They don't know about us
di Haley_V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 22:06

Awwwwwwwwww♥.♥
Ma quanto può essere dolce loulou? *-* sono i daddies più kjgnndkdnd del mondo (oltre i klaine)
Ma quanto quanto quanto é dolce gwen? *---*
Dovevi avvertirmi prima che era tanto fluff, queate cose riempiono più di un mare di caramelle **
♥♥♥

31/12/13, ore 11:37

Awwaaaaaaaaaaaaaaaa ♥.♥
Non avevo capito che fosse questa la storia che avevi pubblicato *shippaallegramente* ma quanto sono dolci i miei Larry, eh? Eh? *wwwwwww*
Anche io ce li vedo a shippare klaine, c'é una certa somiglianza tra sassy queen e sassy fag :3
Scriverai un seguito? Ti preeeeeeeeego dimmi di sí *sifaprestareilfuciledamrhummel* *fagliocchionidacucciolo*
All you need is love, tataratata♥

06/11/13, ore 11:47

Se non hai idee per l'epilogo di do un suggerimento: una bella bimba o un bimbo di nome garreth, ammettilo é una saggia idea ♥wwwwww♥
Conto nel fatto che lo troverò alla fine della settimana, love ya :3
Passando alle cose serie, altro che qualche schiaffo io dovrei passarti sopra con un camion per tutto l'angst di questo capitolo, ti grazio solo perché c'è l'ultima parte che mi sta facendo scuoricinare ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
P.s. quella di sopra era una minaccia/ordine.
Eseguila schiava xx c: ♥

31/08/13, ore 17:26

oddio oddio oddio oddio non so se ho pianto di piu leggendo il capitolo o leggendo l'angolo autore dove dici che la ff sta per finire.. accidenti grazie al cielo che sono a casa da sola perche sembro un deficente mentre sto cercando di reprimere le mie lacrime.. argh.. ok basta. comunque capitolo smagnifico come e sempre e... non vedo l'ora di leggere il prossimo prodotto della tua fantasia C:
baciiii

05/08/13, ore 22:25

Appena ho attaccato il telefono per leggere la storia radio Glee come un miracolo dal cielo ha fatto partire I'll stand by you dei Pretenders, che ho anche nella playlist e ieri sera ho bellamente ignorato, *chiedo scusa* tu fila ad ascoltarla, è perfetta per il capitolo! **
Sono sicura (così tanto che mi gioco la Thadastian e la Klaine) che Louis ha avuto questa reazione quando è uscita la canzone: se noi siamo impazzite lui avrà tipo architettato un harryrapimento (?) e un larrymatrimonio ** Anche se, continuo a dirlo, Harry è idiota e *continueròanegarequestafrasefinoallamorte* una checca passiva éé
Ricorda, non lo dirò più e questa non è una prova: sono in fase diabetica/mestruale/onirica, ok? uù
Ascolta la canzone così inizi a scrivere il 17 :3333
a presto xx

26/06/13, ore 22:49

noooo!!! perche deve essere quasi alla fineee?!?!?!??!?!?!?  dire che non sto piangendo come una fontana sarebbe quasi piu falso di dire che Don't Let Me Go non è fatta per Louis!!!! cmq capitolo bellissimooo (come al solito...!!!) e.. aspetto con ansia l'altro!!!!!
graziee ancora per la bellissima ff

26/06/13, ore 22:37

non so se tu ti diverta a giocare con le nostre emozioni e sentimenti... ma soprattutto il nostro cuoree!!! no sai  com'è... il mio è a pezzi!!!!! nooo perche Harry se ne deve andare!!!????!!?!! va be mi mettero l'anima in pace e pensero che è solo un passaggio e tutto finira bene.. *dice provando a autoconvincersi*... ora leggo il prossimo capitolo che gia dal titolo mi ispira tantissimoooooooo XD

