The perfect two.
di Karrysmiles

30/12/12, ore 15:10

l'uccello avvelentato is gooooooone! si cribbio! (mi auto censuro v.v brava bimba) lei usa dei mezzi altamente tecnologici per otterenere quello che vuole ammetto v.v sei una grandissima ripeto v.v continua presto se no vado in crisi e manderò a te la parcella del mio psicologo v.v
Zayn comunque è troppo per il mostro marino v.v troviamoli una ragazza seria, perbacco! v.v
La nonnina è il mio nuovo idolo, insieme a Doris ovviamente :) mi unirò a loro in un'associazione a delinquere contro Mr Mon dieu XD
Hans mi fa sentire la benvenuta in danimarca anche trovandomi in italia ormai XD
Bravissima comunque :)

30/12/12, ore 15:00

ok, I'm new *.* inizio a recensire da qui perchè...ma dove ti sei nascosta finora?! *.* Già che hai citato Anastasia guadagni 100 punti v.v scrivi benissimo, anche se con qualche piccolo errore grammaticale (come tutti compresa me v.v), esprimi i concetti a meraviglia!
I personaggi...Harry è...vabbè il nome è una garanzia v.v emana dolcezza diabetica da tutti i pori *.*....cara Charlotte, come hai fatto a non saltargli addosso per tutto questo tempo?! vabbè v.v continua presto perchè per colpa tua non dormirò la notte presa dall'alsia di sapere il seguito v.v

30/12/12, ore 12:22

BELLISSIMO!!!!!!!!!come sempre,finalmente Chris se ne è andato,W HARRY!!!!!

29/12/12, ore 11:56

Daii bella continuaaa che non vedoo l'ora di sapere chi è e come continua.Sempre stupenda la tua storia e credimi me ne hai fatto innamorare xxx

29/12/12, ore 10:59

wow che bello hai aggiornato ! il capitolo come al solito è bellisssssssssssssssssssimisssssssssssssssssimo  !

28/12/12, ore 17:46

ahdbskbanw è fantastica
è divertente e si legge velocemente akhsab
la amo çç
continua presto...ti supplicooo c:

28/12/12, ore 16:42

Oh cactus bendato -monoootona- questo ccapitolo
è stupendo frau charlotta AHAHAHA
Complimenti davvero ;)
Ti andrebbe di passare dalla mia storia?
Grazie e ciaoo :)

28/12/12, ore 14:38

Jankamaaks :3
Alleluia goodbye Chris
Finalmente si è levato dalle palle quel rompicoglioni lol
Bello questo capitolo, scrivi bene strunz!
Aggiorna presto
I luv u

28/12/12, ore 13:01

Ciao,è da poco che seguo questa ff,è bellissima!Ti sembrerà strano quello che ti chiedo ma potresti allungare i capitoli?Grazie in anticipo

28/12/12, ore 10:52

BUM SHAKA LAKA WU WUUUUUUU
Chris s'è levato dalle palle.
Chi vogliamo noi? HARLOTTE.
Quando lo vogliamo? ORA E PER SEMPRE.
Perchè lo vogliamo? PERCHE' CHRIS E' UNO SCASSA MINCHIA ED HARRY E' AMAZING @:-)
e lotteremo per averlo.
AHAHAH CIAO BELLAAA

27/12/12, ore 19:07

Finalmente lo aspettavo da tanto, Chris si è levato dalle scatole! Bene adesso farai completamente sparire Chris vero? *risata malvagia*
Tornando seria, capitolo stupendo, come sempre, adesso devi solo farli tornare insieme e farli vivere felici e contenti per sempre *.* Ok, oggi sto sclerando, e ti ho rotto abbastanza le scatole, quindi ti lascio, continua prestissimo! Un bacio :*

27/12/12, ore 17:46

Sì!!!!!!!finalmente Chris si è tolto dai COGLION* !!!!!!!!mi piace un mondo!!!!!!fighissima la foto di Harry in alto.

24/12/12, ore 13:07

mi sto pisciando addosso dalle risate LOL,comunque questo capitolo è molto bello

24/12/12, ore 13:00

non vedo l'ora di continuare a leggere,la tua storia è fantastica,non banale come la mia,comunque è vero la nonna mi mancava

24/12/12, ore 12:52

all'inizio è triste,ma la fine,sono senza parole.questa storia mi appassiona ogni secondo sempre di più,tanti complimenti