Vivere nel mondo di Dragon Ball
di Elechan86

07/09/12, ore 18:42

Una delle storie più originali che io abbia mai letto!
Come cavolo fai ad essere così brava?
Non credo che leggerai mai la mia recensione però volevo comunque farti i miei più sinceri complimenti!
Io AMO il personaggio di Goten! E sono felice del finale, anche se mi dispiace che sia finita la storia, mi sono divertita tanto a leggerla!
Se devo essere sincera, in questa storia ho visto Goku come l'antagonista perche volevo che Becchan e Goten consumassero felicemente il loro amore senza nessuno tra i piedi.
Poi dai.. detto in termini volgari.. SCOPARE CON LA 'QUASI FIDANZATA' DEL FIGLIO! E' una vergogna!!
Goku mi piaceva solo nei primi capitoli, ma negli ultimi non lo sopportavo proprio!
Per il resto.. DAVVERO COMPLIMENTISSIMI! (?)
Una fantasia inimmaginabile!
Mi rivedo un po' in questa Beatrice, sai?
Certo, quando attraverso la strada, non mi faccio investire! Preferisco pensare a Dragonball in un secondo momento però... :)
BRAVISSIMA <3

28/02/12, ore 19:19

*OOOO* è.....è....tremendamente stupendamente,magnificamente ,incredibilmente,ipermegasuper!!!!idea moooolto simpatica!bella trovata!

06/05/11, ore 22:43

Buonasera Elechan!Volevo complimentarmi con te per la splendida fanfiction che hai scritto!Una storia veramente coinvolgente e scritta proprio ad arte.Ci ho messo un pò a leggerla tutta ma ne è valsa la pena *cuore*

Che il potere della candeggina ti dia ispirazione per tornare qui *altro cuore*

17/10/10, ore 18:26

ciao Elechan!sto commentando un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai..! Sei una maga nella scrittura, una ff davvero bella, piena di intrecci e davvero molto commovente.. non so come hai fatto a scrivere una storia simile, stupende le avventure di Becchan, sei un genio vero e proprio ^^ continua così, un bacione grande f.i.s.n ^_-

25/04/10, ore 19:35

Ho votato questa storia perchè è molto emozionante, triste e sentimentale; insomma, mi è piaciuta veramente tanto ^^ Becchan è una fra i tanti protagonisti ed è un personaggio completamente inventato. Mi è piaciuta molto perchè è una ragazza molto solare, allegra ed anche piena di forza di volontà: infatti spera sempre che il suo sogno si possa avverare e alla fine si è avverato. E' anche molto coraggiosa e tanto sensibile e pronta ad aiutare gli altri. Nella storia affronta delle situazioni molto difficili: infatti è contesa fra due ragazzi (in questo caso proprio padre e figlio) ma lei riesce ad uscirne senza ferire in particolar modo nessuno dei due. Altri personaggi che mi sono piaciuti sono stati Goku e Goten (in particolare Goten). Erano entrambi innamorati di Becchan e inoltre avevano un legame di parentela molto stretto. Mi è piaciuto in particolare Goten perchè nella storia si è dimostrato molto dolce e faceva anche tanta tenerezza ^^

25/10/08, ore 23:49

sau elechan.....sono commossa....questa e la ff + bellain assoluto...la prima volta l'ho letta su un fun club.......e stupenda, ho il cuore in lacrime.....veramente non mi ero mai commossa da una storia....6 una grande e poi becchan e la migliore......brava bravissima, e quanto desiderei un ulteriore continuo, la storia di beatrice rispecchia il mio stato d'animo.....pensa che l'ho riletta talmente tante volte che ogni volta mi emoziono......anke se sinceramente non mi sta tanto bene che Valese abbia preso il cuore di goten in questo modo.... per il resto era tutto perfetto.....bravissima!!!!!!!!!!! baci cri92

08/11/07, ore 21:20

Scusa se recensisco solo ora! Mi ero completamente dimenticata di farlo. Comunque l'epilogo è stato meraviglioso come la storia. Sei bravissima. Baci tvtb Amy

21/10/07, ore 10:45

Ciao! Finalmente mi sono lanciata alla lettura di questa storia, che più che una fic è un POEMA!!! K storia carina: beata la protagonista!!!! O.O é scritta mucho bene... mi dispiace di averla iniziata solo ora!!!! ^^

03/10/07, ore 15:46

WOW!!!! pensavo ke la fic fosse finita con i capitoli normali invece ke sorpresa quando ho trovato 15 bei epiloghi!!!! li ho letti tutti! VERY VERY GOOD!!!! e brava ele! a presto! kirara!!!

