguiremo ancora! A presto ciao bella

28/04/13, ore 15:01

Ciao c: Questo capitolo è fantastico bfgiutrbidubgiurtbiub certo che la parte dei fan assatanati (?) credo sia stata abbastanza realistica, è abbastanza dura essere loro in certe situazioni, e molto di più lo è essere le loro ragazze D: E hai reso la cosa benissimo u.u
Comunque per il fatto che questo forse sarà l'ultimo mi dispiace un po' :c Certo se non hai più l'ispirazione (?) nessuno ti costringe a continuarlo lol, rispettiamo le tue scelte :D Sappi che sarò sempre dalla tua parte, qualsiasi cosa tu decida di fare. Se è l'ultimo sappi che questa storia m è piaciuta molto ufidgbdfiugddrubgirb e che rimarrà per sempre nel mio cuore <3 <3 <3 in caso contrario non so, ci vediamo al prossimo capitolo :D

27/04/13, ore 16:29

Ciao bella!:) Sono una lettrice silenziosa della tua storia,AHHAHA L'ho scoperta un po' di tempo fa,ma non l'ho mai recensita,un po' perché sono pigrissima,e mi secco anche scrivere una recensione,e poi so anche che ogni recensione che scrivo è chilometrica. Non volevo nemmeno disturbarti a leggerla AHAHAAH Comunque,mi sono fatta viva perché non puoi non continuarla! E sono qui per farti sapere perché. 1.La stradoro addhd è una delle mie preferite,ed io in genere non ne leggo se non mi attirano. 2.Dopo tutto questo tempo,sarebbe tristissimo sapere che tutto è finito. 3.Prometto che d'ora in poi riceverai una recensione ad ogni capitolo posterai,da parte mia. (se deciderai di continuarla) 4.L'importante è che la storia sia arrivata,non fa nulla a parer mio se le recensioni sono poche,la storia ti assicuro che è arrivata eccome. E poi buh,non so che altro scriverti,ti prego però non l'abbandonare cc Vado via,come puoi vedere ho scritto fin troppo AHAAHA Bacioni,a speriamo presto,Claudia.<3

26/04/13, ore 16:27

Lalaaaa ho un certo senso di deja-vu c:
Come la prima volta che ho recensito... Era per dirti che la storia aveva successo, tanto, che a me pure piaceva tanto.
Ed eccomi qua ancora una volta ad assiepare i tuoi dubbi e le tue insicurezze.
O almeno spero di farcela.
Ora ascoltami bene, bellissima.
TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA, VORREI DAVVERO TANTO SAPER SCRIVERE COME TE MA MI ACCONTENTO DI AMMIRARTI DA LONTANO, PERCHÉ PER ME SEI AL PARI DELLE SCRITTRICI DELLE FF PIÚ POPOLARI DI EFP.
HAI TALENTO DA VENDERE E CREDIMI, SEI FANTASTICA.
E ANCHE LA TUA STORIA LO É.
e sai perché?
PERCHÉ CI HAI MESSO L'ANIMA, IL CUORE E QUALSIASI ALTRA COSA IN QUESTA FF, E ME NE HAI FATTO INNAMORARE.
PERCHÉ OGNI VOLTA ASPETTO IL TUO CAPITOLO E CAZZO, VORREI RIUSCIRTI A DIRE QUELLO CHE PROVO IN QUESTO MOMENTO, MA É TROPPO GRANDE.
Ti chiedo solo di NON CANCELLARE " YOU FOUND ME " PER FAVORE.
Perché é speranza, sogno.
Perché mi mancherebbe troppo...

25/04/13, ore 22:02

Ciao mi dispiace sapere che tutto possa finire cosi'... Capisco le ragioni, ma sono dispiaciuta. Volevo proprio capire l'evoluzione della storia nei nove mesi di tour. Mi spiace x le recensioni, ma non so mai cosa scrivere. Se continui la storia bene, sedovesse finire qui fa lo stesso, e' stata molto bella. Grazie. Ciao a presto ;-)

02/04/13, ore 20:08

BUFIVBFIDBGIUBHIUB non sai come mi rende felice il sapere che la storia non si conclude con il prossimo capitolo nfgiubfidugbiu la adoro e lo sai! <3 Comunque sì, l'idea di Gemma mi è piaciuta, anche se, come hai detto, è parecchio irreale ma va bene lo stesso perchè nelle fanfiction sposiamo i nostri idoli, perchè non frequentare tre scuole diverse in un solo anno scolastico? Lol. Forse nell'ultima parte sono sembrata un po' cattiva (?), era ironia lol. Leggila con tono scherzoso u.u La storia è sempre scritta benissimo, anche se ad un certo punto manca qualcosa D: Proprio qui "-E poi l’ho scelto anche perché è vicino a casa tua, e lontano dal centro, così attacchi di fan scalmanate.- evitando aggiunge." ma vabbè, si capisce lo stesso c: Non vedo l'ora di scoprire che sorpresa le ha fatto Harry bfbifbi (anche se lui è già una sorpresa lol) :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]