I'm in love with you and all your little things.
di damonswife_

02/09/13, ore 18:04

Finalmente l'hai aggiornata Saruccia del mio cuoricino <3,
Scrivi da Dio, mia dolce Sarry ;)
ps. Sono Alessandra u.u

22/08/13, ore 17:05

ei
amo la tua storia, davvero, mi piace tantissimo
continuala al più presto
se ti va passa per la mia storia <3
ciaoo xxx

21/08/13, ore 20:49

"Erano le 7.00 del mattino" Sinceramente l'inizio mi sembra una cronaca.

"Aprii la finestra: era un Lunedì caldo e sereno, senza nuvole o vento. Insomma, GIORNATA PERFETTA.
Non capisco l'utilità dei due punti.
I nomi dei giorni della settimana si scrivono con la lettera maiuscola.
Quel "GIORNATA PERFETTA" scritto in maiuscolo da un tono troppo infantile al testo!
I dialoghi sono troppo banali, si vede che non sono per niente ragionati. Inoltre, quegli che usi tu si chiamano apostrofi, per le battute di dialogo si usano le virgolette.

"uscii i soldi dal portafoglio" Questo è uno degli errori peggiori che abbia mai riscontrato su questo sito! Spero tu sappia che il verbo "uscire" è intransitivo, per cui non avresti potuto mettere "i soldi" subito dopo.

"il volo per new york stava per partire" Le lettere maiuscole dove le hai lasciate?

Ora, tralasciando la parte stilistica e grammaticale del testo, ne ho fatti a migliaia di viaggi interculturali con la scuola, e posso dirti con certezza che questa situazione non accadrebbe neanche nel più estremo dei casi. Fanno centinaia di appelli, prima di dirigersi al check-in (parte che tu hai rigorosamente saltato) o direttamente sull'aereo. E se casomai succedesse qualcosa del genere, i professori passerebbero grossi guai.

"Sentii che l'aereo stava partendo e andai verso la hostess.

'Scusi, si potrebbe sedere?' mi chiese.

'Emh, questo è il volo per New York vero?'"
Dimmi, sei mai salita su un aereo in tutta la tua vita? Perché leggendo ciò che hai scritto si direbbe proprio di no. Prima di tutto il passeggero dovrebbe mostrare il bglietto a un'hostess, prima di dirigersi nel corridoio che porta sull'aereo. E quale hostess, sana di mente lascerebbe passare una persona con un biglietto diretto a New York, invece che a Londra?

"Io mi sedetti sconvolta,  non sapendo cosa fare, quindi aspettai di arrivare a Londra e mi addormentai." Prima è sconvolta e poi si addormenta. Non fa un piega!

Spero che la mia recensione ti aiuterà a migliorare.

-LRS.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:51 pm)

05/04/13, ore 22:14

Oddio oddiooo, bellissimo questo capitolo, ci hai fatto aspettare un pò prima di aggiornare di nuovo ma è bndhjkrbnexdhr davvero! <3 Continua presto Sà, ti adoro! xx

05/04/13, ore 20:13

ho letto tutto e mi piace moltissimo. continua al più presto. luv u. :)

16/02/13, ore 19:21

Oddio *uuuuuuu* CONTINUA ORA! Scrivi benissimo. Ora metto la tua FF tra i preferiti *uu* Continua! Sei bravissima. <333

26/12/12, ore 02:26

Oddio Sarah, sei troppo brava a scrivere...Dico davvero non lo dico solo perchè sono tua amica...Non vedo l'ora che tu continui! vbcnwfifunmcxd *o*
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 02:27 am)

16/12/12, ore 21:13

La smetti?Sei troppo brava!La devi smettere capito?:3

07/12/12, ore 10:09

Mio diooooooooo.
Ok,sono ufficialmente attratta da questa storia,e quell'Harry che entra solo con uno asciugamano addosso.
Ajchdsdhifffk.
Mi piace da morire!E adesso hai ufficialmente una nuova lettrice AHAHAHAH
Quindi,se non pubblichi presto il capitolo nuovo,ti vengo a trovare sotto casa con il pakistano e tante bombette <3
Vedrai il lato più pazzo di me!AHHAHAHAHA
Don't worry,è una cosa buona lol
Se ti va passi anche dalla mia,e lasci una recensione? Si chiama 'Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.'
Mi farebbe piacere avere un parer tuo a ciò che sto scrivendo:)
Un bacioooooone,Claudia.

06/12/12, ore 14:45

Styleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees.
I like that :))
sei brava a scrivere, tanto :D
jhgbvrfecudipjghne :3

06/12/12, ore 14:45

Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao principessa *-*
mi piace, mi piace, mi piace.
tanto, tanto, tanto. tanto.
comunque, mi sembra tipo 'MAMMA HO PERSO L'AEREO'
ma tu l'hai preso l'aereo .-. ma quello sbagliato :oo
si comunque, è bello u.u flmghjtkrtr

06/12/12, ore 14:43

Mhhh, abbiamo capito a Saaaraaah u.u
BELLO, BELLO, BELLO **

05/12/12, ore 19:24

ciao bella! <3 la storia mi incuriosisce molto e la scena della ragazza dentro l'armadio è diversa da molte altre! mi piace insomma quasta ff! c: continua presto! :D se vuoi passa anche da me e se la mia ff ti piace, mi farebbe piacere se lasciassi una tua recensione! un bacio principessa! :)

05/12/12, ore 16:11

oddio è fantastica hfyrj no è veramente stupenda! stupendamente stupenderrima AHAHAHAH non vedo l'ora che continui, quindi alza il tuo amato culetto e posta il continuo AHAHAHAH
ti voglio bene <3 la tua marika <3

29/11/12, ore 18:00

AWWWWWWWW.
E' apparso Herreh**
Ok,lasciando perdere il fatto che più sfigata di così non poteva essere,AHAHAHHA,
ha incontrato Styles!
E' bellissimo,sappi che la storia inizia ad incuriosirmi,ed io voglio il continuo adesso e.e
Seria,continua presto!
Un bacioooone,Claudia.