14/06/13, ore 20:06

Sei sadomasochista, io ti amazzo cwwc mi rallegro solo a sapere di una certa proposta di matrimonio *fischiettaetipuntauncannonecontroletempie*
ff ti ama tantissssimo, così tanto che tu la farai felice, vero?c:
p.s. Mi serve la scena di loved you first (magari, durante un'intervista sarebbe perfetta (y) )
ti voglio tantisssimo bene, ricordarlo, ne va della tua vita <3

14/06/13, ore 17:53

COSA? Stiamo quasi alla fine? Mi vuoi morta dì la verità. :'(
Passiamo al capitolo: tralasciando che è meraviglioso, stupendo, figo, fantastico e bla bla bla *w*
Perchè li fai sempre soffrire? il mio povero cuoricino *w*
Sto recensendo con la canzone di Harry a palla, e merda....è la fine del mondo!
DON'T LET ME GOOOOOOOOO! *WWWWWWWWWWWWWW*
E' diventata una delle mie canzoni preferite dopo more than this, precisiamo uu

"Senti, mi serve una mano, puoi passare nella mia nuova FF? Grazie, ricambio"
PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH dovevo scriverlo uu

la cocchi.

14/06/13, ore 13:58

Io non ti ammazzo, di più!
Lo sai vero che la prossima volta che usciamo, non ritornerai più a casa? :@
Dico io, i miei piccoli, cucciolosi, coccolosi Larry li fai finire così? :@@@@@@@
.....
Ok, dopo questo piccolo sfogo, passiamo oltre:
IO AMO QUESTA FF, sappilo *w*
Amo come scrivi e tutto il resto, punto.
Ho deciso: Mi sposerò con la tua ff e basta uu
*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH larry feeeeelings *w*
PUBBLICA PRESTO! <3

La tua cocchi!

13/06/13, ore 23:58

Chi doveva ammazzare chi? Non meriteresti nemmeno una recensione, sappilo.
E nemmeno il video.
Sei una cicciottenne morta, ti salvi solo perchè il capitolo è fantasticamente drammatico.
Addio c:

26/05/13, ore 21:55

O MIO DIO... ora sto letteralmente piangendo.. questa storia è la piu bella che io abbia mai letto!! scrivi benissimoo e riesci a trasmettermi dei sentimenti e delle emozioni come nessuno ha mai fatto finora!!!! mi scuso del fatto che non ho mai recensito finora una tua storia o un capitolo perche non sono iscritta da molto su EFP e poi perche non trovavo mai un giorno dove potevo stare tranquilla a leggere in santa pace e  in silenzio i capitoli che stai scrivendo per questa stupenda fanfiction (ma ovviamente non solo di questa!!)!! cmq mi cimplimento ancora per come scrivi bene e per come riesci a farmi emozionare!!!
ciaooo
P.S. allora auguri in anticipo per il tuo 18esimo compleanno!!! diventerai maggiorenne!!!! wow!!! :D

23/05/13, ore 07:37

*wwwwww* temevo capitasse qualcosa a LouLou ma per fortuna va tutto bene! *wwwwww*
ti amo, lo sai? ** a quanto il prossimo capitolo? Ricorda che ti ho ispirato i prossimi 10 con come what may :33
xx

28/04/13, ore 05:42

Super Harry in azione *u* (anche se come eroe fa leggermente schifo uu') il capitolo è asdfghjkl, dolce, romantico, triste, drammatico ... Lo sai che ti amo persona che non conosco? *www*
sarò ruffiana ma sei il nicky di shane, sei dolce come nicky **
alla prossima recensione (che non so quando arriva uu)

26/04/13, ore 14:54

Sei tu quella che non mi caga ee, non mi vuoi bene, dimmelo ee
Coooomunque, i tre capitoli che (non) ho recensito, sono bellissimi ok?
Stupendi, meravigliosi, eccezionali, strappalacrime,dolcissimi...
aaaah i miei larry :3
anyway, fai guarire lou e fagli fare un bel badabum sul letto dell'ospedale...così é più eccitante uu
complimenti, continua così <3
La tua cocchi!