Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    04/01/2014    1 recensioni
L'amore. chi può dire realmente cosa sia? Nemmeno Louis è così sicuro di poter rispondere. Ma di una cosa è sicuro: Lui ama Harry, ed Harry ama Lui. Ma la loro vita insieme, non è facile. il mondo delle telecamere e dei flash è un mondo pieno di segreti e di bugie, un vortice in cui tutti cadono prima o poi. E per due persone fragili come loro, vivere quella vita è un vero inferno. L'unica certezza a cui sanno di potersi aggrappare, oltre alla band, è il loro amore. Perchè nessun'altro li capirebbe mai. Perchè gli altri non sanno niente di loro.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella vita tutti noi abbiamo dei sogni. Piccoli, grandi, irraggiungibili, dietro l’angolo, tutti sogniamo di diventare qualcuno, di raggiungere un obbiettivo.
Il sogno di Harry non era mai stato la fama. In realtà all’inizio si, ed essere riuscito a superare le audizioni di xFactor per lui voleva dire essere arrivato a metà dell’opera. Non immaginava quello che sarebbe avvenuto dopo.
Ed era dopo che aveva capito che le sue aspirazioni erano altre. Quando aveva guardato gli occhi della persona che amava e ci aveva trovato un oceano di segreti e di amore, Harry aveva capito a cosa era destinato. Aveva capito che il suo sogno era Louis.
Quando l’aveva visto in ginocchio davanti a se, con un anello in mano, ne aveva avuto la conferma. E al fatidico “vuoi sposarmi?” la risposta che ne seguì non gli sembrò mai così facile da dire.
Louis sapeva cosa voleva. Forse era il sogno più irrealizzabile, e forse era l’unica vera cosa che accomunava loro due.
Il sogno di Louis era la felicità. E quando aveva guardato negli occhi della persona che amava, trovandoci tutto il suo mondo, ne aveva avuto la conferma. Nonostante tutto la felicità poteva trovarla soltanto con lui, in lui.
Il giorno delle nozze fu semplice, ma bellissimo. Sembrava tutto talmente perfetto che temevano si rivelasse soltanto un sogno, di risvegliarsi e tornare allo schifo della vita a cui erano abituati prima di allora. Ma fortunatamente, si resero conto di essere entrambi svegli.
Sarebbe potuto accadere qualunque cosa, ma niente, niente, avrebbe spezzato quello che c’era tra loro due. Nessuno poteva capire cosa li legava, e nessuno era in grado di spezzare quel legame. Insieme erano indistruttibili, solo insieme potevano essere loro.
  • Lou, posso sapere dove mi stai portando?
  • Non ho nessuna intenzione di dirtelo. – disse ridacchiando
  • E mi spieghi perché devo portare una benda? Ti giuro che se è di nuovo il giochino dell’ultima volta, non ho intenzione di fare da cavia ….
  • Mi spiace deluderti amor mio, ma oggi sono di quanto più pudico c’è al mondo.
  • Abbiamo lasciato tutti gli invitati nel bel mezzo della festa! Cosa penseranno?
  • Semplicemente che lo sposo ama suo marito.
  • Dipende di quale sposo stai parlando, perché io ho dei dubbi.
  • Non provocarmi Harold.
  • Oh andiamo… almeno un indizio?
  • Beh – disse, fermando la macchina – diciamo solo che non ti ho ancora dato il mio regalo di nozze.
Aprì la portiera e aiutò il riccio a scendere, che ancora tentava di capire dove volesse arrivare il suo neosposo. Finalmente, fatto qualche passo, gli levò la benda. Tutto ciò che vide davanti a lui fu un grande edificio, di colore giallo sporco, pieno di finestre e centrato da un grande cortile di ghiaia.
  • Che posto è questo?
  • Ho pensato a quello che mi hai detto molto tempo fa, e visto che siamo riusciti a diventare quello che siamo ora, ho capito che tutto è possibile se lo si vuole. Ecco perché ti ho portato qui, per dimostrarti che i sogni si possono sempre realizzare, nonostante gli ostacoli. Ecco perché ti chiedo, Harry Styles- Tomlinson – sorrise al pensiero, mentre gli tendeva la mano – vuoi accompagnarmi finalmente al traguardo?
Lo accompagnò con calma all’entrata, attraverso un lungo corridoio. L’ambiente sembrava abbastanza tranquillo, salvo per qualche vociare al di là delle numerose porte che lo circondavano. La curiosità in Harry non faceva che crescere ogni passo che faceva dietro a suo marito.
  • Signori Tomlinson, bene arrivati! Vi stava aspettando.
  • È di là?
  • Si, nella camera in fondo. Congratulazioni.
Con Harry sempre più confuso, continuarono a camminare fino alla stanza indicatagli poco prima. Ciò che vide lo lasciò senza parole.
 
  • Louuuuuu !
  • Hey Gwen! – sotto gli occhi increduli del più piccolo, tra le braccia di Louis era corsa una bambina, di massimo due anni, con lunghi capelli ricci e due occhi azzurrissimi. Harry non ci voleva credere. Non poteva essere vero.
  • Saluta papà Harry!
La piccola sorrise, e timida spinse la testolina riccioluta nell’incavo del collo del più grande. Harry era confuso, sorrideva a malapena, tremava, e piangeva. Di felicità.
  • Louis … io ….
  • Ti presento nostra figlia.
 


 
 so c'mon be with me so happily. 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Beeeenee! Ebbene si, non riesco a staccarmi da questa storia, è più forte di me. Nonostante sia finita, ed è così, ho pensato che, rileggendola, non gli avessi dato un giusto finale. Quindi, ecco un bell’extra super fluff, tutto per voi! Alla fine le due anime gemelle si sono ricongiunte, ed Harry ha realizzato il suo sogno di diventare papà insieme a Louis. E, guarda un po’? hanno adottato una bambina di nome Gwen, con i capelli ricci e gli occhi azzurri! I casi della vita !
Per chi non ricordasse, andate a rileggere il capitolo 4 e capirete (:
per il resto, vi auguro un buon anno (in ritardo, come Styles), e di passare bene gli ultimi giorni di vacanza, come me, che nonostante abbia dei compiti delle vacanze, non ha intenzione di aprire libro fino a martedì :D Bene, adios, è stato un piacere!
Xoxo
Haley (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V