Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: EderlyCooper    19/11/2012    5 recensioni
"Insegami ad amare." Le parole dell’angelo arrivarono serie alle orecchie di Dean che per la sorpresa sputò via la birra e sgranò gli occhi all’inverosimile.
"Che c’è Dean, non ne sei capace?" La voce di Castiel suonò tagliente, sapeva come comportarsi con il cacciatore e stuzzicandolo in quel modo avrebbe ottenuto ciò che voleva.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo ammetto sono una bruttissima persona, ma non ho resistito fino  a sabato per pubblicare quindi ecco a voi il secondo capitolo. E' un capitolo un po' di stallo perchè non succede nulla di eclatante ma vi prometto che il prossimo sarà allettante, e il prossimo ancora ancor di più.. ma non sono qui a fare spoiler ma per drivi : grazie a tutti gli angioletti che hanno commentato e BUONA LETTURA:)


1.Parole, chiamalo pure abbordaggio.

<< Allora la prima lezione da imparare sono le parole, chiamalo pure abbordaggio, ma è una cosa fondamentale. >> Dean si sedette dietro il tavolo bevendo l’ennesima birra.
Ne aveva bisogno perché quella sarebbe stata una delle giornate più lunghe di tutta la sua vita.

<< Non sono bravo con le parole >> commentò semplicemente Castiel.

Dean sbuffò << Fai finta di essere in un bar,  e prova a convincermi  di venire a letto con te senza farmelo troppo capire, nel senso prova ad abbordarmi ….Fammi vedere come te la cavi >>  Disse sorseggiando un goccio di birra mentre un serie di immagini che ritraevano lui e l’angelo attorcigliarsi sul letto gli passavano davanti.
Scosse il capo per scacciare via le immagini dalla sua mente ormai corrotta.
Che diamine gli stava prendendo.

Castiel si avvicinò impacciato e si sedette nella sedia a accanto  lui.
Lo sguardo fisso dell’angelo metteva in suggestione Dean che fissava con troppo interesse le venature del tavolo.
<<  Ti andrebbe di venire a letto con me? >> Disse l’angelo fissandolo prepotentemente.
Dean lo guardò per poi scoppiare a ridere.

<< Ei amico, così puoi portarti a letto al massimo una puttanella, e di quelle di basso livello >> Disse guardando lo sguardo quasi offeso di Castiel.

<< Beh allora fammi vedere come si fa! >> Gli rispose stizzito l’angelo in Trench.

Dean sorrise appena, schiarendosi la gola.
Si voltò fissando il volto di Castiel rivolgendogli un leggero sorriso, di quelli che di solito lanciava a una delle sue tante vittime/ragazze.
Lo guardava ma non troppo, e mentre si allungava per prendere un’altra birra da sopra il tavolo lo sfiorò leggermente.

Faceva tutto parte dell’abbordaggio in stile Dean Winchester.

<< Innanzitutto devi sorridere, fatti vedere interessato poi fai qualche complimento, non troppo ne troppo poco, devi saper dosare le parole e non tenere lo sguardo fisso come fai tu, metti le persone in imbarazzo sai?! >> Castiel pendeva letteralmente dalle labbra di Dean e rimase a fissarlo incantato.
<< Devi fare qualcosa di quel tipo >> Disse il cacciatore riferendosi agli attimi prima, mentre dimezzava il contenuto della bottiglia che aveva ancora in mano.
<< Ora fammi vedere tu >> Sorrise incoraggiante a Castiel.

L’angelo si distese un po’ più rilassato sulla sedia mentre sbirciava di sottecchi il cacciatore.
Poi si voltò e i loro sguardi si incontrarono di nuovo e Castiel fece qualcosa di inaspettato.
Sorrise.
Ma non un sorriso qualunque, ma uno di quelli che ti fanno tremare le gambe e battere il cuore.
 I denti bianchi erano contornati da due labbra carnose, dannatamente belle.
“Guarda tu sto bastardo” Si ritrovò a pensare Dean mentre il suo cuore perdeva un battito.

<< Hai degli occhi veramente belli >> Gli sussurrò l’angelo all’orecchio.
Il cacciatore si irrigidì sul posto allontanandosi.
<< Scusa ma pensavo che nel bar ci fosse baccano per questo mi sono dovuto avvicinare >> Rispose l’angelo con la faccia più ingenua che Dean gli avesse mai visto fare.
<< Ehm..No, no era perfetto>> “Sei perfetto”. Dean si sentì stupido solo a pensarlo.
<< Credo che sia tardi Sam sarà qui a momenti, ci vediamo domani per la prossima lezione. >> Finì per dire Dean.
 Castiel sorrise appena facendo ricordare al Winchester lo spettacolo a cui aveva assistito poco prima.

Prima che però l’angelo se ne andasse il cacciatore si sentì in obbligo di richiamarlo.                                                                                                                           
<< Castiel ti do un consiglio, sorridi più spesso. >> Castiel guardò stranito il cacciatore che aveva un mezzo sorriso sul volto.                                                 
I loro sguardi si incontrarono per l’ennesima volta quella sera.

<< Perché? >> Domandò l’angelo.
<< Perché sei veramente bello quando lo fai. >>

Le parole erano sfuggite da sole dalla bocca di Dean, come se si fosse sentito obbligato a dirle e di avvisare l’angelo di quanto quello spettacolo fosse bello.
E per la seconda volta in quella giornata le labbra di Castiel si aprirono in un meraviglioso sorriso, ma stavolta era diverso.
Era un sorriso vero.
Dean rimase stordito per la bellezza di quel semplice gesto, ma in un battito di ali  Castiel sparì lasciando dentro di Dean una sensazione a lui sconosciuta.

Un sorriso.
Gli era bastato quel sorriso.


  


Angolo Scrittrice(lol):
Sono ancor di più una brutta persona perchè è corto, e non so perchè ma io di solito sono il tipo da 9 o 10 pagine di word e queste sono appena tre:( 
CHIEDO UMILMENTE PERDONO.
Ma in questo capitolo Dean si sarà finalmente accorto di qualcosa?
Mbè tutto da vedere, al prossimo capitolo che pubblicherò sicuramente fra due massimo tre giorni, e se commentate vi giuro che vi spedisco via pacco postale un Castiel tutto fare... 
E quando dico TUTTO fare, intendo proprio TUTTO.
Ok basta sto diventanto pervertitamente allusiva.
 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EderlyCooper