Noi no
di Lord Byron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/09/14, ore 10:19

Ho appena finito di leggerla e devo farti i miei complimenti, è bellissima e scritta benissimo.
Mi sono piaciuti i caratteri che hai dato ai vari personaggi soprattutto Draco quando tiene prigioniera Hermione che non sa come comportarsi perché vuole che parli e allo stesso tempo non vuole torturarla; poi anche Nott che alla fine capisce di star facendo una enorme cavolata e diserta.
Infine ultima ma non ultima Hermione che rinuncia al figlio per salvarlo.
Davvero è una storia fantastica, sicca di emozioni, sentimenti e colpi di scena.
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come queste e perché no riguardo a questa, ci starebbe bene un sequel per vedere cosa succede a Draco Hermione Angel Nott e Luna (facci un pensierino).
Un abbraccio Sibilla87

28/08/13, ore 20:53

Complimenti pe rl astoria, orginale e molto avvincente. In alcuni tratti i flash back ti facevano perdere il filo ma in generale è ben organizzata. Il finale mi ha lasciata un po' interdetta, così aperto... Non sono la tipa da finale chiuso per forza considerando che è più realistico tenere aperto sui sentimenti anche perchè spesso per chiudere una storia si forzano dei passaggi sul lato emotivo che la sviliscono ma almeno la guerra doveva avere un finale. saro io troppo tipa da happy ending? Spero in un cap epilogo.

28/08/13, ore 15:40

Finalmente la fine! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, per la trama e lo stile. Mi sono piaciuti i personaggi, così come li hai delineati. Ho adorato il piccolo Angel e ho sospirato e sofferto per Draco ed Hermione. Ho stimato il carattere di Nott, meno quello di Blaise. L'ultimo capitolo però non mi ha soddisfatta, volevo di più!!!! Non pretendevo baci e promesse di amore eterno, ma qualcosina di più di quell'abbraccio finale. Hai lasciato in sospeso troppe situazioni ed io, che sono una donna priva di fantasia, non riesco a colmare il vuoto. Ti prego, dammi un epilogo con una mono-scena, tipo HP: Hermione alla stazione con Angel undicenne in partenza per la scuola e ... È stato un piacere leggerti e alla prossima (?). Simona

28/08/13, ore 14:52

Avevo quasi abbandonato questo forum, forse perché era tempo che non leggevo una fan fiction come si deve!
Quindi oltre ai complimenti per questa storia dalla trama definita e scritta BENE, devo anche ringraziarti per avermi fatta "tornare"!
Tuttavia..il finale.. Sembra quasi incomiuta la storia, come se ci fosse un altro capitolo da attendere...
Ma nonostante ciò, bravo Lord!

28/08/13, ore 12:18

mamma mia che bella storia!
l'ho letta in un giorno :) scrivi davvero bene!
un bacio <3

