So Cold. (Dallas Buyers Club)
di Mokusha

Lacrime, lacrime, lacrime. Mi verrebbe da scrivere solo questo, ma mi rendo conto che è inappropriato ahah. Allora. Premetto che ho amato Dallas Buyers Club, ho amato Rayon e ho amato FOLLEMENTE questa tua One Shot. Scrivi benissimo e sei riuscita a farmi piangere, cosa non facile, te l'assicuro. Sei riuscita a farmi provare tutto il dolore e la disperazione presenti in questa One shot.. quindi, davvero, tutti i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima ;)

PS: Scusami tanto per la recensione di cacca D:

30/06/14, ore 16:16

"Mi sta spogliando come se spogliasse un’anima."
Ho amato subito il personaggio di Rayon, sia al cinema e ora di nuovo, qui, grazie alle tue parole. Dimostri una sensibilità e una concretezza davvero non comuni. Scorrevole e commuovente al tempo stesso.

09/04/14, ore 19:42

Ho appena finito di vedere il film.. e sei bravissima, a scrivere e immedesimarti in quel personaggio e renderlo tuo senza scalfirlo. Mi hai fatto vedere Rayon in tutte le sue sfaccettature.

Roxy

05/02/14, ore 20:46

Okay,ammetto che non ci avevo mai sperato in un seguito.
Ma mi piace,mi intriga davvero molto, ho letto il primo capitolo e mi sono ispirata per scrivere la mia fanfiction, quindi complimenti per la delicatezza con cui scrivi c:

05/02/14, ore 19:17

Non... non so come cominciare.
Tu scrivi divinamente. Sei l'unica autrice che ho messo tra i preferiti. Volevo mettere solamente chi mi faceva provare emozioni forti, turbamenti, felicità, dolcezza... e nelle tue storie ho letto tutto questo, e anche altro.
Davvero, le tue storie sono spettacolari.
E questa... questa raccolta è la mia preferita in assoluto.

Amo il personaggio di Rayon. Ho amato Rayon da quando l'ho vista per la prima volta, perchè anche se non sapevo nulla su di lei, il suo volto mi diceva che era una persona semplicemente stupenda.
Poi ho letto la tua prima storia su di lei, e ho pianto. E ho cominciato a comprendere.
Poi mi sono informata.
Poi ho cominciato a vedere il trailer di Dallas Buyers Club, e ad attendere impaziente l'uscita nei cinema.
Poi ho visto il film.
Aiuto.

Ora che so davvero com'è Rayon, posso dirti che tu riesci davvero a scrivere di lei. Riesci a farmi essere lei, a farmi provare quel turbamento che ha vissuto ogni giorno della sua vita. Certo, è solo un assaggio del suo turbamento e della sua angoscia, visto che non saprò mai cosa veramente provava... visto che non potrò mai sperimentare questo suo... disagio profondo. Che cosa si prova ad essere intrappolati in un corpo che non ci appartiene? Dev'essere terribile.
E wow, le tue parole sono come una pugnalata al cuore. Ci si rende davvero conto di cosa, molte persone, provano ogni singolo giorno.

"Mi sta spogliando.
Non come una donna spoglierebbe un uomo.
Mi sta spogliando come se spogliasse un’anima."

Qui ho cominciato a piangere.
Un'anima. Perchè questo è ciò che tutti noi siamo. Tutti.

Complimenti.

09/01/14, ore 18:58

E' stupenda. L'avevo letta già tempo fa e mi aveva fatto effetto. Ieri ho guardato il film e oggi sono tornata a rileggerla. Sono innamorata del personaggio di Rayon e tu hai saputo rappresentare la sua sofferenza divinamente. Brava, bravissima :)

08/01/14, ore 16:38

Diamine ragazza.. Non so davvero cosa dirti. Sei riuscita a mettere nero su bianco, e a chiare parole, sensazioni savvero difficili da spiegare.
Sono fan dei Mars, ma cerco di restare neutra sull'argomento film.
Io ho conosciuto il Jared cantante, sognatore, non l'attore, infatti ancora non mi convince completamente, ma l'attesa di questo film mi sfinisce. Sto dilagando, scusa..
Dicevo.. Ti faccio, per l'ennesima volta, i complimenti! Riesci sempre a far provare agli altri quello che provano i tuoi personaggi. Hai talento e questo è palese!
Complimentissimi!
Un abbraccio,
Chiara

22/10/13, ore 18:26

Ho pianto. Ho pianto come non facevo da giorni.
Cavolo, che dire? E' stupenda. Complimentissimi, davvero! Nessuno scritto mi aveva mai trasmesso tanta angoscia e sofferenza.
Sei riuscita a far trasparire in pieno i suoi sentimenti, e a far commuovere una persona che non piangeva da ormai troppo tempo.
Mi ci voleva.
Grazie.

15/04/13, ore 21:51

Che dire, è bellissima *-* E davvero, molto, molto originale, cosa che apprezzo sempre tantissimo... Si riesce a sentire ciò che prova, ad immedesimarsi perfettamente nel suo dolore, nel suo tormento; complimenti, riesci sempre a far emozionare...

07/01/13, ore 12:46

Sono una fan dei 30STM.
Stavo male nel vedere le foto di JAred/Rayon ...infati stavo pensando al ruolo che interpreta. ...
Lui e' bravissimo, si trasforma sempre anche fisicamente per entrare bene nella parte... ma devo dire che  non riuscivo a guardarlo, mi sentivo male fisicamente nel vederlo cosi...come se stesse tanto male !...
Credo che dovrei cercare di capire meglio il perche'  di quella trasformazione... Credo che adesso , dopo aver letto il tuo magnifico pezzo vado a curiosare su Internert su *The Dallas Buyers,,...* un po' di piu', sul tema del film, su tutto, magari adesso lo guardero' con altri occhi , cercando di capire meglio !
Grazie cara , per aver condiviso con noi tuo pezzo cosi brillante ! Mi ha fatto pensare !
Milkyway

19/11/12, ore 00:37

E' davvero stupenda! Non ho parole. E ho le lacrime agli occhi!
E' straziante immaginare negli occhi e nel corpo di Jared la disperazione di quell'anima lacerata.
Bellissima storia. Grazie per averla scritta.