Lessons of Love.
di EderlyCooper

25/11/12, ore 13:08

Okay, il capitoletto era proprio etto, ma mi intriga talmente tanto che mi faccio prestare un paio di ali da qualche angelo e me ne svolazzo allegra fino al prossimo capitolo!
COMPLIMENTI! Davvero! Ti infilo subito tra le seguite! :)

24/11/12, ore 13:36

Ma che teneri!! Cas è molto subdolo nelle sue richieste, secondo me ci fa. Bella storia!

21/11/12, ore 16:02

Eccomi di nuovo. *-* Allora sì, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. *o* Anche se era corto, ma really really cute. <3 Non ce la posso fare con Dean che fa da 'insegnante' a Cassie. Il sorriso di Cass poi, cioè da come l'hai descritto mi ci sono innamorata pure io. Sono davvero tanto curiosa di cosa succederà nel prossimo cap, tu hai detto che sarà ancora più interessante >w< non riesco ad aspettare. La scena del bar è stata favolosa xD ridevo da sola come un idiota. XDDD Anyway, ora voglio il Cass che hai promesso. u.u Aggiorna presto. Baci baci :* Giù <3

20/11/12, ore 20:51

Che bello è arrivato il secondo capitolo!
Povero Dean ce la sta mettendo tutta per non far capire a Castiel che è cotto di lui ma chi riesce a resistere al fascino di un angelo specialmente se quest'angelo è Castiel, giusto?
Sono curiosa di vedere la prossima "lezione" di Dean

20/11/12, ore 00:20

Direi che con un incentivo del genere commentare è d'obbligo XD
Comunque mi piace molto questa fic, e sono davvero ansiosa di leggere il seguito. Per me potresti anche postare tutti i giorni *_*
Il sorriso di Cass... per un attimo mi è parso di vedere quel sorriso stupendo che ha fatto nell'ultimo episodio guardando la tv. Ma quanto era dolce? *_*
E dean l'ha capito sì, come si fa a non rimanere stregati da quel sorriso?
Ok adesso aspetto il Castiel tuttofare per posta *_*

18/11/12, ore 18:11

Non è da molto che seguo Supernatural ma devo dire che la coppia Dean/Castiel mi è piaciuta fin da subito così sono venuta immediatamente a vedere se su questo sito c'erano fic su di loro e con mia grande gioia ne ho trovate.
La tua promette bene, la frase "Insegnami ad amare" è tutto un programma sono curiosa di leggere il seguito ti prego pubblica il secondo capitolo al più presto!

18/11/12, ore 15:27

Eccomiiiiiiiiii *o* Dove si parla di Destiel ci sono io. XD Capitolo un po' corto, ma il prossimo si prospetta molto interessante. Immagino Dean che insegna Cass a baciare, aaaaw <3 Mi è piaciuto davvero tanto, parlano poco, ma quel poco che parlano Castiel è stato molto diretto come sempre. Dean, ha afferrato a volo il concetto, quindi andiamo bene. ^^ Spero che aggiorni presto davvero, sono molto curiosa di leggerlo. :3 Kisses :* PS: Se c'è qualche errore nella recensione, chiedo venia, sono bilingue. :)

17/11/12, ore 22:34

La storia promette bene...sono davvero curiosa di leggere il seguito e poi io loro due insieme li adoro! :)

17/11/12, ore 22:32

bene bene mooolto interessante come storia. Già il titolo da solo è molto significativo XD Quell'insegnami ad amare (che cass nella mia testa ha pronunciato con un tono al limite del pornografico e vestito di soli boxer #perversioneportamivia) mi ha ripagato completamente della brevità del capitolo! Si prospetta una bella sfida per il nostro Dean (quanto vorrei essere al suo posto! XD) Al prossimo capitolo allora. BACI