Sound of Kiss
di BlackLily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/13, ore 20:58

Ciaooooooooooooo :3
Non ci posso credre che questa storia sia finita..
E si sono io che recensisco, anche se in ritardo.. Ma la scuola mi sta troppo stressando!
Comunque questo capitolo è nbsdjkaduihwqadhiuq <3
Giuro che mi sono uscite le lacrime! <3
E anche loro due ora possono vivere felici *-* E vivranno sempre nei miei ricordi.. (oh ma quanto sono poetica ahahah LOL)
Comunque.. ora vado.. a leggere anche l'altra FF <3 devo recuperare ;) ahah

06/05/13, ore 17:44

All'inizio non ci credevo che i due si erano lasciati. Infatti per i primi minuti sono rimasta a bocca aperta.
Questo è stato sicuramente il capitolo più dolce di tutti, davvero. Quei due sono la perfezione. **
Mi è piaciuta molto questa storia, davvero molto carina.
Come ti avevo già detto nella prima recensione che ho lasciato, sei davvero migliorata moltissimo nella scrittura nel corso dei capitoli.
Mi è piaciuta molto questa storia, anche se mi dispiace un po' per Demi... cioè, mi dispiace che sia stata così male. E anche per Rob. Che cucciolo, lui era tanto innamorato di lei.
Davvero bella, anche se la mia preferita resta sicuramente quella di Plain Jane. ❤
Ti rinnovo i miei complimenti, e nel caso iniziassi a scrivere un'altra, fammelo sapere! Passerò siiiiiicuramente :)

I Larryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Che maniaci carini, che sono **
Demi si comporta in modo strano, boh, non mi convince per niente. Si sta comportando in modo piuttosto strano, sia con Angie, che con Rob che con Niall. Soprattutto con quest'ultimo.
Però Niall è taaaanto dolce e carino che... potrei sciogliermi c:
Li adoro troppo assieme! Lol, ti sto importunando con un sacco di recensioni, hahaha. Chissà che sorpresa quando le troverai! :D
Corro a quello dopo!

Cooooooooolpo di scena!
Non me l'aspettavo, davvero :O Sono senza parole.
Allison è dolcissima, e Dan l'ha fatta soffrire tanto... povera cucciola.
Vabbè, leggo il prossimo capitolo! :)

05/05/13, ore 13:28

Eccomi! Pensavi che non stessi più leggendo questa storia, è? Be', ti sei sbagliata, lol.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti fin d'ora, sì sì. I Nangie sono troppo carini, e il nome è perfetto! c:
Dan... Dan... Dan... abbiamo capito che sei cotto della nostra Angie, ma mi dispiace dirti che lei è solo di Niall. Chiaro?!
E' palese che gli piace, almeno credo. Anzi, ne sono super sicura.
Proprio ora che tutto era perfetto Niall se ne va in America per due settimane? Quando si dice pessimo tempismo.
Vabbè, vado avanti a leggere, a prrrresto! :D

05/05/13, ore 10:04

Non potevo credere che li avessi fatti lasciare davvero! La cosa era veramente in possibile, se non si fossero rincontrati sarei venuta a cervati e ti avrei sperso a sprangate! (Scherzo ovviamente, non preoccuparti!). È una coppia troppo bella per essere divisa e mi mancherà davvero tanto leggere di loro due! Non posso ancora credere che sia finita!

05/05/13, ore 00:09

Ho seriamente pensato che il "lieto fine" non ci sarebbe stato all'inizio, ma per fortuna avevo torto e penso che questa sia una storia assolutamente perfetta!

02/05/13, ore 17:55

Ciao bellissimaa! Per un secondo ho pensato che non ci fosse il lieto fine... ho pensato che sarebbe finita tipo :"io amavo Niall con tutto il mio cuore, lo avrei sempre amato ma , purtroppo, non eravamo fatti per stare inseme". Grazie al cielo non è stato così ahahah mi dispiace che sia finita, però non tutto dura in eterno. Passerò dall'altra ff, I promise! Un bacio :D

30/04/13, ore 21:32

Un pò corto come finale... però molto emozionante e romantico!
Complimenti ottima storia!

