Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismyromeo    27/05/2013    6 recensioni
Prima di mettermi a letto scrivo a Harry: “Ehi ricciolino, buonanotte. Sto per addormentarmi nel mio lettino londinese. Un bacio”
“Oh, davvero? Allora la ricerca incomincia. A presto bellissima.”
Sorrido, e finalmente mi addormento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Vi prego di leggere lo spazio autrice in fondo,
è davvero importante.
Grazie mille.



-Papà apri sono io.- dico al citofono.
In un secondo il cancelletto si apre e io corro su per le scale del palazzo.
Una volta aperta la porta mio fratello mi viene subito in contro.
-Ciaao Alice!
-Ciao amore mio, come stai?
-Bene, tu?
-Bene.-
rispondo abbassandomi per poterlo abbracciare.
Nel frattempo ci ha raggiunti anche mio papà che mi chiede il motivo della visita.
-Volevo portare Manuel al parco, se per te va bene.
-Sì, nessun problema. Cercate di essere a casa prima delle sei però.
-Agli ordini, capo!-
rispondo sorridendo. –Vieni Manuel, andiamo.
Prima di uscire gli infilo un giubottino leggero, perché nonostante sia maggio fa ancora un po’ freddino.
-Ali, come sta Harry?- mi chiede Manuel per strada.
Sospiro, per poi rispondergli: -Sta bene, credo.
-Dov’è?
-In Inghilterra amore.
-Dov’eri anche tu prima?

Annuisco leggermente, e lui, quasi come capisse il mio stato d’animo, non mi fa più domande.
Non vedo Harry da circa cinque mesi. Cinque lunghissimi mesi.
Sono tornata a casa a fine dicembre perché non riuscivo a sopportare la vita del tour.
Ero spesso da sola, non mi trovavo bene a scuola, mi sentivo male ed avevo cominciato ad avere attacchi di panico, così Harry ha deciso di riportarmi a casa per farmi trovare la serenità che avevo perso, anche se questo ha comportato alla nostra separazione.
Mi manca da morire.
E so di mancare a lui.
Ci sentiamo quasi ogni giorno, sì, ma ovviamente non è lo stesso.
Mi manca il rapporto fisico.
Mi manca sentire il suo profumo.
Mi manca sfiorare la sua pelle delicata, attorcigliarmi i suoi riccioli tra le mie dita.
Mi mancano i suoi baci dolci.
Mi manca tutto.


-Ali, perché piangi?- mi chiede Manuel alzando lo sguardo verso di me.
-Niente amore, non ti preoccupare.- rispondo asciugandomi le lacrime con una manica.
-Piangi perché ti manca Harry?
Ha solo cinque anni ma è così intelligente.
-Sì amore.
-E non puoi chiedergli di venire qui?
-Non può, sta lavorando adesso.
-E non puoi andare tu?
-Io vado a scuola, potrei raggiungerlo solo quando finirà.
-Se vuoi gli dico di farti una sorpresa, magari viene.

Sorrido della sua innocenza. Purtroppo non basterebbe.
Nulla potrebbe farlo tornare, l’ho perso per sempre.
 
 
 
-Alicee!- mi chiama mia madre dalla cucina.
Mi alzo dal letto togliendomi le cuffiette e la raggiungo.
-Sono qui, dimmi.
-Andresti fuori a buttare la pattumiera?-
mi chiede con un sorriso strano, che mi lascia perplessa.
Sbuffo, ma annuisco. –Va bene, dammi il sacco.
Mi porge il sacchetto e dopo averlo afferrato esco di casa.
Una volta uscita dal cancelletto noto una macchina, che era parcheggiata poco più avanti lungo la via, avvicinarsi.
Impaurita, chiudo il cancello con forza e corro verso la porta di casa.
Prima di rientrare però, una voce mi ferma. –Aliceeeeee!
Riconoscerei quella voce in una folla di persona.
La riconoscerei ovunque, perché è la voce della quale mi sono innamorata.
Mi giro, e trovo Harry fuori dal cancello che mi guarda con gli occhi lucidi.
Indossa una maglietta bianca con un paio di occhiali agganciati al collo e un paio di jeans neri stretti.
Nel giro di tre secondi riesco ad aprire il cancello e a saltargli addosso, stritolandolo in un abbraccio e riempiendolo di baci.
-Alice, aspetta di prego non respiro.
Mi stacco un secondo per guardarlo negli occhi, è bellissimo, come sempre.
-Mi sei mancata da morire amore mio.
-Anche tu Harry, anche tu. Cosa ci fai qui?
-Mi mancavi troppo e ho approfittato di un paio di giorni di pausa per venire qui. Io non ce la faccio a stare senza di te, Alice.