27/08/13, ore 18:33

ben tornato
con 2 testoni del genere per fortuna cè luna che sembra avre con il piccolo un vero filing speciale e come sempre apparentemente sbadatamente rivela a dra l'arcano mistero .
la serpe è stupita ora comprende ogni cosa ciò che cera stato e che ora più che mai sembrava un sogno non solo era stato realtà ma aveva lascito decisamente un segno qualcosa che anche volendo non potevano dimenticare mai l’aveva amato e aveva conservato il filo che li legava, che li avrebbe legati per sempre . lo aveva protetto da tuitti e da tutto rinunciando a lui per dargli una possibilità di vivere . Avrebbe voluto lasciar cadere la maschera, ed implorarla, ma tutto il suo essere, la sua educazione, il suo retaggio gli impedirono di farlo. Rimase zitto, il cuore che scoppiava nel petto nel tentativo di mantenere una freddezza che era ben lungi dal provare.Tutto quello che era accaduto tra loro, l’odio che li aveva divisi non si poteva cancellare in un attimo non poteva convincere nessuno delle sue intenzioni, dei suoi sentimenti, del desiderio intenso che provava per lei e per Angel. Nessuno gli avrebbe creduto per ora avrebbe lasciato fare al destino.
decisamente Angel è un vero serpeoro ha ereditato il meglio dei 2 e credo sarebbe l'unico in grado di gestire la bacchetta di sambuco poiché per quanto serpe conosce l'amore anzi da esso è nato.
e una vera serpe ha sempre saputo ogni cosa , sapeva chi poteva trovarlo ed ha visto benissimo dra quando era andato a cercarlo, lo ha riconosciuto immediatamente nonostante l'incantesimo e non solo l'aspetto ma il cuore , e ha permesso a sua madre di conoscere nuovamente il vero dra , sapeva che non era un pericolo per loro altrimenti avrebbe detto tutto ,ma come ogni bambino desiderava una famiglia , un padre
(Ma non capisci, Malfoy? Tuo figlio ti vuole. E’ lui che ti ha condotto fin qui e non per le ragioni che credi tu. Lui è puro e vuole suo padre, l’ha sempre voluto, e ora i tempi sono maturi” si sedette sul bordo del materasso “Io non posso sapere di Hermione e dei suoi sentimenti. Un tempo lo sapevo, sapevo che ti amava e ti voleva, aveva visto la tua anima e la voleva accanto. Un marchio, un disegno, non cambia l’essenza di una persona, ma questo lei non lo capiva, eravate giovani e c’era già la guerra” gli posò una mano sul braccio e ignorò il debole strattone, premette di più “E comunque, è Angel che vuole suo padre. Non dirmi, Malfoy, che quest’idea non ti esalta”.Non ignorare i tuoi desideri più profondi. Hai trovato tuo figlio”.
Lei…lei non mi vuole più…” capì che tratteneva a stento lacrime di disperazione “L’ho già vista sparire… ho avuto paura” respirò a fondo “Ho ferito la sua dignità in modi…” scosse la testa al ricordo della prigionia di Hermione “…ma avevo paura di lei, di me e di cio’ che sentivo… C’è una parte qui dentro…” mosse la mano per toccarsi il petto, ma fu frenato dai lacci “… che la vuole e che mi tormenta… e poi c’è il resto… la guerra, l’odio, tutto il resto…”.
“Questo non conta più. Ci sei tu, c’è Hermione e vostro figlio. E la guerra ha le ore contate, Draco” fece Luna.)
è vero i ragazzi non hanno veramente voluto il marchio ma solo l'affetto dei loro genitori e si sono lasciati guidare da coloro che secondo natura avrebbero dovuto volre solo il loro bene e quando hanno capito era tardi
theo ,bla e dra sono semmpre stati diversi dai loro compagni , uniti e compatti amici pronti a spalleggiarsi e proteggersi una sorta di trio argentato ciascuno di loro aveva una sorta di protezione al loro cuore che ha impedito di oscurarlo completamente e condannare cosi le loro anime
per dra è l'amore per herm che nonostante tutto è sopravvissuto.
per theo l'amicizia e la stana saggezza di luna entrambi conoscevano il segreto degli innamorati e facevano il tifo per loro ecco perché sono cosi vicini
ma er il bel moro oltre all'amicizia chi lo aiuterà
se il cuore è puro il marchio non è altro che un brutto tatuaggio e nulla di più , non puo segnare il destino , anche sev aveva il marchio ma nonostante cio combatteva colui che lo aveva marchiato , il suo cuore e il suo animo erano candidi come la neve e credo che cosi sia anche per i tre
not le conferma Ha fatto la cosa giusta, “Fin dall’inizio, Se avesse avuto un figlio col suo peggior nemico anche lui l’avrebbe nascosto, dandogli un’altra possibilità. E lo sa anche Draco che è così Lui non è più un mangia morte e non solo per via dell ascmparsa del marchio e cerca di farle capire la loro situazione
anche il moro da man forte alla ribellione l'unico che ancora è bloccato è dra Luna lo andava a trovare tutti i giorni e portava con sé Angel. Il bambino aveva vinto le resistenze dell’uomo, costringendolo a chiacchierare, ad assistere alle sue magie e a partecipare ai suoi giochi. Draco non aspettava altro che le sue visite, sebbene non fosse ancora riuscito a mostrargli il suo affetto. Né abbracci né gesti affettuosi tra loro