Eccomi quiiii! Ho detto che sarei passata a leggere l'altra tua storia, e l'ho fatto. ❤
Cioè, per adesso ho letto solo questo primo capitolo, ma volevo farti sapere cosa ne pensavo c:
Prima di tutto volevo farti i complimenti, perché ho notato come la tua scrittura sia molto migliorata, leggendo questo capitolo e quello della tua storia di Plane Jane.
In alcuni mesi hai fatto un bel miglioramento! c: Non voglio assolutamente dire che questa storia è scritta da schifo, anzi, ma nell'altra si può notare come tutto sia molto più dettagliato, e le descrizioni sono migliori. Ora passiamo al commento:
Indovina un po'? Mi piaaaaaaaaaace! La adoro questa storia. E la trama sembra mooooolto carina ed è intrigante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, e lo farò subito! :D
è scritta molto bene, la lettura è scorrevole, e non mi ha per niente annoiato! :D Ora corro a leggere gli altri, e poi ti farò sapere cosa ne penso c:
Visto che mi hai detto che i cuori ti piacciono, eccotene altri: ❤ ❤ ❤ ❤
A prrresto!

20/04/13, ore 22:20

Ciaoooooooooooooo :3
Oh DIO.. :O
Ma come il prossimo capitolo sarà l'epilogo.. o.o
Mi hai fatto perdere 10 anni di vita appena l'ho letto :O
Ma perchè?! uffa :'(
Beh comunque volevo dire che il capitolo è snjdnsakndjaiknd <3
Oh Niall e Angelica sono stupendi insieme <3
Mi dispiace tanto per Demi che ha perso in un certo senso l'amicizia con Angelica :c
Beh io spero che il prossimo capitolo sia nbskjadnasjn <3
ah e sono felicissima che Angelica finalmente abbia avuto un contratto discografico :')
Al prossimo capitolo <3

18/04/13, ore 19:59

Questo capitolo mi è piaciuto molto... nn vedo l'ora di leggere il capitolo finale! spero che questo Alan si toglia dai piedi, i tipi tutti tatuati nn mi piacciono proprio...
un bacione :)
Alex

17/04/13, ore 22:25

Spero per te che l'epilogo sia veramente stupendo! Non osare separare questa coppia favolosa che tu stessa hai creato! Non vedo semplicemente l'ora di leggerlo! Questo capitolo è veramente fantastico! Questo Alan non piace neanche a me.. Chissà che fine gli farai fare nell'epilogo!? Sono davvero curiosissima! Spero di leggere l'aggiornamento al più presto!

Uhhh, guarda chi c'è qui: quella rompiscatole di Giusy!
Sono in ritardo, lo so.

Non sono ancora arrivata all'ultimo capitolo, ma la fan-fiction sembra promettere bene.
Mi piace tanto il tuo stile, Angie. Riesci a far immergere il lettore nella storia senza troppi giri di parole, riesci a ponderare le descrizioni (cosa in cui io sono negata, dato che mi dilungo troppo... decisamente troppo), riesci a rendere l'idea di tutte le scene senza troppe difficoltà! La storia, poi... è diversa da tutte le altre. Non è la solita lagna scontata e prevedibile, mi piace. Tutti i personaggi sono simpaticissimi, non vedo l'ora di proseguire la lettura.
Scusa per la pessima recensione, ma non sono brava con queste cose. Hahahahah

Ciau ciau! :))

29/03/13, ore 21:44

Ciaooooooooo :3
Questo capitolo é semplicemente bxueigevizqjq *-*
Finalmente la storia di quella Allison si é chiarita (più o meno ahahah)
E finalmente Niall e Angie si sono detti quelle tre paroline magiche *o*
Poi sono anche felice perche' ha fatto pace anche con la sua amica Allison (che si é messa insieme a Dan, e io li adoro :'D)
Ora vado.. ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]