Non so cosa rispondere, così senza dire nulla mi alzo sulle punte per baciarlo.
Lui mi circonda con le sue braccia possenti facendomi aderire meglio al suo corpo.
Mi erano mancati i brividi che provo quando sento il suo sapore sulle labbra, quando sento le sue dita corrermi lungo la schiena.
-Vieni in albergo con me stanotte?
-Devo chiedere a mia madre..
-Sa già tutto, non ti preoccupare. Ho chiesto il suo permesso per rapirti per una notte.
-Tu sei pazzo Styles.
-Lo so, sono pazzo di te.

Io indosso una tuta e le ciabatte ma non me ne importa niente, sono con lui, è questo l’importante.
Saliamo nella macchina dalla quale è sceso Harry dove ci aspettava un autista e ci dirigiamo verso l’hotel.
-Ho una proposta da farti.- mi dice non appena entriamo in camera, la stessa dove ha alloggiato quando è venuto per il mio compleanno. –Anzi, due in realtà.
-Spara.
-Vieni a vivere da me a Londra quando finisci la scuola?

Lo fisso con gli occhi spalancati.
-Sei serio?
-Mai stato così serio in vita mia.
-Certo che verrò con te, mio dio sarebbe un sogno.

Lui sorride leggermente e mi stampa un bacio sulle labbra.
-La seconda proposta?- chiedo.
Rimane in silenzio per qualche secondo, poi si inginocchia davanti a me.
-So che non è il modo più romantico per chiedertelo, ma voglio ripartire avendo la certezza che sarai mia per sempre.
Comincio a piangere ancora prima che finisca di parlare.
-Quindi.. Alice, amore mio, mi vuoi sposare?
Gli porgo le mani chiedendogli di alzarsi, lui le afferra e torna ad essere più alto di me.
Mi avvicino a lui e lo bacio senza staccarmi fino a quando non mi manca il fiato.
Mi faccio prendere in braccio e depositare sul letto, e una volta accoccolata tra le sue braccia, finalmente rispondo: -Sì Harry, voglio sposarti.







 
Spazio autrice.





Okay farò finta di non stare piangendo e scriverò quest’ultimo spazio autrice con più lucidità possibile.
L’ultimo.
Ultimo.
No aiuto non posso farcela.
Questa è la prima fan fiction che ho scritto in assoluto e mi mancherà tantissimo.
Sì, alla fine ho deciso di non continuarla perché non ho più molta ispirazione e scrivere una storia che non mi fa impazzire proprio non mi va.
Inoltre ho avuto un’idea per una ff larry (e non sono neanche una larry shipper, quindi la cosa è preoccupante lol) e spero la leggerete.
Se invece non vi piacciono le slash, da qualche mese sto scrivendo un’altra ff su Harry, “Housemates”.
Inoltre a breve pubblicherò un’altra os un po’ strappalacrime sul mio ricciolino.
Va beh in pratica vi sto chiedendo di non abbandonarmi, perché ogni mio lettore significa tantissimo per me.
Quando ho pubblicato la mia prima os e poi il primo capitolo di questa ff ero fermamente convinta che non avrei avuto lettori, che sarei rimasta per mesi a fissare “0 recensioni”.
E invece guardate dove siamo arrivati, non mi sembra vero.
Ci terrei tanto a ringraziare ogni singola persona che ha recensito questa storia e tutte le persone che l’hanno messa tra le seguite/preferite/ricordate.
Ringrazio anche tutti coloro che non si sono mai fatti sentire ma che comunque hanno apprezzato questa ff.
Oh insomma, grazie a tutti.
Vorrei rivelarvi un cosa, cioè rendervi partecipi di una cosa che mi è successa..
Dopo un anno e mezzo ho finalmente realizzato alcuni dei miei sogni: ho abbracciato Harry (cioè, in realtà lui ha abbracciato me, ma dettagli lol), e ho fatto una foto sia con lui che con Niall.
E poi il concerto. Oh mio dio il concerto. Sono ancora scioccata.
Non voglio parlarne poiché non mi va di far stare male chi non ci è andato, avevo solo bisogno di condividere con voi queste grandi emozioni.
Se comunque qualcuno vuole sapere qualcosa più giù vi lascio i miei contatti.
Bene, credo di dover terminare ora.. Non so più che dire, spero vi sia piaciuta questa storia, spero continuerete a leggere qualcosa di mio, e spero vi siate immedesimati almeno un pochino in Alice come ho fatto io.
Vi amo tutti, dal primo all’ultimo, e grazie di cuore per il sostegno che mi ha avete dimostrato.
Grazie infinite.

Lots of love, Cà.

P.s: per qualsiasi cosa sono su twitter: https://twitter.com/harryismyromeo
e su ask: http://ask.fm/xharryismyromeo    

Non fatevi problemi a cercarmi, rispondo sempre a tutti! Un bacione :* 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismyromeo