The perfect two.
di Karrysmiles

06/01/13, ore 15:37

okay, ehm... che.. cioè..
WAW SONO SENZA PAROLE, sei bravissima.
mi hai sorpreso, ed è questo che amo nella storie.
COMPLIMENTI, davvero.
CONTINUA PRESTO
Anto xx

05/01/13, ore 20:42

T'AMMAZZO.
Detonatore mode on.
azz, mi fai uscire con l'umore distrutto.
cazzo di Harry, cazzo di bionda, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
So che c'è qualcosa sotto, me lo sento.
Perchè @:-) NON CI TRADIRA' MAI.
Ciao bella!
KEEP CALM AND LOVE HARLOTTE CAZZO.

05/01/13, ore 05:06

Un altro capitolo perfetto, mi dici come fai? nkljjklnnikl
Aggiorna presto splendore c:

05/01/13, ore 00:44

Cosa? Ma è scema?! Ha due anni che non affronta i problemi??
E poi Harry.. Perché dovrebbe baciarla se ha già Charlotte?
Devi assolutamente spiegarlo nel prossimo capitolo
Ok? Ok. So che ridondersi da soli è da pazzi ma... *breve pausa* tu devi farmi capire qualcosa
Continua al più presto possibile
Io amo questa storia
Un bacio xx
Alex

04/01/13, ore 23:49

Ehi bella sempre stupendo...xò non me l'aspettavo sinceramente :( non vedo l'ora che continui :*
-xxx una Directioner <3

04/01/13, ore 19:56

evvai aggiorni costantemente ormai .la storia è perfetta come sempre spero che aggiorni presto

04/01/13, ore 18:04

A me piace un sacco la tua storia,ma questo capitolo è davvero tristissimo,non ti maledirò mai con la bambola voodoo,se no non potrei sapere come continua LOL a parte gli scherzi ADORO ANZI AMO LA TUA STORIA SUPER MEGA ULTRA FANTASTICA

03/01/13, ore 22:03

Io... LI AMO.
Sono bellissimi ma ho uno strano timore D:
boh, ZAYN GO!
La nonna è in azione lol
ciao bellaaaaaaaaaa

03/01/13, ore 12:36

hey piccola ! sei fantastica  e non voglio che  finisca ma deve e quando sarà finita saremo tutte molto tristi !
ciau sei splendida non dimenticartelo mai !

03/01/13, ore 12:12

Solo al pensiero che questa ff finisca, piango. Non voglio...continua presto splendore...sei fantastca te ed il capitolo

03/01/13, ore 09:26

SÌ!!!!!!che bello hai aggiornato,io AMO la tua storia,è la perfezione assoluta,è l'unica cosa che leggo quando NON ho voglia di leggere,perché è FANTASTICA questa storia è HO SEMPRE voglia di leggerla

03/01/13, ore 08:44

Asdfghjkl wow
Quanta dolce dolcezza!
Zayn è teneroso
Harry anche (e tanto)
È bellissima questa storia
Sono felice di averla scoperta
Immagino che succederà un casino quando Harry lascerà London Tipton.. O no?
La nonnetta pervertita fa scassare LoL
Spero che tu possa continuare al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

01/01/13, ore 00:40

Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo *_* dai dai dai coninuaaaaa <3

30/12/12, ore 21:02

Ginnualda(?)
Bel capitolo, finalmente Chris is goone .
Speriamo che Zayn si lasci con Ellen
E sono troppo felice che Charlotte e Harry siano tornati come prima,quasi...
Aggiorna presto!

30/12/12, ore 16:15

Finalmente non vedremo mai più quel rompipalle di Chris, yeah. Harry e Charlotte devono tornare insieme, subito u.u poi devono sposarsi, avere figli e poi morire insieme. Ultimamente ho proprio bisogno di uno psicologo, ma mi manderebbe direttamente al manicomio, LOL. Domani voglio vedere il ventunesimo capitolo, chiaro? Chiaro. Ok, smetto di romperti. Un bacio :*