I Would Kiss You
di harryiotiamo

08/12/12, ore 10:46

che belloooooo, chuck è morto :/ averlo ancora un pò nei piedi avrebbe movimentato un pò le cose, ma va bene così, malik mi intriga ;)

... certo ke sto Zayn è proprio uno stronzo -.- povera Lele... prima fa tto il dolce e appena lei molla la presa lui la fa soffrire... spero tato ke finiranno x amarsi prima o poi! cmnqe continua è una forza! <3<3<3<3<3<3

Eih 6 fantastica... x ora sn ancora al primo capitolo ma credo proprio ke diventerà una ff stupenda... mi raccomando continuala!!!! O.< <3<3<3<3<3

26/11/12, ore 18:26

questo capitolo è ifkgjndglkbnjgslbz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

zayn è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è lkbgòdkjòdòglfbòd!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

20/11/12, ore 18:50

è molto comica sai?mi piace così...direi asdfgi,comunque come vedo Marco?abbastanza bene... :)

17/11/12, ore 19:07

Bella bella bella! Questa storia mi piace sempre di più ** aspetto con ansia il prossimo capitolo ;))
Un bacio -Sa-

Ciao bellissima,sono passata e non me ne pento! Come promesso ti recensirò ogni capitolo! Questo è bellissimo <3

16/11/12, ore 23:57

questa ff la adoro in tutto e per tutto.davvero!!ma perchè la chiamano V??cmq che tenero che è zayn che si èpreoccupao se non ha fatto finat...scs ma perche si e ritrovata in infermeria??cmq stupenda bravvvaaaaaaae avvisami quando aggiorni ciaooooooo

bella sta ff!te lo giuro e sono di un curioso nel sapere che cosa succederà!mi sto mangiando le unghiee dalla curiosità te lo giurooo!!perfavore avvisami quando continui grazie!!wow è magnifica come te!!ciaooo <3ale

Ok mi fai morire ahahah questa FF è molto bella e immaginando le scene mi sono divertita xD Cmq ti consiglio solo una cosa: I dialoghi non scriverli così, prova a scriverli in modo diverso ^^ Per il resto perfetta ** Vai nelle preferite