Comi45
01/10/07, ore 22:20

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai anche io mi chiamo beatrice come la protagonista alcuni capitoli non sono stati come me li immaginavo ma per tutto il resto mi piace anche se non ti conosco ti voglio dire ti voglio bene e Grazie per avermi fatto provare emozioni così forti

15/09/07, ore 11:58

mamma mia,per leggerla tutta ho impiegato diversi giorni,ma devo ammettere che la fiction mi ha coinvolta tantissimo! Specialmente il triangolo Goku-Becchan-Goten. Ovviamente,non ci fosse di mezzo Chichi,avrei scelto Goku,ma per le stesse ovvie ragione avevo messo anch'io Goten come "fidanzato" nella mia fiction ^^. Anche se ora che sto scrivendo (e chissà qnd mai riprenderò)la nuova fiction,mi dedico a Trunks **...Complimenti,davvero. mi hai fatta sognare cn questa splendida fiction.
Un Bacione. Kimi

13/09/07, ore 19:13

finalmente ho letto la fine..ho il luccichio agli occhi..nn so dirti quanto sia felice del finale, si certo lascia un pochino l'amaro in bocca perchè tutti volevano che becchan e goten stessero insieme, ma è meglio che sia finità così! un finale dolcissino enn disturba il reale svolgimento delle serie di db...sei veramente fantastica, ti ammiro molto...e ti devo ringraziare..GRAZIE per averci regalato qst bellissima fic, grazie per avermi fatto capire cm si scrive una vera fic, e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare insieme ai personaggi.. GRAZIE DI CUORE!!^__^spero di leggere presto altre tue fic..sopratt qll che mi hai fatto vedere in anteprima XD ci tengo lo sai!!!!!!baci la tua fan lady!

13/09/07, ore 13:12

Un finale stupendo non ci sarebbe nient altro da dire...Ho davvero adorato la tua storia Ele, penso che tu questo lo sappia già e hai creato una storia di Dragon Ball davvero emozionante...Sper di rivederti presto qui con un'altra storiellina ( tipo di quell'idea che mi dicevi, ma nn dico nulla XDD )...Grazie di ttt quello che mi hai fatto provare leggendo qst ff! E poi che dire del disegno! Stupendooooooooooooooo!! Bacioni alla prossima^^!

Giuly23
13/09/07, ore 11:44

Rieccomi qui, e stavolta a recensire. E non riesco a trovare altri aggettivi se che è bellissima. Ho trovato la fine un po' triste per Goten e Becchan, adesso che si erano ritrovati si sono dovuti separare..però considerando che tu avevi detto che non ci sarebbe stato un lieto fine per Goten e Becchan mi ritengo lo stesso soddisfatta perché questo io l'ho interpretato come un giusto lieto fine..almeno la situazione si è chiarita e ora entrambi possono voltare pagina. Sai quando ho letto che c'era Valese dietro la porta ho pensato "Myl mi sa che sei rimasta fregata due volte oggi." hihi, poverina. Però devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Myl quando avesse visto Valese. Mentre, per quanto riguarda Chichi e Goku erano troppo dolci!! Adorabili..credo che tu in questa fanfiction abbia reso ancor più maturo il loro amore. (Il regalo di Goku e Chichi è stato davvero impeccabile, finalmente la mia curiosità è stata soddisfatta. Thank you ^__^)Invece per Trunks sono abbastanza felice, dico abbastanza perché mi dispiace un po' per Marron..e in linea generale e definitiva sono un po' triste che questa fanfiction sia finita..mi piaceva ritrovarmi questo appuntamento fisso ogni giorno..so che per te è stata una fatica enorme..però non sai quanto mi è piaciuta. E' difficile dire addio a qualcosa che piace così tanto, però devo ringraziarti per le risate che mi sono fatta, per i brividi ricevuti, per la curiosità che mi attanagliava ogni volta a fine capitolo..grazie di aver scritto questa fanfiction!

Giuly23
12/09/07, ore 22:49

Non mi sono dimenticata di recensire, tranquilla. Solo che non ho tempo..ma domani lo troverò sicuramente..voglio assolutamente commentare la tua prima e bellissima fanfiction. Baci