Il duello li aveva impegnati per due giorni, aveva sfiancato una parte e l’altra, ma l’esito era stato positivo. Molti civili babbani erano stati salvati dagli strali di Valdemort.
dra Aveva trascorso le ore nella stanza come una tigre in gabbia, maledicendo il destino, impaurito che lei potesse cadere, lasciandolo solo ancora una volta Draco la fissò, chiedendosi come aveva fatto a vivere senza di lei, senza poterla vedere tutti i giorni, tutte le ore del giorno, senza sapere che cosa facesse, dove fosse… Ma non trasparì nulla nel suo sguardo o nei suoi gesti. Si limitò a sussurrare “E’ stata una dura battaglia” la scrutò “Ma ne sei uscita”.
certo che anche se si sbottona un po non muore mica mica un abbraccio e una carezza non hanno mai ucciso nessuno ,ma la loro assenza puo fare parecchio male
“Io non so che cosa sarà di noi” si fermò e riprese, senza aspettare la sua reazione “C’è la guerra, che sembra infinita, e tu devi essere giudicato. Io potrei morire in combattimento, una delle prossime volte. Ma c’è una cosa…” le parole parvero morirle in gola “… c’è una cosa che voglio, adesso, con tutte le forze, e sei libero di non credermi… Voglio che mi abbracci, Draco” la voce tremò.
Gli occhi sgranati, le braccia già tese, Draco coprì la distanza che li separava e obbedì, abbracciandola, e stringendola, immergendosi in quel calore che ricordava e che credeva perduto per sempre.
“Io non lo so che cosa accadrà…” iniziò Hermione ricambiando quella stretta, ma lui la interruppe “Shh… non importa… non importa, Granger” la strinse ancora e più forte.
evviva si sono abbracciati però il primo passo ha dovuto farlo lei mai che lui faccia il primo non sia mai
il desiderio di angel è sempre più vicino a diventar realta

26/08/13, ore 21:49

Premetto che la tua storia mi ha appassionato tantissimo fin dall'inizio. Sei riuscita a toccare temi scottanti con molta abilità rendendo bene le emozioni e soprattutto gli stati d'animo.
Ho trovato la trama originale e bel delineata così come le varie sfaccettature caratteriali dei personaggi.
Hai reso benissimo l'amore intenso e tormentato di Draco e Hermione e per questo ho amoto tantissimo il tuo racconto.
Detto questo mi spiace dire che il finale così aperto mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Mi aspettavo più dialogo tra i personaggi e anche più spiegazioni. E' vero che a volte le parole non servono e l'abbraccio di Hermione alla fine dice tutto ma credo che, proprio perchè la loro storia è stata così travagliata e sofferta, ricca di sbagli e scelte errate, un dialogo in più sarebbe servito a dare più chiarezza e spessore all'ultima scena.
Spero che tu non ti sia offesa e spero sinceramente di poter leggere un epilogo o una shot collegata alla storia.
Baci BABY

26/08/13, ore 17:55

Bhe dopo 3 mesi d'attesa, immaginavo un epilogo migliore!!
Questo è sconnesso, poco interessante e per niente coinvolgente!!
Una bellissima storia merita un finale migliore, un finale degno di essere chiamato Finale!
Questo sembra scritto tanto per mettere una fina, sembra un capitolo di passaggio. Bha, peccato.

09/05/13, ore 18:54

siiii finalmente pensavo non aggiornassi piu' draco è un idiota e hermione troppo buono io l'avrei cruciato...

03/05/13, ore 19:50

Ciao LB!
sono norma, che bello che hai aggiornato! ti aspettavo da tempo, visto che mi avevi lasciato proprio sul più bello ed ero curiosissima di vedere come si sarebbe comportata Herm,  ma anche stavolta mi lasci al culmine! non mi puoi fare una cosa del genere! non stavo nella pelle per vedere come Dracuccio avrebbe reagito alla notizia di essere padre e invece niente! certo, con tutte le belle paroline dolci che ha ringhiato a quella povera Herm non la posso biasimare se è diventata un pezzo di ghiaccio e non è più riuscita ad andare avanti. Non credevo che covasse così tanto risentimento nei confronti di lei e sono rimasta colpita anche io dalle sue parole così dure! da una parte non posso biasimare neanche lui, ma se le permettesse di spiegare senza ringhiare come una belva, tutto si sistemerebbe subito, senza tutti questi drammi! mi sa che il solo normale lì dentro è Angel! e menomale che alla fine quella santa di Luna ha semplificato la questione, anche se involontariamente. E adesso cosa succederà? speriamo che quell'impiastro di Draco la prenda bene. Spero di risentirti presto!
con affetto
norma

