Heartlines
di damnitgallagher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/13, ore 23:21

Ciao! Questo capitolo è stupendo... è vero, nel libro le cose non vanno esattamente così, ma ti dirò, la tua storia fila liscia come l'olio, non devi stare molto a preoccuparti di non essere fedele al libro perché va benissimo così. Mi piace un sacco! Sia l'arrivo di Delly per Peeta che Gale per Katniss ci stavano bene. Bellissimo il finale del capitolo. Bella bella :)

17/05/13, ore 20:05

Bellissimo! Scusami se scrivo solo poche parole, ma non credo ci sia bisogno di dire molto in proposito. E' bellissimo leggere queste cose, perché avrei tanto voluto che le dicesse il libro, quindi stai veramente riempiendo un vuoto.

17/05/13, ore 19:54

Ottimo anche questo secondo capitolo. E' bellissimo leggere questa parte della storia dal punto di vista di Peeta, ed è bellissimo che tu lo abbia fatto tornare ancora così innamorato, più di prima :)

17/05/13, ore 19:44

Wow.... come primo capitolo sembra promettere benissimo. E' scritto benissimo, complimenti. Adesso continuerò a leggere e probabilmente questa storia finirà tra i preferiti... XD Sono sempre alla ricerca di un "seguito" ben scritto per il terzo libro, che ahimè, come molti altri, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Ben fatto! :)

17/03/13, ore 18:10

Povero Peeta, il depistaggio che ha subito è stato orribile, anche se io ho sempre creduto che, in fondo, fosse sempre lo stesso credo che tu lo abbia dimostrato in questo capitolo, perché si vede che il suo amore per Katniss è ancora forte e vivo, anche se deve fare i conti con la sua "pazzia".

17/03/13, ore 18:02

Pian piano stanno tornando tutti alla vita. Sicuramente per Haymitch è meglio badare alle oche che stare tutto il giorno a bere e passare la maggior parte del tempo ubriaco. Credo che un minimo a Katniss Gale manchi. Sinceramente non mi è piaciuto che nel libro fosse così arrabbiata con lui, non era sua intenzione uccidere Prim. Come al solito, bel capitolo. :)

17/03/13, ore 17:54

Questo capitolo è davvero triste, mi sono venute le lacrime agli occhi.. ç_ç Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Prim, l'ho trovata così ingiusta. Poi Katniss ha sofferto così tanto, la amava più di chiunque altro. Come ho già scritto, mi piace il fatto che Peeta sia riuscito ad andare avanti nonostante tutto.

17/03/13, ore 17:44

Quello che mi è piaciuto di Peeta è stata la sua forza di andare avanti, di non abbandonarsi alla tristezza e alla depressione nonostante ciò che aveva subito e tu hai reso bene i suoi sentimenti e i suoi pensieri. La parte in cui lui pianta le primule in ricordo di Prim è una tra le più belle dell'ultimo libro. :')

17/03/13, ore 17:39

Peeta è in assoluto il mio personaggio preferito della saga e mi piace come lo hai descritto in questo capitolo. Non avevo mai pensato a cosa fosse passato per la testa di Peeta durante il suo soggiorno a Capitol City senza Katniss. Ero troppo presa dall'angoscia di Katniss e troppo dispiaciuta per Prim. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. :)

08/03/13, ore 00:03

Questo é il più nel capitolo della ff ** Peeta é così dolce e Katniss é asfgsf ** ti prego continua é bellissimo <3

07/03/13, ore 23:48

oddio che bello é questo capitolo?? ** stupendo davvero complimenti <3 :D mi ha fatto venire le lacrime la parte di Prim... Povera...

P.s. Bellissimo **

06/03/13, ore 22:52

ciao la tua storia é bellissima e ci sono rimasta male quando la storia é finita perché ho pensato 'e ora cosa faccio?? Non posso andare avanti senza Katniss e Peeta' ma adesso che ho trovato questo 'continuo' sono davvero contenta :) sei molto brava e non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

25/02/13, ore 15:32

finalmente peeta si è deciso! sfgabsh non vedevo l'ora che lo facesse,non aspettavo altro(?) comunque secondo me hai fatto bene ha inserire la madre di katniss,la parte è venuta molto bene c: e beh se tocca aspettare perché no,aspetterò :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdcgdvs un bacio <3
-Ale c:

18/02/13, ore 17:54

bellissimo come sempre, adoro il modo in cui scrivi, ed essendo un'amante della coppia peeniss amo tutto questo hahahhaha.
appena aggiorni avvisami..;)

16/02/13, ore 18:38

Ciao,
come hai potuto notare purtroppo sn una lettrice alquanto silenziosa, mi piace moltissimo leggere ma nello scrivere non sono mai soddisfatta di qll ke alla fine ne esce :P
Sei la prima scrittrice che manda un messaggio per avvisare di un aggiornamento e questo lo trovato davvero bello. Ti sei fatta perdonare per il ritardo dai, con questo capitolo, romantico *-*, e c'è anche la mamma di Katniss :D.
Capisco perfettamente il tuo problema nell'aggiornare, vedo alcune mie amiche in questo periodo e sn tipo aghghgh :9, quest'anno dovrei averla incominciata anche io ma purtroppo per due punti non sono riuscita ad entrare, speriamo che nel ritentare e provarne uno nuovo c'è la faccia, sennò lingue sarà il mio destino ;)
Complimenti ancora e speriamo a presto, la mia voglia di leggere è sempre di più :9
Baciiiiiiii
P.S. scusa per il ritardo di questa piccolina recensione ma vado sempre dal cel e non mi trovo a scrivere da li :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]