The perfect two.
di Karrysmiles

24/12/12, ore 12:30

tu non sei brava a scrivere......sei super brava!!!!!!la tua storia mi piace tantissimo

24/12/12, ore 12:22

la storia si fa sempre + bella e interessante.cavolo!!!!quanto sei brava!!!!!!!!!!!

24/12/12, ore 12:13

*_* tu non sai quanto mi spezza il cuore sentir parlare Harry e Charlotte così e sapere che non possono stare insieme...
CAZZO DI CHRIS grrr
AHAHAHAHA BIG UP LOUIS, in sto capitolo mi ha fatto morire :')
Non vedo l'ora della festa, yeeeeeeeeeee secondo me accadranno un sacco di cose!
Io mi chiamo Margherita e a Charlotte piacciono le Margherite e visto che Harry ama Charlotte amerà anche lui le Margherite!
HARRY MI AMA YAYE!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO.
keep calm and love Harlotte.
keep calm and kill Chris.
CIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/12/12, ore 12:08

BELLISSIMO!!!!!!!!!perņ hai interrotto proprio sul + bello,ma mi piace tantissimo

24/12/12, ore 12:05

CAZZO MINCHIA, quanto sono belli? *_*
CIoè io che mi aspettavo da Chris un messaggio tipo: mi dispiace ma ti lascio! Ero già a ballare la conga così Harlotte potevano stare insieme e invece...
Credo di essermi innamorato di te... MA SUCAMELA CHRIS! D:
Ma Zayn? LO AMO, cioè è troppo tenero daiiiiiiiiiiiiiiiii! Se Ellen lo fa soffrire preparto il detonatore!
AHAHAHAHAHA ANCHE IO UN GIORNO HO PENSATO DI FARMI SUORA! AHAHAH poi mi sono resa conto che con il linguaggio che ho mi butterebbero fuori dopo due secondi lol
Tipo che entro in chiesa inciampo su un gradino e son già li: Porca troia chiesa di merda! AHAHAH la fine della mia carriera u.u
Ok scusa mi sto perdendo COOOMUNQUE HALOTTE FOREVAH.
ZAYN FOREVAH.
Chris al rogo.
CIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/12/12, ore 12:00

bello questo capitolo,sei molto brava!!!!!!!!poi i capitoli non sono ne troppo lunghi ne troppo corti,sei MOLTO brava complimenti

24/12/12, ore 10:51

Bello, bellissimo, super bellissimo...
MA PORCO CACTUS BENDATO HARRY E CHARLOTTE DVONO STARE INSIEMEEEEEEEEE!!!!!!!
Ora sbocco di brutto xxD

Ciao ciao ;)

23/12/12, ore 18:58

non vedo l'ora di continuare a leggere,sei bravissima!!!!!

23/12/12, ore 16:58

I fiori erano anche da parte mia precisiamo u.u
Questo capitolo č asjcnajwj quanto mi piace scrivere ajdndjakan non puoi capire lol
Vabbe sei brava che ti devo di?!
Aggiorna presto
Moss_

22/12/12, ore 21:57

ALLORA punto primo il capitolo è bello come tutti gli altri punto secondo CHRIS DEVE ANDARSENE COMPLETAMENTE  inventati qualcosa al ballo in maschera e punto terzo ti voglio bene ! LOOOOOOOOOOOOL
ciàcià

22/12/12, ore 15:39

E' stupendo come tutti gli altri *.* Ma Chris deve assolutamente sparire u.u Continua prestissimo :*

22/12/12, ore 13:45

Ciao bella,segua questa ff da un un po di tempo e devo dire che sei bravissima,tutte non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo,miraccomando aggiornalo presto :* -una Directioner <3

21/12/12, ore 18:56

TI IMPLOROOOOOOOOOOOO AGGIORNA io amo-questa -storia dico sul serio è perfetta ti prego ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!

20/12/12, ore 17:38

Non puo' andare così!  Ti giuro volevo far vivere (?) Chris e poi farlo impiccare!! Quel tipo nasconde qualcosa, muahuahua! Ok, ora la finisco xD continua presto, e buona fortuna :*

19/12/12, ore 20:48

SI SI SI CAZZO SI SI SI LE MIE PREVISIONI SI SONO AVVERATE!
I'M A GENIUSSSSSSSSSSSSSSSS YEAH!
SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIII! Poi cazzo la nonnetta spacca, me li vedo bene lei e Zayn :')
AHAHAHAHAHAHAHAHAH big up ma...
c'è un ma... lol Chris cazzo di coglione non me la racconta giusta, troppo vago seriamente.
Cioè io ho una teoria ma non la dico, è meglio lol
FUCK Horan è più bravo di me a pescare!
Ma Zayn? LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E gli Harlotte? CAZZO SI! SI SI SI!
SI
SI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!