03/05/13, ore 18:19

ben tornato mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena
possibile che dra sia cosi ingenuo , cocciuto e testado lento da non aver capito ancora cosa lo lega al piccolo.
santa benedetta intelligenza di luna , che credo sia la compagna adatta per theo , conoscono i 2 , e il loro amore , il dolore del distacco e per loro hanno fatto il tifo.
herm vede dra legato Lo sguardo di lui era fisso su un punto qualsiasi della parete di fronte, un chiaro segnale. Vattene, le stava gridando, vattene via.
Eppure l’aveva cercata, circuita, perfino adulata in quelle settimane alla libreria, nascosto nei panni di quel pover’uomo morto nei sotterranei dell’esercito dei mangiamorte. Il solo pensiero la infiammò, distruggendo ogni altro sentire che non fosse disprezzo Non aveva nulla da spartire con l’uomo che aveva di fronte, Nessun diritto aveva ne poteva avanzare sul bambino, di cui aveva da sempre ignorato l’esistenza, ma era certa che il piccolo avrebbe rivelato lui la verità
la discussione tanto chiarificatrice ha atto ma la serpe non sembra capire
Così piccolo e così potente” fece alla fine l’uomo sollevando le sopracciglia “Roba da non credere. Da una stirpe come quella dei Weasley mi sarei aspettato un magonò”.
Soltanto un momento dopo realizzò quanto le aveva appena detto. Dunque, credeva che Angel fosse figlio di Ron… Lei, che gli aveva dimostrato amore, che si era sciolta tra le sue braccia, che gli aveva donato il suo cuore… Come può credere che tra lei e Ron…
“Se avessi cercato meglio, avresti sicuramente trovato una consolazione meno… spregevole Mi domando come ho potuto anche solo posare i miei occhi su di te, Granger”.
(qui ha parlare è il vecchi dra malfoy quello della scuola e non l'uomo che lei ha imparato a conoscere nel negozio, quando ha paura o non sa come affrontare una cosa nuova dra si mette la maschera di purosangue stronzo e non ha parole gentili neppure per il figlio“)E non guardarmi così, moccioso. So benissimo che mi hai riconosciuto subito, mi hai provocato fin dall’inizio, trascinandomi in questa situazione” sbottò infastidito.
Aveva senso dirgli la verità, adesso? La domanda le vorticava nella testa, insistente. Erano su fronti opposti da sempre e il momento che li aveva visti vicini era finito, seppellito sotto la violenza e la guerra.ma ci sono cose… cose che devono essere l’unico modo sensato era dire le cose così com’erano, senza fronzoli, senza interpretazioni, senza niente altro che la descrizione dei fatti.Ero incinta quando lasciai Hogwarts” cominciò guardando Draco, che continuava a sua volta a fissare la parete di fronte “Stetti presso un’amica maga nella Londra babbana finché non nacque Angel e poi lo diedi in adozione. Tornai a combattere. Il resto lo sai”.si che ho capito. Weasley ha fatto presto a rimpiazzarmi” sbottò muovendosi come una tigre in gabbia.
Draco avrebbe dovuto capire, comprendere tutto senza costringerla a parlare ancora, era tutto così chiaro. Si erano amati, si erano dati l’una all’altro senza remore, come poteva anche solo pensare che… come poteva…
“Immaginavo che c’entrasse lui, con la tua sparizione” riprese Draco trattenendo a stento la rabbia e il disprezzo “Dopo che mi hai usato come sostituto, quando sei arrivata a lui..be’, mi hai gettato come roba vecchia..” la sua voce suonava metallica. Non l’aveva mai sentito parlare così,nemmeno nei sotterranei.
“..ma che cosa stai dicendo…” si trovò a balbettare.
Tutta la storia del marchio nero, ci ho anche creduto, ha avuto perfino senso per me…” rise amaramente “Io, che stavo per mettermi contro la mia famiglia per te… che stupido” scosse la testa “..ma tu hai fatto di meglio, sei sparita Le sue parole la colpirono come schiaffiL’idea che lui potesse aver sofferto del suo addio non l’aveva mai nemmeno sfiorata. Certo, aveva creduto di suscitare rancore, ma mai aveva pensato al suo dolore.
Com’è vedere scomparire improvvisamente l’amore, o ciò che si è creduto tale? Com’è stato per Draco veder scomparire colei che ha riempito il suo tempo, il suo spazio, il suo cuore, i suoi sensi per tutto quel tempo?
Hermione non aveva mai veramente pensato al dolore di lui. Era tutto così chiaro, lei sanguesporco, lui purosangue, lei grifondoro, lui serpeverde, lei amica di Potter, lui mangiamorte.
Le scoppiava la testa, le doleva il petto, la bocca era riarsa. Nonostante tutto, non si era preparata a quel Malfoy, a quelle parole, a quel risentimento.
(decisamente herm non ha pensato a come avrebbe reagito dra , ha dato per scontato che le differenze fossero più forti del loro amore , invece dra era sul punto di fare la scelta giusta seguire il suo cuore che finalmente aveva imparato ad usare , a lottare per una ragione più che valida il loro amore e per quel bambino che avrebbe segnato e insegnato dimostrato come l'amore è più forte di ogni cosa di ogni differnza visto che non solo aveva unito le 2 case nemiche da sempre , ma anche quella stupida differenza di sangue , poiché per quanto mezzosangue il piccolo è potente )

Arriva la nostra luna E tu, sei contento di averli ritrovati?”.
Il cuore di Hermione perse un battito. Il bambino le sorrise radioso, mentre Draco aggrottava la fronte, osservandoli.
Ma Luna non si lasciò intimorire e con estremo candore gli disse “Non posso nemmeno immaginare quanto sei felice tu, Draco, di aver ritrovato tuo figlio e la sua adorata madre”.
(perfortuna c'è lei a dra a dra una traccia su cui meditare unita ala fatto di sapere che lei era incinta prima di partire, insomma non ci vuole un genio sesso uguale pargolo , lo capisce anche un idiota , possibile che dra sia cosi cieco , come crede di essere riuscito a trovare il piccolo se non granzie al suo rapporto , non sa che non cè magia più grande dell'amore di un padre ?)
speriamo che capisca se no l'unica e che il piccolo mostri il suo lato malfoy facendo un bel giretti nella testa del suo caro paparino

03/05/13, ore 07:24

No!. Non puoi lasciarci così!. Cavoli ero convinta che questo fosse l'ultimo capitolo e invece... Ancora Draco non ha capito la verità. Almeno però Hermione si sta rendendo conto che anche Draco ha sofferto per l'allontanamento; anzi ha detto che stava per mettersi contro la sua famiglia per lei. Se solo si fossero parlati e chiariti probabilmente le cose sarebbero potute andare in modo diverso.
Ancora una volta lei sembra piena di rancore per lui, quasi se volesse ancorarsi ad esso per poter continuare ad odiarlo.
Non lo chiedo mai, ma ti prego non farmi aspettare ancora così tanto.
Baci BABY

03/05/13, ore 00:27

Finalmente.
Aspettavo il tuo aggiornamento con ansia.
Volevo leggere la reazione di Draco ma anche questa volta mi hai "fregata"!
Fino all'intervento di Luna, Draco era ancora convinto che il piccolo fosse un Weasley, come ha chiaramente ribadito
E io devo attendere un altro capitolo!
Uff...
Alla prossima.
Simona

Ho modificato la recensione perché tra una grandinata devastante e le pulizie primaverili ho riletto i primi capitoli e messo la tua fiction tra le mie preferite: B E L L I S S I M A.
L'avevo sicuramente già scritto in una precedente recensione ma volevo riconfermarti il mio apprezzamento.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:55 pm)

02/05/13, ore 23:35

wow che scena! e ci lasci così con questo colpo di scena... possiamo solo immaginare per il momento la sua reazione. spero a presto

29/03/13, ore 19:39

Ciao LB!
sono norma, aspettavo con ansia questo aggiornamento! visto come è andato a finire l'ultimo capitolo, mi fa piacere che tutti i nostri eroi sono ancora interi, anche se il povero Draco avrebbe qualcosa da ridire su questo! comunque penso che adesso si sia tolto un bel peso, insieme a quel maledetto marchio, e che sia disposto a sopportare tutto il dolore necessario per questo. Sono stata felicissima di "rivedere" anche Luna e Theo! mi sono chiesta spesso che fine avevano fatto e se si erano messi insieme, e devo dire che sono una coppia davvero fantastica. Mi aspettavo che Draco non si sarebbe fidato subito del suo vecchio amico; ha ancora bisogno di un pò di tempo per accettare un cambiamento così radicale della sua vita e accettare molti compromessi con se stesso, per non parlare del rapporto con Herm, che sembra complicarsi sempre di più! anche lei è giustamente scioccata, e ovviamente non si fida ancora di lui......in realtà speravo che riuscisse a capire da subito quanto lui l'abbia protetta e salvata per tutto quel tempo, ma evidentemente anche lei ha bisogno di un pò di tempo in più, e non posso darle torto; è difficile passare sopra a tutte le cose che sono successe. Spero solo che Angel sia così in gamba da riuscire a farli avvicinare e chiarirsi una volta per tutte! anzi sta già facendo già la sua parte di cupido egregiamente, che carino! e l'ultima parte mi fa sperare che Herm si sia decisa finalmente a dire la verità a Draco. Credo che già questo potrebbe cambiare molto le cose tra loro. Bè, staremo a vedere......a presto!
con affetto
norma